Ciao a tutti

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
ahahaha si, quando prendo una decisione diciamo che parto in quarta :D:D comunque mi piacerebbe sapere se secondo voi ho fatto una scelta corretta mettendo quei parametri di ordine, sinceramente non so nemmeno come si procede con l'eventuale ordine!
Intanto ora sappiamo che hai i capelli corti!
Parziale significa solo alla sommità della testa e la rasatura e del tipo Bersani per rendere l'idea,nel tuo caso dovresti mantenere un taglio corto e prendere spunto dalle protesi dei maschietti....
Se invece vuoi una protesi totale che significa radere completamente la testa allora puoi anche scegliere i capelli lunghi,direi che i parametri vanno bene e una volta che hai deciso devi prendere le misure o fare il calco....comunque sconsiglio ancora di più l'infoltitore.....aspettiamo ora i consigli delle altre amiche forumiste,per l'ordine devi scrivere una mail a
newlacecu@gmail.com
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Benvenuta dilpamafio!!!! Anche io voto per la protesi! Direi parziale,perché mi sembra che dietro di capelli ne hai....prova a mettere una foto della nuca
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
A mio parere decisamente una protesi parziale. Visto che hai i capelli corti puoi fare super velocemente. Prendi una stock, spendi poco e risolvi in breve tempo;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi piace il modo in cui hai strutturato l'eventuale protesi da ordinare. Per di più non hai abbondato in fatto di densità, e sei la prima donna alla quale vedo fare scelte molto dosate in tal senso. In genere voi femminucce vi fare prendere la mano. Se non temi la rasatura, allora vai di protesi ;)!
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Mi piace il modo in cui hai strutturato l'eventuale protesi da ordinare. Per di più non hai abbondato in fatto di densità, e sei la prima donna alla quale vedo fare scelte molto dosate in tal senso. In genere voi femminucce vi fare prendere la mano. Se non temi la rasatura, allora vai di protesi ;)!
si, diciamo che non voglio stravolgere l'effetto estetico in modo drastico...se non ho mai avuto una criniera non posso cambiare dal giorno alla notte! :D ...per quanto riguarda la densità, io ho messo quei parametri perchè dalle discussioni che mi sono andata a leggere, mi è sembrato di capire che corrisponderebbe ad un risultato di questo tipo:

http://www.newlacecu.it/wp-content/uploads/2014/01/0000000000011-donne.jpg

...o sbaglio?:confused:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non ti sbagli: 100% è, infatti, una sensità che lascia intravedere la cute.
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Non ti sbagli: 100% è, infatti, una sensità che lascia intravedere la cute.
è un effetto molto più naturale a mio modesto parere...grazie a tutti delle risposte che mi state dando! Piano piano mi sto convincendo di essere finalmente sulla strada della serenità!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Dilpamafio, piacere!
Ti lascio anche il mio parere: Scelta giustissima la parziale, i tuoi parametri sembrano ottimi, io invece aumenterei un pochino la densità; io ho 135%, sono bionda e non ho mai avuto una criniera esagerata, ma trovo il tutto molto naturale. Calcola anche che con il tempo la protesi perde qualche capello... almeno un 110, 120% lo farei (la parziale poggia su una testa priva di capelli, almeno sulla sommità, un infoltitore si avvale già del volume di capelli preesistenti quindi necessita di minor densità):)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, ma ricordo che, con l'impiego sistematico del knot sealer, la perdita dei capelli si finisce quasi per arrestare sui sistemi in lace. Anzi, colgo l'occasione per invitare al suo utilizzo chi non l'abbia ancora provato. Non siate scettici, funziona davvero. In più, il prodotto, permette di partite da densità discrete, con la sicurezza che il diradamento, nel corso dei mesi di utilizzo del sistema, sia praticamente nullo.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
You must be registered for see images attach


Questa è la densità 135% della mia protesi appena installata... non mi pare esagerata per una donna. Sono d'accordo comunque con la scelta di una densità non troppo alta, azzeccata alla prima protesi, per un infoltimento graduale e per non dare nell'occhio a sguardi indiscreti :rolleyes:

