Ciao!

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Secondo me Massimo 110% non di più :)) scusa l'intrusione!! :)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ti ringrazio per il consiglio, secondo te a che percentuale di foltezza corrisponde la mia situazione attuale? Ho visto che alcuni usano percentuali anche superiori al 100%, che percentuale dovrei ordinare se volessi avere un miglioramento rispetto alla mia situazione di partenza?
Se vuoi vedere un cambiamento e notarlo, dovresti mantenerti appena un poco sopra il 100%. Magari sui 110%; ma a dirtelo è uno che in genere opta sempre per questo genere di densità, quindi, per avere un consiglio più oggettivo ed ocultato, è preferibile che tu chieda il parere di Maribel.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Palomar

New member
26/3/14
4
0
Vi ringrazio per i consigli avuti fin'ora. Non so bene cosa fare, da una parte avete ragione, forse è ancora presto, ma d'altra parte non vorrei correre il rischio di aspettare troppo e dover fare poi un cambiamento troppo appariscente. Pensavo che se faccio questo passo ora che la mia situazione non è drammatica forse il cambiamento passerà più inosservato.
In ogni caso qualunque consiglio è ben accetto!

Un'altra domanda: cosa sono le microfibre?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Sono dei pigmenti colorati appunto in microfibra che sparsi sui capelli si attaccano loro elettrostaticamente creando volume e densità. In situazioni di blando diradamento possono aiutare :)