Ciao a tutti

sisa

New member
21/5/15
3
0
Benvenuta Rosi :)
siamo coetanee ;) e anch'io come te sto valutando che strada prendere...
Non sai come ti capisco...
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Benvenuta Rosi :)
siamo coetanee ;) e anch'io come te sto valutando che strada prendere...
Non sai come ti capisco...
Già. ..vorrei fare l'ordine al più presto. Sono convinta di scegliere una microlinea ma vorrei che le foto che ho mandato via email venissero postate per avere vostri consigli...soprattutto su ondulazione, densità e larghezza della rete...
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao Rosi benvenuta! Vedrai che qui sul forum, grazie a Maribel, la finalità è quella di aiutare chi ha problemi di diradamento e non rendere schiava la gente a spendere patrimoni e sottoporsi a continui trattamenti inefficaci. Qui avrai un prodotto ottimo, che dura TANTISSIMO (io porto la stessa microlinea da 10 mesi e non l'ho mai rinfolitita) nel tempo e che puoi gestire in completa autonomia!!!
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Maribel, ma la tua e-mail è newlacecu@Gmail.Com? Perché ho mandato le foto domenica, mi è stato poi chiesto di indicare il link della discussione del forum e l'ho indicato. Dopo un paio di giorni ho chiesto consigli su alcune caratteristiche dell'ordine da fare e mi è stato risposto di mandate la foto...ho detto di averla mandata e ho chiesto di pubblicarle qui e mi è stato detto "tutto chiaro grazie mille"...ma le foto non ci sono ancora. Inizio ad avere dei dubbi sulla correttezza dell'indirizzo email...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui le foto anche se c'e' un link facilissimo da usare per metterle ne forum senza dover mandarle a me (sono sola in email dato le vacanze e sto facendo il lavoro di 5 persone, un minimo di pazienza perfavore)

You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel, se la cosa può aiutarti, fornisci pure il mio indirizzo per poterti essere d'ausilio in questa fase in cui sei sola.
Riguardo le foto di Rosi, direi che non mi sembra messa malissimo: propongo un infoltitore, in attesa di ulteiori riscontri da parte degli altri forumisti.
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Io direi infoltitore!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Maribel, ci ho provato diverse volte a caricare le foto ma nel momento in cui sta caricando (in cui la barra di caricamento sta avanzando) mi da errore. Ci ho provato almeno 4 volte. Scusa x la fretta, non sapevo fossi sola almeno fino a quando non me l'hai scritto.

Effettivamente non mi va proprio di rasati, anche perché i miei capelli mi piacciono molto....solo non so bene quanto dovrebbe essere larga la rete e che ondulazione devo scegliere. Mi avete convinta sulle clip comunque!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao! Non ho parole sulle cifre che ti hanno "sparato"..davvero insostenibili .. almeno per chi ha un lavoro "normale" ...rimango davvero allibita!
Vedrai che qui ci sono tante persone con esperienza che sapranno consigliarti la soluzione più adatta a te!
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ciao! Non ho parole sulle cifre che ti hanno "sparato"..davvero insostenibili .. almeno per chi ha un lavoro "normale" ...rimango davvero allibita!
Vedrai che qui ci sono tante persone con esperienza che sapranno consigliarti la soluzione più adatta a te!
Appunto hai detto bene gamberetto per chi ha un lavoro normale.. e per chi non ne ha e deve sostenere le spese con un solo stipendio è ancora peggio!! Detto da me che non lavoro !!! ogni spesa fatta per i capelli mi viene da piangere ( anche perchè poi non ho visto tanti risultati negli anni e sono stati soldi sprecati) . L'unica spesa che non rimpiangerò sono sicura che sarà quello dell'infoltitore. Allora Rosy per la tua situazione consiglierei un'infoltitore con clip perchè come ti hanno già detto i miei amici virtuali saresti piu' libera di gestirla. Colore 1b ( vedo che sono molto scuri). Non so' se già ti è chiaro il discorso delle maglie. Io ti consiglio le piu' strette e di non tirare fuori i tuoi. Qualsiasi dubbio chiedi pure.
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Ciao Giovy prima di tutto grazie per il tuo intervento, sono nuova di questo mondo e non so quasi nulla. Perché consigli di non tirare fuori i miei? Oggi farò l'ordine della Micro e nei discorsi con Maribel c'era l'opzione della rete 1 cm perché vorrei tirare fuori i miei...ma non so quali siano i contro del fare questo. Poi vorrei sapere in che cosa sarò limitata con una Micro? Potrò fare il bagno in mare o andare in palestra? Infine, la retina si vedrà? Ho scoperto che si può avere l'ilace più esteso per poter spostare la riga, ci sto facendo un pensierino...

Dimenticavo la densità, spero che un 100% basti perché non si veda la retina e non sia troppo folta (per evitare l'effetto testa da leone che con i capelli ricci è facile avere)
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Rosy, secondo me,più larghe sono le maglie,maggiore deve essere la densità per evitare che si notino. In palestra certo che puoi andare,magari fare tuffi no

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Dicevo fare tuffi non è proprio il massimo;con i capelli bagnati ,la retina un po'di vede.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Tuffi a parte, mi piacerebbe finalmente potermi bagnare i capelli al mare...