Per quanto riguarda il knot sealer: Ilde ti ringrazio per lo spunto, apriro' un topic a proposito :ugeek:
 
Ultima modifica:

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
You must be registered for see images attach


Questa è la densità 135% della mia protesi appena installata... non mi pare esagerata per una donna. Sono d'accordo comunque con la scelta di una densità non troppo alta, azzeccata alla prima protesi, per un infoltimento graduale e per non dare nell'occhio a sguardi indiscreti :rolleyes:

Per quanto riguarda il knot sealer: Ilde ti ringrazio per lo spunto, apriro' un topic a proposito :ugeek:
Si, effettivamente non è male come effetto!! Alla fine ho optato per una protesi totale in stock densità 130%, era l'unica soluzione che mi permetteva di averla in 2 settimane, ora devo solo aspettare che mi arrivino i soldi sulla paypal e poi sarà solo l'attesa che arrivi a casa!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!! Non faccio altro che pensare a come sarò una volta messa la protesi....sono super curiosa

Il Knot Sealer invece....non lo avevo preso in considerazione, ma cosa sarebbe, una sorta di lacca per capelli? In che modo non permette ai capelli di staccarsi?
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Ciao e benvenuta,
Anche se non mi reputo una veterana del settore,
io ti consiglierei una parziale, perchè avere anche solo un mezzo centimetro di capelli propri intorno alla protesi a me ha salvato innumerevoli volte,
sia da sguardi indiscreti che da tutti gli errori che facevo all'inizio, ma io sono imbranata vergognosamente :-D,
Io ho iniziato con densitá normali fino ad arrivare a 190% che sembra un'esagerazione, ma ti assicuro che su di me sembrano normalissimi, anzi


E adesso ho la curiositá anche io di provare il knot sealer, perché ogni volta che mi pettino perdo capelli a volontá
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao patty, che bella la tua protesi! Sembrano tuoi,è una totale?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
E' una parziale, Paola, e mi trovo davvero bene :D

Si, effettivamente non è male come effetto!! Alla fine ho optato per una protesi totale in stock densità 130%, era l'unica soluzione che mi permetteva di averla in 2 settimane, ora devo solo aspettare che mi arrivino i soldi sulla paypal e poi sarà solo l'attesa che arrivi a casa!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!! Non faccio altro che pensare a come sarò una volta messa la protesi....sono super curiosa

Il Knot Sealer invece....non lo avevo preso in considerazione, ma cosa sarebbe, una sorta di lacca per capelli? In che modo non permette ai capelli di staccarsi?
Si', diciamo che è come una lacca che spruzzata fissa i nodi all'interno del lace aumentando la longevità del sistema :)
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie patty,le tue parole mi aiutano molto...nonostante i dubbi di mio marito,che non è del tutto sicuro sulla veridicità del forum.Da una parte lo capisco,non ha il mio problema...con tutti voi ho trovato degli "amici",qualcuno che mi capisce

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ti assicuro che questo è un forum verissimo e serissimo e formato da persone felici di aver risolto il problema dell' alopecia:)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ti assicuro che questo è un forum verissimo e serissimo e formato da persone felici di aver risolto il problema dell' alopecia:)
Confermo,siamo felici e ancor di più se riusciamo ad aiutare chi sta passando quello che noi abbiamo già passato e per fortuna superato :))))
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Noi che abbiamo trovato una soluzione al nostro problema ci teniamo a renderne partecipe chi si trova nella nostra situazione sapendo bene che la soluzione esiste eccome! Io ho trascorso anni ignorando questo forum, e sbattendo letteralmente i soldi dalla finestra...meno male che ci ho creduto :D
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Grazie patty,le tue parole mi aiutano molto...nonostante i dubbi di mio marito,che non è del tutto sicuro sulla veridicità del forum.Da una parte lo capisco,non ha il mio problema...con tutti voi ho trovato degli "amici",qualcuno che mi capisce

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ti assicuro cara amica che il forum è vero...e ringrazio di averlo trovato navigando su internet. Qui ho trovato persone vere che hanno il mio stesso problema, persone con le quali scambiare opinioni e possono capirti.