Ciao a tutti

kino9

New member
6/9/19
2
0
Ciao a tutti, da tempo mi sono interessato al mondo delle protesi per capelli e adesso penso stia arrivando il momento giusto visto che ormai sono anni che combatto con questo problema
Ho un diradamento diffuso su tutta la testa che riesco a camuffare tenendo i capelli di non troppo corti e utilizzando il toppik.
Sono indeciso su alcune cose. i lati sono diradati (anche se con i capelli più lunghi non si nota più di tanto) e anche la parte alta della nuca mi sembra diradata forse dovrei propendere per una totale?
Secondo voi potrei sfruttare il mio front naturale? Penso sarebbe molto utile perché andrebbe a togliere stress per quanto riguarda il risultato estetico.


Preciso che sarei più propenso ad una stock anche per quanto riguarda le tempistiche più rapide.

Ho alcuni dubbi, scusatemi se faccio tante domande
1. il pacco è anonimo, viene indicato qualcosa che potrebbe far capire il contenuto al suo interno? E' prevista dogana?
2. La densità delle stock è troppo alta per me? Tenete in considerazione che però uso sempre toppik quindi di solito il diradamento non si vede
3. Che tipo di sistema mi consigliate per far traspirare la cute?
Preciso che sarei più propenso ad una stock, anche per quanto riguarda le tempistiche che giustamente sono più rapide.

Ecco come risulta il mio diradamento sul vertice, dietro, e la densità dei lati

Grazie :)
 

Allegati

Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao kino, benvenuto, dalle foto per quello che vedo io i tuoi parietali e posteriori non sono affatto messi male, io opterei per una parziale, se vuoi traspirazione, ti suggerisco una base in french lace, che è invisibile e robusta allo stesso tempo.
Le stock maschili, se non sbaglio, ci sono anche con densità 100% che è naturale e permette di intravedere la cute.
Per quanto riguarda il mantenere o meno il tuo front naturale servirebbe una foto dal davanti con i capelli tirati indietro, per poterti dare un consiglio.
Ciao
 

kino9

New member
6/9/19
2
0
Grazie del suggerimento :) al più presto provo a farne una in questo modo.

Anche io pensavo ad un lace, mi sembra di capire che il french sia più spesso rispetto allo swiss però magari mantenendo il front non sarebbe un problema

ho modificato, adesso dovrebbe vedersi il front :)
 

Allegati

Ultima modifica:

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Io inizierei con uno skin medio annodato, facilissimo da usare, lo metti dietro il tuo front.