Ciao

forgian

Member
25/5/14
6
0
ciao a tutti sono Fortuna ho l'alopecia universale da 9 anni. uso parrucche e cerco una protesi ke mi permetta d avere una vita normale andare al mare alzare i capelli senza ke si noti. fino ad oggi nessuna parrucca m ha soddisfatto come volevo. grazie per i consigli:p:p:p
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao fortunata e benvenuta,qui in tanti abbiamo alopecia universale,riguardo le protesi ce ne sono svariati tipi poi sta a te scegliere la base più giusta alle tue esigenze, io personalmente ho preferito una base in lace,comunque ti consiglio di girare il forum e troverai tante foto di clienti soddisfatti che parlano da sole,buona navigazione!!;-)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Nel forum, troverai tante risposte per le tue esigenze, ma puoi anche scrivere a Maribel per le domande specifiche. Risponde sempre con sollecitudine. Se poi, invii le foto della tua situazione, ti potremo consigliare per il meglio.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Se ha alopecia universale come ha detto credo che le foto servono a ben poco, secondo me dovrebbe optare per una totale in lace visto le asigenze che ha elencato.

Anche perche essendo appunto una totale gode di più invisibilità.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum.
Qui siamo in tante con alopecia Universale le opzioni principali sono
tutta lace
lace con ilace per il settore riga
o quella di Valentina perimtro pu centro lace e magari ilace per il settore riga...
Nel forum ci sono tante foto...queste sono protesi o parrucche di nuova generazione, tutta un'altra cosa rispetto alle old gen.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Forgian! Una protesi totale e sei a posto.
Personalmente suggerisco il lace.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

forgian

Member
25/5/14
6
0
infatti sto optando per un lace totale . ke significa perimetro pu centro lace, ho letto questo termine nell'ordine e nn so cosa è. grazie
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Consiglio di leggerti: breve guida per neofiti,cosi capirai cosa sono lace,PU e altre possibilità che ci sono,li spiega tutto per bene,una volta che hai le idee chiare poi decidi tu come creare la tua protesi.
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Benvenuta, vedrai che il confronto con qualcuno che ha lo stesso problema ti aiuterà molto. Io ho preso una tutta lace e mi trovo molto bene ma credo che la prossima la farò come quella di Valentina. Da quello che ho capito molto più pratica la manutenzione.in bocca al lupo