Ciao

Missing

Member
23/3/13
6
0
Ciao a tutti! Mi presento...sono una "alopecizzata" di 33 anni. Ho cominciato a perdere i capelli 11 anni fa, ho fatto diverse cure date da diversi medici ma alla fine del gioco non hanno portato a nessun risultato. :mad: Ora sono giunta ad un punto che non riesco più a tollerare i 4 peli che mi sono rimasti...ed ultimamente questa situazione la sto vivendo malissimo.
Sono qui per chiedere alcuni consigli sull'infoltitore dato che vorrei al più presto fare un ordine.
Ho visto alcune foto ed i risultati sono stupendi!!! Mi hanno dato uno spiraglio di luce!
Allora ho visto il modulo d'ordine ma nonriesco a capire come scegliere la densità e il tipo di capello (europeo o indiano)..?
Un'altra cosa voi lo tenete su anche quando andate a dormire e per installarlo quanto tempo ci vuole?

Vi lascio alcune mie foto:


Non reisco ad inserire le foto.... :(
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta!!! :)
Sei stata fortunata ad approdare su questo forum!
Se riesci a caricare le foto possiamo aiutarti a scegliere qualche parametro!
Altrimenti se non riesci puoi mandarle direttamente alla mail di Maribel!
A presto!
 
Ultima modifica:

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao missing benvenuta tra noi!!
Io la protesi la tengo 24 ore su 24 , tranquilla che non crea nessun tipo di problema ! Ogni 10 giorni faccio la manutenzione della mia parziale senza nessun tipo di problema... Se guardi nel forum troverai diversi video esplicativi, vedrai che qui troverai la soluzione al tuo problema .
Ti invito a guardare il mio risultato sul topic " felicissima"
Buona giornata!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, missing! Benvenuta.
Io non ne capisco molto di infoltitori, porto una protesi totale, tuttavia credo di poter dare tranquillamente riscontro al tuo quesito: puoi tenere l'infoltitore indosso quando e quanto ti pare.
Quanto all'ordine, scrivendo a newlacecu@gmail.com riceverai l'assistenza diretta di Maribel, la quale ti illustrerà le diverse alternative cercando assieme a te quella più adatta al tuo caso.
Non scordarti di essere un'utente attiva scrivendo, quando puoi, sul forum.
Se vuoi ricevere assistenza e suggerimenti anche da noi forumisti, posta qualche immagine della situazione in cui versa la tua calvizie.
A presto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Missing, benvenuta in questo splendido forum!
Io indosso un infoltitore e sono felicissima! Come ti ha già detto Ildebrando, l'infoltitore lo puoi tenere quanto e quando vuoi senza alcun fastidio :) Se vuoi farti un'idea più precisa del risultato che puoi ottenere guarda le mie foto nella discussione "E' arrivato il mio capolavoro" :p
Aspettiamo le tue foto così da poterti consigliare nel migliore dei modi!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Sei nel posto giusto cara Missing, anche io porto un ifoltitore da pochissimi giorno , prima avevo la microlinea di una marca di ladri. Lo tengo sempre giorno e notte, ma sono libera di togliermelo quando voglio perchè è ancorato con le clips. Anche io fino a 2 anni fa vivevo il tuo dramma , ma vedrai che qui risolverai il tuo angosciosissimo problema. Io ho scelto un igfoltitore di densità 120 capelli europei , ma se sei tanto diradata questo è decisamente troppo, devi prenderlo meno folto. E' bellissimo sentirsi tutti questi capelli in testa, credimi, stai per risolvere il tuo problema. Per ogni domanda siamo qui.
 

Missing

Member
23/3/13
6
0
Grazie a tutti!! Per info sull'ordine invierò un'email a Maribel. Sono felice che vi troviate tutte bene con l'infoltitore, all'inizio avevo pensato alla protesi ma sinceramente rasarmi i capelli per il momento è un trauma per me, anche se sono rimasti pochi capelli...:(
adesso non riesco ma domani mattina cercherò a ricaricare le foto. ,)
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ciao a tutti . Scusate la domanda ma che differenza c'è fra microlinea con clips e protesi parziale con clips? Io ho un infoltitore che ho pagato caro ma non riesco a tenerlo anche la notte perché le clips mi fanno male . Ora sto documentandomi per un acquisto ottimale ma è da poco che sono entrata e sono ancora un po' confusa . . Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Missing

Member
23/3/13
6
0
Riprovo con le foto:
You must be registered for see images

You must be registered for see images


Come vedete il vertex è messo male... cosa mi consigliate? che parametri devo scegliere?
Io avrei optato una densità 100%,
capelli europei,
colore 1b (troppo scuro?),
dimensione 15x15 o è troppo poco
maglia da 0.5
non so se mettere la riga in lace.....?

Scusate le mille domande ma sono un attimo indecisa :)
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Carissima io sono messa così li sotto, percui non temere... Ordina l'ifoltitore e vedrai che sarai felicissima anche tu.
Per risponderti: io l'ho presa esattamente con quei parametri , solo un po più folta ma per me è la seconda , la prima nn era così fitta. Colore 1b castano scurissimo quasi nero, a me piace molto e ho messo l'ilace. Quindi secondo me va benissimo così... sentiamo le altre amiche cosa ci dicono.
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Missing, per la tua situazione l'infoltitore va benissimo e sarai sicuramente contentissima!
Per i parametri direi che ci siamo, il mio infoltitore è di densità 110% e ha base di 15 x 17cm. Sono comunque scelte personali in base alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda la zona riga io ti consiglierei l'ilace, a mio parere aggiunge naturalezza al sistema e "l'effetto cute" che crea è straordinario!!! A me piace tantissimo :p
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Missing!
Quoto alla grande quello che ti è già stato detto dalle carissime e carinissime amiche!!!
Vedrai che ritroverai una chioma bellissima! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Quoto anche io tutto quello che hanno detto sopra... Unico consiglio... 1b è il mio colore ed è un po' più scuro del tuo colore naturale!
 

Missing

Member
23/3/13
6
0
Grazie ragazze per i consigli!
Mi sono messa in contatto con Maribel per definire l'ordine, ho scelto questi parametri per il 1° infoltitore:
Lunghezza capelli: 30 cm
Capelli: europei
Maglie da 0.5 cm
Capelli dritti non ondulati
Misura: 15x 18
Densità 100%
Clip cucite
Colore: pensavo il 2 ma sono indecisa con 1b... attualmente i miei capelli li tingo castano scuro. Ho visto le foto di Lory62 (bellissimo risultato!!) e il colore sembra quasi il mio...lei cosa ha scelto?
Con ilace: ho voluto mettere la riga per l'effetto naturale. Non so se bisogna specificare anche la distanza..voi avete specificato le misure?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Missing il colore che ho scelto e 50% 1b e 50% 2 e credo che vada bene anche per te :) anche la densità e 100


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Missing

Member
23/3/13
6
0
Ciao Missing il colore che ho scelto e 50% 1b e 50% 2 e credo che vada bene anche per te :) anche la densità e 100

Grazie Lory62! Se si possono indicare più colori è perfetto, penso sia ancora più naturale.
Sceglierò anch'io 50 e 50.