Ciao a tutti!

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ciao Lucy, benvenuta. Ho letto la discussione da te lanciata e devo dire che vi ho trovato informazioni interessanti. Già da tempo pensavo di chiedere a Maribel se esistesse un sistema di infoltitore che rendesse visibile la riga. Ora scopro pure che le nostre stesse protesi possono essere modificate per migliorarle. Grande! Wow!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Lucy, volevo chiederti come ti trovi con la microlinea....io stavo pensando a questa soluzione ma ho molti dubbi perche' non vorrei peggiorare la situazione.....oltre che spendere soldi inutilmente!!! Ti ringrazio se vorrai rispondermi :)
Ciao Tuttapanna,
è un piacere poterti rispondere... a parere mio, lo rifarei altre 1000 volte, io sono stracontenta di questa soluzione, se penso ai momenti passati pieni di dolore col vedermi così, mi si spezza il cuore, ora mi alzo al mattino e guardarmi con tutti questi capelli mi riempie di gioia e soprattutto mi rende più serena!

Io non penso di aver peggiorato la situazione con la microlinea, anzi con meno stress il capello vive meglio!
Pensa che la prima micro l'ho pagata 1500,00€, una follia se guardo i prezzi su questo forum, eppure per la mia serenità lo rifarei!

Se fossi in te la proverei subito, qui su questo sito ci sono tante soluzioni, potresti ad esempio provare con un infoltitore con le clips, in modo che puoi gestirti tu liberamente, quando metterlo o meno!

Spero di esserti stata d'aiuto... per qualsiasi cosa, sono qua!

Bacioni,

Lucy
 

tuttapanna

Member
15/11/12
22
0
Grazie Lucy, ti ringrazio per avermi tolto tanti dubbi,...mi sono gia' messa in contatto con maribel....spero tanto di raggiungere presto anche io quella serenita' a cui accennavi perche' sono veramente veramente stanca!!!!!! Baci e a presto :)
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Mi unisco agli auguri di benvenuta e ti ringrazio perchè il tuo intervento chiarisce anche i miei dubbi.
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
Grazie Chiara per il consiglio!
Questa cosa mi rincuora, anche perchè ora potevo permettermi una spesa simile per una protesi, ma in futuro chissà? e invece sapere che ce ne sono altre, anche di qualità superiore ed a costi più bassi, mi tranquillizza!
Sai che proprio la mia seconda micro l'ho acquistata presso un salone Hairdreams di Milano? il mio parrucchiere mi chiedeva un botto di soldi, mentre invece questo mi ha fatto risparmiare quasi la metà! è stato molto onesto!
A presto,

Lucv

CIAO LUCY GUARDA UN SUGGERIMENTO LASCIA STARE HAIR DREAMS,..... CHE DI DREAMS... HA DAVVERO POCO..PENSA CHE IO PER LE EXTENCION HAIR DREAM DA 60 CM...SPENDEVO 800 EURO..... PER 100 UN VERO FURTO... DA MARIBEL SPENDO CIRCA 170 EURO PER 200 E TI POSSO GARANTIRE... CHE I CAPELLI SON DAVVERO MAGNIFICI.....E IO FACCIO MILLE DECOLORAZIONI SOPRA.. FIDATI ANCHE PERCHE NON HO ALCUNO INTERESSE....NON PERCEPISCO NE SOLDI NE SCONTI MA VOGLIO NEL MIO PICCOLO AIUTARE LE AZIENDE ONESTE E NEWLACECU LO è SUL SERIO.!!! BACI
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Chiara! mi piace davvero tanto questo sito e questo forum e penso anch'io che questa sia un'azienda seria! Per fortuna ci sono ancora persone che lavorano onestamente e senza approffittarsi dei problemi delle persone!

Credo proprio che quando sarà il momento, acquisterò anch'io la mia prossima protesi qui!
Baci Baci,

Lucy
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Lucy e benvenuta , qui troverai qualita' , prezzi e tanta cordialita' :D te lo dice uno che ha passto 20 anni col famoso " baffo " .