Ciao a tutti - Pagina 2
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Ciao a tutti

Utente Registrato L'avatar di Giacomo
    Registrazione
    06/10/18
    Grazie
    0
       Ringraziato 1 volta in 1 post
    Sì, Galatina, esatto

Grazie Sally! W il lupo... un grosso lupo! E grazie infinite per il tuo consiglio!

Ciao Kgb1

Citazione Originariamente Scritto da eli28 Visualizza Messaggio
    Ciao Giacomo, benvenuto. Come tutti, sono molto curiosa anch'io. Io porto un silk top che, come la microlinea, si aggancia ai miei capelli. Pensa, io stavo valutando di passare ad una protesi per comodità : portarla sempre, specialmente al mare: con il mio sistema non posso fare il bagno perché si noterebbe. Ma la decisione, per me, non è facile. Aspetto le foto di quando la indosserai e i tuoi commenti.
    Ciao! Sai, io ti posso dire che la mia esperienza con la protesi in mare non è stata delle più felici: l’acqua marina (forse per il sale) scolla molto facilmente l’impianto. Quindi io, dopo un paio di volte, ho iniziato ad indossare la cuffia come i nuotatori professionisti che vediamo nelle gare olimpioniche.
    Sta a te decidere tutti i pro e contro e valutare...
    Per esempio, una mia amica ha la microlinea e non si vede minimamente nulla di strano quando si tuffa in mare.
    Io però (qualunque sia la soluzione che sceglierai) consiglio sempre la cuffia. Un abbraccio

Citazione Originariamente Scritto da eli28 Visualizza Messaggio
    Ciao Giacomo, benvenuto. Come tutti, sono molto curiosa anch'io. Io porto un silk top che, come la microlinea, si aggancia ai miei capelli. Pensa, io stavo valutando di passare ad una protesi per comodità : portarla sempre, specialmente al mare: con il mio sistema non posso fare il bagno perché si noterebbe. Ma la decisione, per me, non è facile. Aspetto le foto di quando la indosserai e i tuoi commenti.
    Ciao! Sai, io ti posso dire che la mia esperienza con la protesi in mare non è stata delle più felici: l’acqua marina (forse per il sale) scolla molto facilmente l’impianto. Quindi io, dopo un paio di volte, ho iniziato ad indossare la cuffia come i nuotatori professionisti che vediamo nelle gare olimpioniche.
    Sta a te decidere tutti i pro e contro e valutare...
    Per esempio, una mia amica ha la microlinea e non si vede minimamente nulla di strano quando si tuffa in mare.
    Io però (qualunque sia la soluzione che sceglierai) consiglio sempre la cuffia. Un abbraccio

2. I seguenti utenti ringraziano Giacomo per questo utile post:

eli28 (22-12-18)

Utente Registrato L'avatar di 1317ss
    Registrazione
    05/11/16
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 25 in 23 post
    Ciao Giacomo, hai fatto bene , per trovare la miglior soluzione per se stessi è necessario sperimentare. Aspettiamo le tue foto !

Utente Registrato L'avatar di Giacomo
    Registrazione
    06/10/18
    Grazie
    0
       Ringraziato 1 volta in 1 post
    1317ss: Grazie mille! (...e se l’esperimento fallirà, non mi scoraggerò e continuerò a sperimentare ancora...)
    Un abbraccio e buon weekend

Utente Registrato L'avatar di kimi
    Registrazione
    08/12/14
    Grazie
    5
      Grazie ricevuti: 22 in 18 post
    Benvenuto nel forum

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)