Ciao a tutti

Giacomo

Member
6/10/18
17
0
Ciao a tutti; sono nuovo e mi presento. Mi chiamo Giacomo ed anch’io (come credo la maggior parte di voi) ho provato costose protesi non chirurgiche con altrettanto costose sedute mensili di mantenimento. Ho scoperto il vostro forum ed ho già fatto il mio primo ordine sul sito; non vedo l’ora di ricevere il pacco. Un salutone a voi tutti!
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao! Benvenuto, cos'hai ordinato?

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

Giacomo

Member
6/10/18
17
0
Sapete, ho scelto la microlinea perché io ho i capelli ricci e abbastanza lunghi (sui 20 cm) ed ero stufo di dover continuare a rasare i miei capelli per fare in modo che mi attaccassero le protesi.
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
E e, siamo curiosi di vedere una microlinea indossata da un uomo. Credo che tu sia un pioniere Giacomo. Mi sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giacomo

Member
6/10/18
17
0
Ciao Sally! Sì, credo tu abbia ragione: penso di essere un pioniere :) Ma sai, ci ho riflettuto molto ed alla fine credo che per la struttura dei miei capelli e per la mia pettinatura, una microlinea possa andare bene... Non vedo l’ora di verificarlo. Incrociamo le dita :) Un salutone

Grazie Tilly! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Effettivamente anche io sono molto curioso di vedere l'effetto di una microlinea su un uomo ;)! Chissà che non sia Giacomo a sdoganare questo tipo di costruzione aprendo il suo impiego pure all'uomo.
 

Giacomo

Member
6/10/18
17
0
Hai ragione, Ildebrando :)
Sai, io penso che solo sperimentando possiamo trovare alla fine una soluzione che sia adatta ad ognuno di noi. La microlinea ha maglie abbastanza larghe da permettere ai miei capelli di essere “mischiati” con quelli della microlinea stessa, senza dover essere rasati di continuo per incollare una protesi. Sono molto curioso di vedere il risultato finale e, appena mi arriverà il pacco, vi manderò delle foto
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Wow Giacomo, benissimo, non vediamo l'ora di vedere il risultato, quindi nel frattempo ti stai facendo crescere anche i capelli che rasavi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Hai ragione, Ildebrando :)
Sai, io penso che solo sperimentando possiamo trovare alla fine una soluzione che sia adatta ad ognuno di noi. La microlinea ha maglie abbastanza larghe da permettere ai miei capelli di essere “mischiati” con quelli della microlinea stessa, senza dover essere rasati di continuo per incollare una protesi. Sono molto curioso di vedere il risultato finale e, appena mi arriverà il pacco, vi manderò delle foto
A mio modesto parere è una perdita di tempo far passare i propri capelli attraverso le maglie. Io ho subito optato per le maglie più strette e posso assicurarti che il risultato è perfetto: non si vede nulla e fai molto in fretta a posizionare la microlinea sopra i tuoi! Aspettiamo comunque di conoscere la tua esperienza . In bocca al lupo, W IL LUPO!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao Giacomo, benvenuto. Come tutti, sono molto curiosa anch'io. Io porto un silk top che, come la microlinea, si aggancia ai miei capelli. Pensa, io stavo valutando di passare ad una protesi per comodità : portarla sempre, specialmente al mare: con il mio sistema non posso fare il bagno perché si noterebbe. Ma la decisione, per me, non è facile. Aspetto le foto di quando la indosserai e i tuoi commenti.
 

Giacomo

Member
6/10/18
17
0
Sì, Galatina, esatto

Grazie Sally! W il lupo... un grosso lupo! E grazie infinite per il tuo consiglio!

Ciao Kgb1

Ciao Giacomo, benvenuto. Come tutti, sono molto curiosa anch'io. Io porto un silk top che, come la microlinea, si aggancia ai miei capelli. Pensa, io stavo valutando di passare ad una protesi per comodità : portarla sempre, specialmente al mare: con il mio sistema non posso fare il bagno perché si noterebbe. Ma la decisione, per me, non è facile. Aspetto le foto di quando la indosserai e i tuoi commenti.
Ciao! Sai, io ti posso dire che la mia esperienza con la protesi in mare non è stata delle più felici: l’acqua marina (forse per il sale) scolla molto facilmente l’impianto. Quindi io, dopo un paio di volte, ho iniziato ad indossare la cuffia come i nuotatori professionisti che vediamo nelle gare olimpioniche.
Sta a te decidere tutti i pro e contro e valutare...
Per esempio, una mia amica ha la microlinea e non si vede minimamente nulla di strano quando si tuffa in mare.
Io però (qualunque sia la soluzione che sceglierai) consiglio sempre la cuffia. Un abbraccio

Ciao Giacomo, benvenuto. Come tutti, sono molto curiosa anch'io. Io porto un silk top che, come la microlinea, si aggancia ai miei capelli. Pensa, io stavo valutando di passare ad una protesi per comodità : portarla sempre, specialmente al mare: con il mio sistema non posso fare il bagno perché si noterebbe. Ma la decisione, per me, non è facile. Aspetto le foto di quando la indosserai e i tuoi commenti.
Ciao! Sai, io ti posso dire che la mia esperienza con la protesi in mare non è stata delle più felici: l’acqua marina (forse per il sale) scolla molto facilmente l’impianto. Quindi io, dopo un paio di volte, ho iniziato ad indossare la cuffia come i nuotatori professionisti che vediamo nelle gare olimpioniche.
Sta a te decidere tutti i pro e contro e valutare...
Per esempio, una mia amica ha la microlinea e non si vede minimamente nulla di strano quando si tuffa in mare.
Io però (qualunque sia la soluzione che sceglierai) consiglio sempre la cuffia. Un abbraccio
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao Giacomo, hai fatto bene , per trovare la miglior soluzione per se stessi è necessario sperimentare. Aspettiamo le tue foto !
 

Giacomo

Member
6/10/18
17
0
1317ss: Grazie mille! (...e se l’esperimento fallirà, non mi scoraggerò e continuerò a sperimentare ancora...)
Un abbraccio e buon weekend
 

Giacomo

Member
6/10/18
17
0
Ciao! L’assistenza della NuLace mi ha scritto oggi dicendo che sta per essere spedita la mia protesi. Non vedo l’ora di provarla e di far le foto per postarle qui e farvi vedere il risultato. Secondo me sarà un risultato fantastico!