Ciao a tutti!

Barry

Active member
12/9/16
26
0
Grazie come sempre, vorrei sapere gentilmente, che differenza c'è tra una skin annodata sottilissima, e skin iniettato che dallo store dicono sia la migliore.
Inoltre ho una serie di domande, perdonatemi, per cercare di capire al meglio come procedere:
-Che prodotti dovrei acquistare?
-Che tipo di colla?
-Cosa significa dal menù a tendina lisci 3Cm o mossi 3Cm?
-Densità 100-110 è tanta secondo voi? Da un effetto troppo coprente?
-Punto dolente, ero convinto di essere un #1, massimo 1B, lo sono stato per anni, ma ora quando raso i parientali danno più sul grigio, anche i coprenti con capelli corti ora sono troppo neri.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Allora lo skin iniettato ha uno spessore maggiore,non permette un front scoperto,anche se devo dire avendolo provato,che ha una fuoriuscita del capello stupenda!il supersottile e solo annodato una volta incollato diventa un tutt'uno con la cute e diventa invisibile e impercettibile al tatto,sugli Skin e meglio prendere una foltezza minore,per un uomo 110 e il massimo secondo me,il 100 e più che sufficiente anzi anche qualcosa meno partendo,il resto indica l ondulazione del capello ma se invii una ciocca dei tuoi e un problema che non ti tocca.per il grigio probabilmente i prossimi ordini dovrai inserire un 5% di bianchi secondo me.sullo Skin io userei solo una buona colla ad acqua...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie come sempre, vorrei sapere gentilmente, che differenza c'è tra una skin annodata sottilissima, e skin iniettato che dallo store dicono sia la migliore.
Inoltre ho una serie di domande, perdonatemi, per cercare di capire al meglio come procedere:
-Che prodotti dovrei acquistare?
-Che tipo di colla?
-Cosa significa dal menù a tendina lisci 3Cm o mossi 3Cm?
-Densità 100-110 è tanta secondo voi? Da un effetto troppo coprente?
-Punto dolente, ero convinto di essere un #1, massimo 1B, lo sono stato per anni, ma ora quando raso i parientali danno più sul grigio, anche i coprenti con capelli corti ora sono troppo neri.
Lisci 3 cm? Avrai letto male. Il numero espresso in cm si usa per il riccio o mosso, e rappresenta la circonferenza dell'ondulazione.
 

Barry

Active member
12/9/16
26
0
Quindi solo con la colla lo skin riuscirei ad installarlo, ho letto che alcuni con la colla ad acqua hanno avuto risultati non ottimali, nel caso potrei ponderare per una colla normale come quella ad acqua, ed una più spinta in caso di problemi di tenuta, cosa ne dite?
Grazie ragazzi, infatti non capivo 3Cm a cosa si riferissero sinceramente, dalla vostra esperienza, una skin, a che lunghezza minima può essere portata? Con il tempo magari con la seconda protesi aumenterò la lunghezza, ma ora devo accontentarmi di un connubio tra estetica e impatto con il pubblico, che anche se è abituato a vedermi i capelli, non è abituato a vedermi con gli stessi lunghi.... oggi posto una foto di me con i prodotti applicati per farvi capire da quale posizione la gente mi vede.
Sono di base mosso, ma con i parientali rasati o quasi come li porto non si nota, posso puntare ad un capello liscio? cosi che sia più gestibile?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
allora il concetto di tenuta degli adesivi e quanto di piu personale possa esserci,danno risultati diversi in base alla persona e al suo stile di vita.per dire non tutti sudano alla stessa maniera,alcuni hanno un ph piu acido della pelle ecc...per trovare la soluzione ottimale dovresti provare diversi adesivi....chiaro che per dire una colla acrilica tiene molto di piu di una all acqua,ma e piu ostica come gestione,soprattutto all inizio,meglio sarebbe partire con qualcosa di piu soft,magari ravvicinando le manutenzioni,e poi una volta fatta manualita e esperienza provare soluzioni piu strong...
 

Barry

Active member
12/9/16
26
0
Grazie deffy :) Ormai sono convinto del passo, non dormo più bene, sporco tutto, gli escamotage mi hanno salvato ma allo stesso tempo vincolato, ed il mio stile di vita in generale non ne ha giovato proprio, e ormai sono anni... solo questo ormai mi ha convinto a fare questo upgrade diciamo, allo stesso tempo, tanta tanta tanta paura di espormi al pubblico :eek:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Se ti può consolare, è una paura comune a molti, quando si accingono a cambiare. Io, fortunatamente, non ne sono stato colpito, e sono andato incontro al cambiamento con serenità. Prova lo stesso approccio.
 

