Ciao a tutti

sandro61

Member
26/7/16
6
0
Salve a tutti , ho appena ricevuto la mia protesi capillare e vorrei gentilmente sapere dove poter trovare un parrucchiere per il taglio a Firenze.

Grazie infinite
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Richiedi la lista parrucchieri a maribel

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Mandargli una mail l indirizzo lo trovi nella pagina shop

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Scrivi a Maribel, la quale valuterà se sei un utente attivo, inoltrandoti la lista ;)!
 

sandro61

Member
26/7/16
6
0
lista parrucchieri

Ho già scritto più volte, ma mai avuto una risposta, cosa devo fare????

Grazie

Sandro Barsantini
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
allora tieni conto che hai mandato una mail in cina,ce quindi un fuso orario.....non e che se lo mandi alle otto italiane ti rispondono subito e che ne abbiano una sola a cui rispondere,pazienta un attimo e vedrai che ti risponderanno
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ho già scritto più volte, ma mai avuto una risposta, cosa devo fare????

Grazie

Consentile il tempo di leggere, ogni giorno deve scremare molte email che riceve. Per piacere, non firmarti con nome e cognome: oltre a compromettere la tua privacy, è contro il regolamento del forum, che cerca di tutelare quella dei suoi clienti.
 

sary

Active member
29/12/15
41
0
Il numero del parrucchiere di Firenze che avevano dato a me il mese scorso, non risultava più attivo, tant'è che poi sono andata a Roma

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Sandro. Nel caso tu avessi urgenza o il parrucchiere nella lista non sia disponibile, sappi che le protesi possono essere acconciate da qualunque BUON parrucchiere:)
 

sandro61

Member
26/7/16
6
0
Grazie Valentina, un consiglio che remover devo usare per rimuovere il biadesivo dalla protesi in french lace? E come consiglio è meglio la colla o il biadesivo? Grazie infinite!!!ùSandro
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
con il c22 vai alla grande,poi dire se un tape o una colla siano meglio e impossibile.in base alla protesi e alla cute ognuno di noi si trova meglio con un prodotto rispetto a un altro,generalizzare non serve,dovresti provarne piu di un tipo e scegliere quello che corrisponde di piu alle tue esigenze
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Esatto, come ti hanno suggerito, il c22 va benissimo ;)!
Io uso sia colla che biadesivo. La prima per le zone esposte e visibili, il secondo per le altre.