Ciao a tutti!

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao a tutti!
Sono nuova qui nel forum... lo conosciuto grazie ad un'amica!

Mi piace molto il sito e devo dire che ci sono ottime soluzioni a prezzi vantaggiosi!

Mi presento: sono una ragazza che combatte col problema caduta ormai da 18 anni e da circa due anni ho iniziato ad informarmi sulle possibili soluzioni.
Tramite una parrucchiera della mia zona, ho conosciuto la microlinea dell'Hairdreams e mi sono fatta subito prendere dall'entusiasmo e pur di non vedermi più così l'ho acquistata! Devo dire che sono molto contenta di questa soluzione, l'avessi fatto prima, ma noto che il costo è di molto superiore alle protesi che si trovano su questo sito!

Ho visto che anche qui ci sono protesi ad integrazione, vorrei quindi chiedervi se gentilmente potete darmi qualche informazione.
Innanzitutto io sono riccia e prima pecca della mia microlinea è che non esiste coi capelli ricci e quindi l'ho dovuta permanentare, risultato ricci difficili da gestire e diversi dal mio riccio naturale. Noto invece qui diverse protesi con capelli ricci naturali.
Le maglie della vostra microlinea sono di diverse misure?
Mentre invece quali altri sistemi mi potreste suggerire in modo da rendere visibile la riga sulla cute?
Intendo però sempre sistemi da poter al massimo attaccare con le clips, in quanto non vorrei mai radermi i miei capelli sotto!

Un'ultima cosa... io sono già alla mia seconda microlinea, quindi ne avrei una da infoltire, eventualmente è una cosa che potreste fare anche voi?

Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.

Un saluto a tutti!

Lucy :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao a tutti!
Sono nuova qui nel forum... lo conosciuto grazie ad un'amica!

Mi piace molto il sito e devo dire che ci sono ottime soluzioni a prezzi vantaggiosi!

Mi presento: sono una ragazza che combatte col problema caduta ormai da 18 anni e da circa due anni ho iniziato ad informarmi sulle possibili soluzioni.
Tramite una parrucchiera della mia zona, ho conosciuto la microlinea dell'Hairdreams e mi sono fatta subito prendere dall'entusiasmo e pur di non vedermi più così l'ho acquistata! Devo dire che sono molto contenta di questa soluzione, l'avessi fatto prima, ma noto che il costo è di molto superiore alle protesi che si trovano su questo sito!

Ho visto che anche qui ci sono protesi ad integrazione, vorrei quindi chiedervi se gentilmente potete darmi qualche informazione.
Innanzitutto io sono riccia e prima pecca della mia microlinea è che non esiste coi capelli ricci e quindi l'ho dovuta permanentare, risultato ricci difficili da gestire e diversi dal mio riccio naturale. Noto invece qui diverse protesi con capelli ricci naturali.
Le maglie della vostra microlinea sono di diverse misure?
Mentre invece quali altri sistemi mi potreste suggerire in modo da rendere visibile la riga sulla cute?
Intendo però sempre sistemi da poter al massimo attaccare con le clips, in quanto non vorrei mai radermi i miei capelli sotto!

Un'ultima cosa... io sono già alla mia seconda microlinea, quindi ne avrei una da infoltire, eventualmente è una cosa che potreste fare anche voi?

Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.

Un saluto a tutti!

Lucy :D



Ciao Lucy benvenuta nel forum il primo consiglio e cercare queste parole: infoltitore--- hair dreams ---maglia a maglie larghe...troverai tante foto e informazioni.
Per le domande: si possiamo avere un riccio naturale ma e' difficile farlo identico al tuo NATURALMENTE perche' ogni riccio e' diverso...le maglie possono avere molte dimensioni, tu ci puoi dire la tua e la facciamo uguale---per la riga si puo' anbche fare un sistema mista, infoltimento con ilace...si possiamo infoltire protesi e ripararle sarebbe anche meglio cosi' la facciamo identica alla tua la nuova.Ora leggi leggi e leggi il forum e fai tutte le domande che vuoi .Ciao.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Lucy!
Io e molte altre ragazze abbiamo acquistato qui un infoltitore, segui i criteri di ricerca che ti ha inviato Maribel, e troverai tutto! Anche le nostre foto, vedrai che bei risultati :)
Ma attualmente tu la microlinea la utilizzi fissata con la cheratina o con le clips?

Poi una domanda per Maribel perchè l'argomento interessa tanto anche me: Mary ma quindi si può fare anche un sistema misto con ilace, proprio per dare l 'impressione della riga? Puoi darci qualche info in più, cioè, c'è ilace al centro e maglia di integrazione e clips intorno, o è tutto ilace con clips? Grazie mille come sempre!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si lilla si puo' fare e l'ilace si puo' mettere dove si vuole a seconda di dove si vuole la riga .
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie di cuore a tutti quanti... che emozione avere un caloroso benvenuto da parte di tante persone!

