ciao a tutti!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il frontale deve essere il tuo questi sistemi si fissano con clips.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Per fare togli e metti, di sicuro meglio le maglie strette, cosi' non devi tirare fuori i tuoi. Chiedo alle portatrici di infoltitori: non pensate che per lei possa andare bene un top closure, col silk top?
Secondo me si. Un top closure è adatto ma, ancor di più......non metterei nulla :).
 

Recel

Member
24/10/16
23
0
Ragazze scusate, ho trovato questa discussione utilizzando "piscina" come parola chiave perché è una questione che mi interessa molto...se utilizzo una micro linea e vado in piscina, devo per forza pensare di toglierla? Ne approfitto per dire che dando una spulciata al sito sono rimasta colpita e stupefatta dai bellissimi prodotti, e cerco di saperne sempre di più. Sto raccogliendo informazioni per un infoltitore in micro linea, anche se non si parla di un futuro prossimo..ad ogni modo meglio arrivare preparati :D
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Che io sappia, con le micro è meglio evitare di fare il bagno, bagnando la testa. Quella è una libertà che ti dà la protesi, la microlinea è meglio toglierla, quando vai in piscina. Comunque, la maggior parte della piscine ha l'obbligo di cuffia, per cui non dovresti aver problemi a fare senza, credo:)
 

Recel

Member
24/10/16
23
0
Quindi chi indossa un infoltitore non può tenerlo anche per andare a mare? Questo sarebbe un bel problema... Mi sembrava di aver letto che alcune portatrici di infoltitori li indossavano anche per fare il bagno
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Chiedo alle portatrici di infoltitore di farsi avanti per raccontare la propria esperienza. Comunque, che io sappia, loro vanno al mare e fanno il bagno, ma senza bagnarsi la testa.
Mare e piscina senza pensieri, solo la protesi te li garantisce. Ma, ripeto, chiedo a chi porta l'infoltitore di intervenire. Io porto una protesi totale, quindi non parlo per esperienza ma solo per quanto letto sul forum:)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io ho indossato un infoltitore all inizio. Non avrei mai fatto il bagno con su l infoltitore, perché fra la rete, le clip e i capelli propri sotto si corre il.rischio di lasciare umidità. E poi anche si potrebbe vedere la rete, una volta bagnato.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk