Ciao a tutti

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Buonasera a tutti! Sono Rosi ho 30 anni e come penso tutti qui ho un serio problema nell'accettare me stessa a causa del problema con i miei capelli. Da 10 anni soffro di alopecia androgenetica che non riesco e non voglio più gestire con le fibre. Il mio più grande desiderio è svegliarmi al mattino, fare colazione, lavarmi e uscire di casa senza dover passare 40 minuti se non di più a cercare di nascondere il diradamento...vivendo comunque tutto il giorno con la paranoia che qualcuno, magari alla luce diretta del sole, sgami le fibre.
Ho letto molto su questo forum, trovo eccezionale il supporto che vi date a vicenda.
Un paio di settimane fa sono andata da un parrucchiere della mia città che applica la Micro (è questa la strada che sto pensando di percorrere) e alla fine mi ha chiesto 6mila euro per due Micro (necessarie due perché quando se ne manda una x il reinfoltimento almeno si ha l'altra con cui sostituirla) più 60euro al mese x la manutenzione, più la piega (quindi da 60 si va a 100 almeno), più circa 800 euro all'anno x il reinfoltimento. Penso che sia da pazzi....
A breve posterò le mie foto in modo da ricevere i vostri preziosi consigli, poi proverò con l'ordine e vedremo che succede...l'unica cosa è che vorrei optare per la cheratina e non per le clip, vorrei che mettere a posto la Micro diventi solo un "problema" del parrucchiere!
A presto!
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Rosy,benvenuta! Ci sono tanti ladri al mondo,anzi li chiamerei squali....che lucano sulle disgrazie altrui! Qui troverai un ambiente amichevole, e una ditta seria e con prezzi a portata di tutti !?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
Ciao Rosi,e benvenuta del resto se non ci aiutiamo tra di noi...
comunque se hai altri dubbi che non riesci a chiarire sul forum,telefona al numero che trovi sul sito, vedrai che sapranno darti le informazioni che cerchi.Saluti,Viky.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Rosy e benvenuta. Vorrei farti riflettere un pochino. Con la cheratina il problema dell' installazione indirettamente è anche tuo almeno per due motivi:
1) il costo dell' installazione
2) con la cheratina, a mano a mano che i capelli crescono, l' infoltitore lo sentirai sempre meno "saldo". Da qui torniamo al punto 1)!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Rabbrividisco dinanzi a simili forme di speculazione ai danni di chi sia disperato. Qui non troverai gente così povera di coscienza. Sei fortunata ad essere approdata in Newlacecu ;)!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao rosi! Benvenuta nel forum...la rapina è un reato...forse c'è gente che ancora non lo sa...buona giornata!
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Ciao Rosy e benvenuta. Vorrei farti riflettere un pochino. Con la cheratina il problema dell' installazione indirettamente è anche tuo almeno per due motivi:
1) il costo dell' installazione
2) con la cheratina, a mano a mano che i capelli crescono, l' infoltitore lo sentirai sempre meno "saldo". Da qui torniamo al punto 1)!!!
Sì hai ragione ma la cheratina si sente meno al tatto toccando la capoccia? Perché, se così fosse, e se la visita dal parrucchiere non superasse l'una ogni 4-5 settimane, sarei contenta di tornarci. È un vizio che mi manca ormai da troppo tempo! Dopo aver fatto il primo ordine ho letto che gli amministratori consiglieranno un parrucchiere nella propria città, magari mi ci trovo bene!

Grazie a tutti per le rassicurazioni, sono sicura che andrà bene!
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Cosí tanto?! Una persona con questo problema spende giá tantissimi soldi per le cure, e i dermatologi (che io odio) costano. Se si arriva a prendere una decisone del genere, ovvero protesi, infoltimento, parrucca ecc é perché una persona non ne puó piú e non dovrebbero lucrare sulla sofferenza altrui, poiché la protesi o micro che sia non la compri una volta sola per durare una vita. Io ad esempio non so ancora quale delle opzioni sceglieró ma soprattutto non ho idea di chi mi aiuterá poiché non conosco parrucchieri nella mia zona e se ci sono probabilmente mi chiederanno un sacco di soldi... Per non parlare del fatto che se un giorno saró costretta a prender provvedimenti e riuscio a nascondere per lo meno (spero) la situazione capelli, prego solo non mi caschino quelle poche altre ciglia che ho. C‘é un mondo la fuori che ignora tutto questo e potendo ne specula.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Rosy benvenuta, la visita dal parrucchiere io la facevo ogni 15 giorni per un ritocco e ogni mese per la rimozione ma ti assicuro che ballava già dopo una settimana ho fatto questa vita per 7 anni spendendo un patrimonio il risultato è stato oltretutto il front danneggiato perché ogni volta che si leva il tutto si perdono parecchi capelli,sul pavimento c'era una strage!
Ora ho una protesi ma non ho potuto mantenere il front,come tanti hanno potuto fare perché dopo 7 anni i capelli rimasti li potevi contare, sconsiglio la cheratina ciao

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ha ragione Lory, pensa che io solo dopo due ,tre mesi con cheratina,avevo i capelli danneggiati...immagina dopo tanto tempo.Te lo sconsiglio vivamente anch'io,si crea uno sfregamento continuo,perché i nostri capelli sotto crescono...un disastro!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ciao Rosi..benvenuta! Qui troverai sicuramente tanti consigli per il tuo problema!:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
come ti capisco! se penso ai soldi che ho regalato a noti centri mi viene da cercare la porsche in garage....che chiaramente non cè.....
 

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
Ciao Rosi, liberati da questi speculatori ( per non dire di peggio ) e vedrai che ne gudagnerai non solo dal lato economico ma anche dal lato puramente estetico , posta qui o manda qualche foto allo staff e vedrai che troveranno la soluzione più adatta al tuo problema .
Molti di noi ci sono passati prima ( spese folli , risultati scadenti ecc) , non è un percorso facile ma ne vale la pena .
In bocca al lupo !
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Benvenuta Rosi!!! Che tristezza leggere di certe "bestie" immorali e insensibili....ma come si fa a guardare in faccia una persona, che e' palesemente disperata per la sua situazione,e sparare cifre del genere????va beh...lasciamo perdere...qui non troverai niente di tutto questo tranquilla! Solo persone oneste e serie,che amano fare ciò che fanno senza essere assetati di soldi a discapito della persona! noi siamo qui! Posta pure le foto cosi potremo consigliarti! Un abbraccio
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Ciao grazie a tutti per le risposte. Ho inviato le foto via email a Maribel così potrò avere i vostri suggerimenti...
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Qualcuno dalla direzione del forum riesce a pubblicare le mie foto? Vorrei fare un ordine lampo :-D grazzzzzie
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao rosi benvenuta ..qui hai bussato alla porta giusta .. in bocca al lupo....:p:p:p:p:p:p:p