Ciao a tutti!!!!!!

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Buonasera,sono approdata qui perchè cercavo una protesi con clips e mi siete apparsi voi in tutta la vostra maestosità!!!!
Non ho idea di cosa e come scegliere,urge il vostro aiuto spero di riceverlo quanto prima perchè ho paura di ripensarci e tenermi i miei 4 peli!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per poterti dare il nostro aiuto devi inviarci foto della tua situazione altrimenti e' impossibile indirizzarti alla miglior protesi per la tua situazione...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Attendiamo di vedere le foto sollecitate da Maribel.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao mamymoon, benvenuta nel forum anche da parte mia!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao benvenuta!! Attualmente indosso un sistema analogo a quello che cerchi. Attendiamo le foto per poterti consigliare :)
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Wow!! Grazie per il caloroso benvenuto!!

Spero di non fare pasticci perchè oggi scrivo dal cell.
Avevo letto che,naturalmente,servono foto per i consigli e stamattina me le sono fatte dopo lo shampoo ma...come si caricano?Dal pc forse ci riuscirei senza dovervi disturbare ma dal telefonino non ho idea proprio!! Grazie ancora per i saluti,a presto.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao mamymoon, se scarichi tapatalk sul cellulare allegare le foto è semplicissimo, buon sabato!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao e benvenuta anche da parte mia,al limite puoi inviarle come mail dal telefono all indirizzo newlacecu e chiedere se possono pubblicartele loro,puo esser un altra soluzione
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Ok,grazie mille.Vedo se riesco,sono in viaggio e la connessione non è buona;altrimenti domani sera quando rientro provo da pc.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao mamymoon! Allora vediamo se posso aiutarti io....quando rispondi alla discussione ,appena sopra vedrai che ci sono una schiera di icone.c'è ne una che sembra un albero incorniciato,cliccaci su,ti chiederà se vuoi caricare file dal computer.provaci,dovresti riuscirci senza problemi!
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Prova

Ciao mamymoon! Allora vediamo se posso aiutarti io....quando rispondi alla discussione ,appena sopra vedrai che ci sono una schiera di icone.c'è ne una che sembra un albero incorniciato,cliccaci su,ti chiederà se vuoi caricare file dal computer.provaci,dovresti riuscirci senza problemi! ��
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach



Buonasera,grazie dei consigli.Ho fatto quello che mi hai spiegato,ci sarò riuscita??? :confused:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si c'e' una leggera alopecia andogenetica quello che noto in generale i capelli sfibrati, sono tutti come da foto o solo sopra cosi?
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Sono tutti così sottilissimi e spezzati,sfibrati,bruciati!!Non regge nessun tipo di piega.
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Qualche dermatologo ti ha spiegato da cosa dipende?
Salve,tempo fa ho fatto una cura ma sono abbastanza preparata e al tempo stesso rassegnata,perchè nella mia famiglia sia da parte di mio padre che di mia madre ci sono parecchi casi di calvize!
Ora vorrei sapere dove posso scrivere per porre le tantissime domande che mi frullano in testa per schiarirmi le idee e fare al piu' presto il mio primo ordine;continuo su questo post o in privato con gli esperti del forum?
Grazie in anticipo,buon pomeriggio.
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Bene,grazie mille!!
Le domande sono innumerevoli e al momento mi sfuggono le più importanti!!!
Comincierei con un come si indossa una microlinea con clips?
Io vorrei uscire i miei capelli dalla rete (se si chiama così) e per questo vi chiedo se da sola potrei farcela perchè per motivi che di sicuro capirete,odio andare dal parrucchiere!! Sono una patita delle code di cavallo e dei capelli raccolti,potrei farmeli con la microlinea? La densitá iniziale la vorrei minima,quale dovrei scegliere? E ho letto che anche la rete ha una sua taglia,come fare per calcolarla? Ecco queste sono le prime,aspetto vostre risposte e nel frattempo penso ad altre domande!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vediamo che ti rispondono le infoltate sulla prima cosa non c'e' il min imo problema...se devi far uscire i capelli minimo 0,5 cm densita' non scenderei sotto i 110