Ciao a tutti

Francy6

New member
15/2/20
4
0
Ciao a tutti,sono Francesco e ho 19 anni,sono nuovo in questo forum ma anche nel mondo delle protesi capillari,quindi sono molto curioso e anche un po spaesato,comunque cerco di apprendere velocemente qualsiasi cosa dai più esperti per far fronte al mio problema
 

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
La miglior cosa che tu possa fare e leggere il forum quanto piu' possibile, e chiedere...
 

Francy6

New member
15/2/20
4
0
ciao grazie,da 1 anno circa mi affidavo ad un centro ed ero diventato tipo schiavetto perdendo tanti soldini con le loro manutenzioni, ora vorrei essere indipendente e fare tutto da solo ed imparare a camminare con le mie gambe,settimana prossima vorrei fare il primo ordine di protesi su newlacecu,la cosa che più mi spaventa è non riuscire a mantenere nel tempo la bellezza dei capelli della protesi,prima quando andavo al centro non avevo questi timori e paure ma credo sia il momento di superarle

su newlacecu vorrei prendere una protesi in skin V-loop
vorrei anche tagliare la base delle protesi io stesso per iniziare a fare pratica,so come si fa il calco,sto vedendo anche dei tutorial su come si tagliano le protesi ,se è differente il taglio della base per protesi v loop avvisatemi.

i miei dubbi sono
la durabilità di questa protesi in skin
che shampoo e balsamo utilizzare per non farla rovinare nel tempo,vorrei tenerla almeno 3 mesi o almeno spero.:-D

il taglio che vorrei riavere è questo qui,
You must be registered for see images attach
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Benvenuto Francesco!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

kevin1000

Well-known member
29/4/19
46
1
parma
ciao e benvenuto, innanzi tutto bravo che vuoi fare tutto da solo, io stesso ho iniziato come te , e dalla tua stessa situazione.
come ti hanno già' scritto, qui trovi tutte le info necessarie per fare tutto.
lo skin hai già deciso lo spessore?
io li ho provati entrambi e il sottile 3/4 mesi mentre il medio sono arrivato a 10 mesi.
Per il taglio che vuoi fare , vanno bene entrambi , ovvio con il sottile invidibilita' unica.
I capelli restano belli, ovvio ad ogni lavaggio li devi curare per bene :)
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao ,benvenuto, tranquillo con lo skin supersottile io con uso continuativo sono arrivato a 4 mesi, capelli se li curi restano sempre belli,ovviamente è la base che dopo 3- 4 mesi si deteriora
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ciao e benvenuto, se hai bisogno chiama il 3485681860
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuto!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Francy6

New member
15/2/20
4
0
Grazie per il caloroso benvenuto e per i consigli,sono giorni in cui sto studiando il forum e tutti i consigli dei bravi utenti passati e presenti,sto anche guardando attentamente le varie protesi dello shop newlacecu e sto valutando i possibili acquisti che ritengo idonei per la mia situazione,sto pensando anche se personalizzare una base oppure comprarne una stock in offerta che a quanto vedo non mancano.E un mondo affascinante questo delle protesi dei capelli,davvero.

Una piccola curiosità,per le spedizioni di solito quali sono i tempi di consegna? Quanto ci impiega ad arrivare una protesi stock e quanto tempo invece occorre per quella personalizzata?
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao,normalmente io ordino solo stock,tempi di consegna, circa 10 giorni lavorativi, anche meno mi è capitato...
 

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Salve, questa è un'informazione che vorrei sapere anch'io...Grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ragazzi la media è 10 giorni lavorativi, tenete presente che ora siamo in un momento delicato, per cui qualche giorno di ritardo può starci.
In generale però non arrivate agli sgoggioli con i vostri sistemi e tenetene sempre uno di scorta.
I costi sono accessibili ed è quindi veramente facile averne uno di riserva, tanto non hanno scadenza ed inoltre così potete stare più tranquilli ed evitate l'inutile stress dell'attesa del pacco.
Ciaoooo