Barry

Active member
12/9/16
26
0
Ciao ragazzi, non so sparito, semplicemente in casa ci son stati seri problemi con il lavoro della mia compagna, e ovviamente il tutto ha avuto la massima priorità.
Tornando a noi, ragazzi con una pellicola finissima, la lunghezza minima del capello quale potrebbe essere? voglio cercare di accorciarli al minimo che una protesi di questo tipo possa consentire, avete esperienze o foto? Grazie :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Le pellicole molto sottili, in genere, vengono sempre associate a tagli corti, poiché, altrimenti, farebbero difficoltà a reggere il peso del capello. Pertanto potresti accorciare tranquillamente.
 

Barry

Active member
12/9/16
26
0
Ragazzi ma facendo l'ordine personalizzato, devo indicare il colore, ma per inviare la ciocca qual'è la procedura? c'è un format differente da quello online?

Inoltre scusate, cosa sono nello specifico questi tagli?

Freestyle
Com Back
Flatback
Left Part
Center Part
Right Part


Calcolando che li porterò molto corti, quale ondulazione, e quale densità mi consigliate?

Il front con meno densità è cosa buona o meglio tenerlo con la densità del resto della protesi?

Ultima (per ora) domanda, io come scrissi, ebbi in passato una brutta esperienza con una protesi applicata da un centro, in skin, non molto sottile, che dava un front oltre che innaturale anche molto sgamabile, inoltre i capelli avevano un loro senso, e non potevano essere pettinati, da asciutti, senza gel o acqua, erano secchi, davvero brutti.... credo fosse pellicola iniettata, ora mi chiedo, ma non è che con queste protesi sarà lo stesso risultato?

Ho paura :(
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sul sito credo che dovresti trovare indicazioni approfondite sulla procedura da seguire per la ciocca.
Freestyle ecc non sono tagli, bensì identificano degli stili in cui il capello viene distribuito sul sistema, in base alla piega che dai di solito.
Se ordini freestyle, ha più possibilità di cambiare look come vuoi.
L'ondulazione dipende da quella del tuo capello originale, e la densità dalle tue personali esigenze. Posso solo consigliarti di non esagerare e di mantenerti al di sotto del 100%.
Le protesi Newlacecu permettono di farci di tutto quando le indossi ;)!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Prendi la ciocca la metti in una busta imbottita e la spedisci via raccomandato internazionale all indirizzo che trovi sul sito indicando i tuoi dati e nickname.10 giorni e arriva

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il front graduato e preferibile da un effetto più naturale

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Barry

Active member
12/9/16
26
0
Grazie per i l benvenuto :)

Quindi Freestyle è la scelta migliore per un mix di pettinature diciamo?
Vedo se riesco ad effettuare tutto presso lo store e vi aggiorno su altri possibili dubbi... scusate, mala paura di fallire nuovamente mi distrugge moralmente ogni volta che son li li per ordinare...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Freestyle è l'espediente migliore per chi ama cambiare ;)!
Non affrontare la cosa con uno spirito negativo: buttati con la certezza che il cambiamento ti attende ;)!
 

Barry

Active member
12/9/16
26
0
Se invece, come taglio, volessi portare i capelli diciamo verso un lato? sarebbe più indicato un altro tipo rispetto al freestyle? Tra annodato ed iniettato l'annodato è quello che da al capello un verso più naturale e pettinabile giusto?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il freestyle ti consente qualsiasi possibilità di piega. Se invece ordini, ad esempio, un sistema con effetto riga, è più facile che il taglio ti prenda quella forma anche se gli dai un'altra direzione.
Con l'iniettato cambia solo l'effetto di fuoriuscita del Capello dalla cute, che sembrerà molto più naturale perché scompariranno i puntini dei nodi, ma di contro, c'è il rischio che il sistema si diradi più rapidamente.
 

Barry

Active member
12/9/16
26
0
Il puntino dell'annodato si vede molto con taglio corto? Si nota che è qualcosa di non naturale?
Rispetto all'iniettato, oltre la durata maggiore, l'annodato da una maggior pettinabilità del capello che non essendo appunto iniettato è meno vincolato come uscita?

Facendo l'ordine, mi viene chiesto di inserire la mia tonalità, dal momento che sono estremamente indeciso se sono un 1# o un 1b# sono costretto a mandare la ciocca, ma non trovo nel sito la modalità per farlo, e non da meno, sono costretto ad indicare il colore in fase di ordine, devo scriverlo nelle note che ho mandato la ciocca?
 

Barry

Active member
12/9/16
26
0
Comunque questa è la mia situazione con i capelli camuffati dal toppik, dite che il salto alla protesi sarà molto forte con la gente?

You must be registered for see images attach