ciao a tutti

Giuseppe76

Active member
1/12/15
26
0
ciao a tutti i fomuristi mi presento per la seconda volta sono giuseppe da caserta complimenti a tutti per il contributo e l aiuto che date siete una grande famiglia e spero di farne parte . volevo un aiuto per un acquisto di una mia prima protesi...come prima volevo aquistare una stock mah sono ignorante della materia non saprei scegliere come ordinarla se ci sarebbero collaborati nella mia regione sarebbe di grande aiuto complimenti a tutti per quello che fate
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto benvenuto, come da regolamento perfavore posta foto della tua situazione front sopra lati e dietro.
Circa la tua regione che non hai nominato ci e' difficile risponderti, grazie.
 

Giuseppe76

Active member
1/12/15
26
0
Ciao maribel grazie per la tua risposta immediata mi scuso avevo specificato provincia la regione e la campania...scusa mah non so come inviare foto e se posso inviarle dal cell
 

Giuseppe76

Active member
1/12/15
26
0
ciao ilde e lory per postare foto devo scaricate tapatalk? scusate per la mia poca conoscenza per la tecnologia stasera ci provo
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Giuseppe!se scarichi tapatalk poi caricare le foto è semplicissimo .. è molto simile a Whatsapp..buona giornata
 

Giuseppe76

Active member
1/12/15
26
0
grazie pitts stasera ci provo e domani provo a postarle siete gentilissimi spero un domani di poter dare il mio contributo nel forum
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao giuseppe benvenuto..posta le foto .e vedrai come verrai cosigliato al meglio ..sei nel posto giusto fidati ..ciao
ha dimenicavo: io sono campana come te
 

Giuseppe76

Active member
1/12/15
26
0
Ciao marina64 e dollfie grazie del benvenuto siete gentilissime che bello marina siamo della stessa regione :)... ragazzi scusate non riesco a scaricare tapatalk.un informazione se mando le foto alla newlacecu loro possono pubblicarmele? grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, Giuseppe: se hai difficoltà a caricare le foto, mandale a Maribel. L'indirizzo te l'ha fornito pitts ;)!
 

Giuseppe76

Active member
1/12/15
26
0
Ciao a tutti ho inviato le foto alla newlacecu per farmele pubblicare volevo ringraziare tutti senza di voi non ci sarei riuscito ho fatto il primo passo grazie a voi fomuristi stupendi :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui le foto.

You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Giuseppe76

Active member
1/12/15
26
0
Grazie maribel :) aspetto consigli dei fomuristi e tuoi... cosa mi consigli nel mio caso? Come prima protesi vorrei una stock mi affido nelle vostre mani nella scelta del materiale densità e se c è un collaboratore che puo aiutarmi
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuto,credo che nel tuo caso dovresti ordinare una protesi parziale parziale e fare il calco della zona da coprire