Ciao a tutti

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Ciao a tutti! E' da un pochino che vi "osservo", :D mi sono iscritta circa una settimana fa e come voi, sono stata spinta da un problema particolarmente frustrante con i miei capelli....non sono mai stata una capellona, ma da circa 4 anni a questa parte la situazione è peggiorata, fino ad essere diventata insostenibile in questo ultimo anno. Sto andando avanti con il toppik, ma è diventata una schiavitù, e il solo pensiero che qualcuno possa avvicinare la sua mano alla mia testa mi terrorizza e mi mette a disagio....spero di risolvere con NewLacecu il problema...nel frattempo aspetto le vostre preziose risposte! :):)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao ci puoi postare la tua foto, che tipo di alopecia hai?
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ciao Dilpamafio..benvenuta!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Giuseppe76

Active member
1/12/15
26
0
Sono nuovo come te si lo sono una grande famiglia siamo nel posto giusto vedrai ci aiuteranno
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Dilpamafio, benvenuta. Sei proprio nel posto giusto. Con un p' di buona volontà ce la farai a trovare la giusta soluzione. In bocca al lupo;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta scrivi altre notizie su di te,età,tipo di vita,quali sono le tue esigenze,in base a questo potremo indicarti la soluzione migliore per te,che può essere infoltitore o protesi parziale
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Vedo un diradamento notevole; non saprei suggerirti se la tua situazione sia da infoltitore; io ci vedrei una protesi, ma aspettiamo che a pronunciarsi sia chi abbia più competenze in matieria infoltitori. Femminucce infoltate, ci siete?
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Per me un topclosure se non vuoi raderti.
Maribel arrivata ad oggi, sono disposta a tutto! Anzi, credo che radermi sia il modo più semplice, così da avere una protesi completa e perfetta che mi soddisfi al 100%!

Rispondendo agli altri...mi descrivo: sono giovane, ho 25 anni...studio all'università e faccio sport; non sono mai stata capellona, ma diciamo che dal periodo del liceo in poi la situazione è andata sempre peggiorando, fino ad oggi che è diventata insopportabile per me: ogni giorno devo alzarmi almeno 2 ore prima per potermi dedicare "ai capelli", se non mi ricopro la testa di toppik non esco di casa, e questo comporta una testa effetto "parrucchino", perchè uso toppik e lacca per mettere i capelli in piega e fare in modo che restino così tutto il giorno senza scompigliarsi....però ho sempre il terrore che qualcuno tipo amici o chi conosco, possa andarmi a toccare in testa, perchè i capelli al tatto sembrano un casco di carton gesso :| ...è anche per questo che vorrei radermi completamente, perchè almeno risolverei una volta per tutte il rapporto pessimo che ho con i miei capelli...li odio!

Pensavo ad una soluzione di questo tipo, ditemi cosa ne pensate:

BASE DEL SISTEMA All French
MISURE Più grande di 24 cm per 20 cm
LUNGHEZZA CAPELLI 20 cm
PRODUZIONE VELOCE SI
TIPO DI CAPELLI European
CODICE COLORE DEI CAPELLI ( vedi immagine) 3#
CAPELLI BIANCHI NO
TIPO DI CAPELLI BIANCHI Umani
PERCENTUALE CAPELLI BIANCHI 5%
TIPO DI PETTINATURA Freestyle
ONDULAZIONE 4,0cm
DENSITA 100%
VUOI IL FRONTALE CON MENO DENSITA? SI
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Dilpamalfio sei un mito,ma che ci chiedi a fare,hai le idee molto chiare,ordina la tua protesi al più presto e vivi la tua vita felicemente,quello che stai passando lo conosco bene,ma io avevo oltre 40 anni e immagino cosa possa essere alla tua età,la protesi ti consentirà di svegliarti al mattino,una spazzolata e via tutta la giornata in libertà anche io faccio sport e tutto fila liscio sono strafelice come tutti qui del resto,quindi vai e ordina
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Ciao dilpamafio....anche io sono da poco tempo in questo forum....ma e' bastato veramente poco per farmi subito prenotare una nuova protesi totale...leggevo i commenti di altri forumisti...io che sono affetta da alopecia universale da ben 23 anni ti direi di non rasare assolutamente i tuoi capelli...puoi goderteli ancora quindi perche' rasare tutto...non farlo...lascia la testa libera...fidati non e' cosi' facile accettare una testa totalmente calva...quindi tu che hai ancora i tuoi...prova direttamente con un infoltitore..se ' solo la parte superiore della testa che si e' diradata...meglio un infoltitore..mille volte meglio!...piccolo parere personale!...buona scelta ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao dilpamafio....anche io sono da poco tempo in questo forum....ma e' bastato veramente poco per farmi subito prenotare una nuova protesi totale...leggevo i commenti di altri forumisti...io che sono affetta da alopecia universale da ben 23 anni ti direi di non rasare assolutamente i tuoi capelli...puoi goderteli ancora quindi perche' rasare tutto...non farlo...lascia la testa libera...fidati non e' cosi' facile accettare una testa totalmente calva...quindi tu che hai ancora i tuoi...prova direttamente con un infoltitore..se ' solo la parte superiore della testa che si e' diradata...meglio un infoltitore..mille volte meglio!...piccolo parere personale!...buona scelta ;)
Non voglio contraddirti,ma se si vuole libertà di avere capelli come fossero i tuoi consiglio una protesi parziale se si hanno dei buoni laterali ,l'infoltitore e ottimo esteticamente ma ti priva dal fare molte cose e si sente al tatto,quindi io consiglio la protesi se si vuole essere completamente liberi di dormirci e uscire di casa con una semplice spazzolata,fare sport e anche andare in piscina,rasarsi non è poi così terribile :) io ho avuto per 7 anni un infoltitore e ora che ho una parziale non tornerei indietro,perché è un'altra vita
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Non voglio contraddirti,ma se si vuole libertà di avere capelli come fossero i tuoi consiglio una protesi parziale se si hanno dei buoni laterali ,l'infoltitore e ottimo esteticamente ma ti priva dal fare molte cose e si sente al tatto,quindi io consiglio la protesi se si vuole essere completamente liberi di dormirci e uscire di casa con una semplice spazzolata,fare sport e anche andare in piscina,rasarsi non è poi così terribile :) io ho avuto per 7 anni un infoltitore e ora che ho una parziale non tornerei indietro,perché è un'altra vita
se si parla di protesi parziale sono daccordissimo..
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
You must be registered for see images attach


questa è la situazione....direi decisamente non accettabile!
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Dilpamalfio sei un mito,ma che ci chiedi a fare,hai le idee molto chiare,ordina la tua protesi al più presto e vivi la tua vita felicemente,quello che stai passando lo conosco bene,ma io avevo oltre 40 anni e immagino cosa possa essere alla tua età,la protesi ti consentirà di svegliarti al mattino,una spazzolata e via tutta la giornata in libertà anche io faccio sport e tutto fila liscio sono strafelice come tutti qui del resto,quindi vai e ordina
ahahaha si, quando prendo una decisione diciamo che parto in quarta :D:D comunque mi piacerebbe sapere se secondo voi ho fatto una scelta corretta mettendo quei parametri di ordine, sinceramente non so nemmeno come si procede con l'eventuale ordine!