Un abbraccio a tutti!!! :D

Lucy
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
a_lilla ha detto:
Ciao Lucy!
Io e molte altre ragazze abbiamo acquistato qui un infoltitore, segui i criteri di ricerca che ti ha inviato Maribel, e troverai tutto! Anche le nostre foto, vedrai che bei risultati :)
Ma attualmente tu la microlinea la utilizzi fissata con la cheratina o con le clips?

Ciao Lilla!
è un piacere conoscere tante persone con il tuo stesso problema e potersi confrontare insieme aiuta tantissimo!

La microlinea l'ho portata fino ad un mese e mezzo fa, fissata col filo di cheratina, ma un pò per via del tempo e un pò per i costi o provato con le clips!

Un giorno presa dalla voglia di liberarmene, ho iniziato a togliere la cheratina con l'olio apposito e poi ho cucito attorno le clips.
Devo dire che sono molto contenta, prima di tutto perchè ogni giorno la senti in tiro proprio come appena messa ed in più poter lavare i miei capelli da sola mi rilassa tantissimo, era la cosa che mi mancava di più!
Però la sera non la tolgo, dormo così, proprio come facevo prima, faccio fatica ad accettarmi senza, dopo ben due anni abituata con questa foltezza! ;)
E tu da quanto tempo la porti? e come... clips o cheratina?

A presto!

Lucy
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Maribel ha detto:
Ciao Lucy benvenuta nel forum il primo consiglio e cercare queste parole: infoltitore--- hair dreams ---maglia a maglie larghe...troverai tante foto e informazioni.
Per le domande: si possiamo avere un riccio naturale ma e' difficile farlo identico al tuo NATURALMENTE perche' ogni riccio e' diverso...le maglie possono avere molte dimensioni, tu ci puoi dire la tua e la facciamo uguale---per la riga si puo' anbche fare un sistema mista, infoltimento con ilace...si possiamo infoltire protesi e ripararle sarebbe anche meglio cosi' la facciamo identica alla tua la nuova.Ora leggi leggi e leggi il forum e fai tutte le domande che vuoi .Ciao.

Grazie Maribel, sei troppo carina!
Una curiosità... le vostre protesi che durata hanno in media? ed in più mi sembra di capire che si possono anche reinfoltire?
Io attualmente porto una nuova microlinea, montata per la prima volta a giugno 2012, quella vecchia, che mi aveva durato 15 mesi, essendo diventata un pò "splucca" se così si può dire, dovrei rimandarla alla casa Hairdreams per il rinfoltimento e tornerebbe come nuova.
A questo punto però sarei interessata sapere da voi come funziona la cosa, potreste reinfoltirmi quella microlinea?
... cioè riportarla come nuova, con le stesse caratteristiche di prima? sarebbe possibile metterle sulla base anche dei capelli più lunghi, visto che questa era stata tagliata un pò troppo?
Potrei sapere indicativamente a quale costo?
Grazie ancora per la vostra disponibilità!

Ciao,

Lucy
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
ciao lucy ben venuta nella nostra communità.io abito a milsno eil mio parrucchiere ha la linea hair dream....e conosco bene i prodotti di cui parli....e essendo cliente del mio parrucchiere da 4 anni...permettimi di dire che come qualità di capelli e sistemi di ancoraggio i prodotti di newlacecu battono hair dream 10 a zero...... a prescindere dai convenientissimi prezzi di newlacecu...il servizio è rapidissimo ma sopratutto la qualiotà di capelli son davvero ottimi....anche il mio parrucchiere lo ha ammesso piu volte....i capelli delle mie protesi son davvero ottimi....lucenti e robusti....e tieni presente che io ho i capellli biondi chiarissimi...quindi molto trattati e nonostante tutto.....sono davvero splendidi...affidati a maribel e ti domanderai perche non l hai fatto prima. baci chiara
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Chiara per il consiglio!
Questa cosa mi rincuora, anche perchè ora potevo permettermi una spesa simile per una protesi, ma in futuro chissà? e invece sapere che ce ne sono altre, anche di qualità superiore ed a costi più bassi, mi tranquillizza!
Sai che proprio la mia seconda micro l'ho acquistata presso un salone Hairdreams di Milano? il mio parrucchiere mi chiedeva un botto di soldi, mentre invece questo mi ha fatto risparmiare quasi la metà! è stato molto onesto!
A presto,

Lucv
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Grazie della risposta Mary...è un'idea proprio geniale quella di poter abbinare ilace e microlinea!
Lucy io la porto da qualche mese, e la tengo con le clips...La sera la tolgo perchè i miei restanti capelli sono davvero pochi e terribilmente sottili, e quindi il cuoio capelluto mi si sfregherebbe troppo tra clips e cuscino, facendomi un pò fastidio.
Di nuovo benvenuta! :)
 

coccinella

Well-known member
4/11/12
47
0
Ciao ragazze mi potete spiegare cosa significa abbinare lace e microlinea? ve ne sarei molto grata
 

tuttapanna

Member
15/11/12
22
0
Ciao Lucy, volevo chiederti come ti trovi con la microlinea....io stavo pensando a questa soluzione ma ho molti dubbi perche' non vorrei peggiorare la situazione.....oltre che spendere soldi inutilmente!!! Ti ringrazio se vorrai rispondermi :)