Ciao a tutti!!!!!!

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Buonasera a tutte,passetto dopo passetto stò schiarendomi le idee!!
Oggi ho preso le misure della mia testa da orecchio a orecchio e da fronte a rosa (subito sopra la nuca,giusto?) poi ho preso la misura da orecchio alla mia riga attuale.Ora che ne faccio di tutti questi dati??!!! Come colore,girando sul forum ho apprezzato molto il 2 e il 3,credete che siano troppo scuri? La densità vorrei orientarmi come prima volta sul 100% son pochi?devo osare un tantino di più? Le maglie le prenderei da 0,50...che altro serve e sopratutto dove faccio l'ordine? :confused: :confused: :confused:
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Non mi è chiaro dalle tue parole se hai preso però la misurazione solo del diradamento. Altrimenti rischi di pensare una microlinea molto più ampia del necessario. Come densità diciamo che 120% copre meglio le maglie in genere, ma devi valutare in base alla tua situazione attuale.
I colori 2 e 3 non penso siano troppo scuri.
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Non mi è chiaro dalle tue parole se hai preso però la misurazione solo del diradamento. Altrimenti rischi di pensare una microlinea molto più ampia del necessario. Come densità diciamo che 120% copre meglio le maglie in genere, ma devi valutare in base alla tua situazione attuale.
I colori 2 e 3 non penso siano troppo scuri.
Ehmm...no!!Ho preso la misura della mia testa in pratica!!! Il mio diradamento è proprio sulla parte superiore.Per dire un dato da orecchio a orecchio la misura è 33cm...sto sbagliando qualcosa,vero? :?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
No devi mettere il metro da sarta in quelle posizioni che hai ben descritto, ma devi prendere i cm solo del diradamento. Per esempio da me, da orecchio ad orecchio, la microlinea misura 16cm e da front a rosa 17. Mi raccomando, altrimenti ti viene una microlinea enorme che ai lati non si fissa bene :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
No devi mettere il metro da sarta in quelle posizioni che hai ben descritto, ma devi prendere i cm solo del diradamento. Per esempio da me, da orecchio ad orecchio, la microlinea misura 16cm e da front a rosa 17. Mi raccomando, altrimenti ti viene una microlinea enorme che ai lati non si fissa bene :)
Da orecchio ad orecchio?
Direi da destra a sinistra dove si ha il diradamento!
Poi davanti e dietro di solito fino dove c'è la rosa...
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Bene,quindi non avevo capito praticamente niente!!!!!! Grazie infinite per i chiarimenti!!!!
A parte le misure,cos'altro devo sapere?
Dove scrivo per l'ordine? Ho letto in un post in cui Maribel parlava di alcune protesi che potrebbero arrivare anche in 30 giorni,se mi sbrigo la potrei indossare per Natale!Magariiiiiiiiii!!!!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Scrivi a newlacecu@gmail.com
Devi scrivere che vuoi ordinare una microlinea
E devi dare tutti i parametri se hai dubbi loro ti aiutano a chiarirli

Misure fronte e dietro
Lato e lato
Se vuoi la riga in ilace e dove
Larghezza delle maglie
Tipo di capelli (europei,indiani,russi)
Ondulazione
Clips cucite o no
Lunghezza capelli
Densità capelli
Front graduato o no
Colore
In bocca al lupo
 
Ultima modifica:

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Buondì,sono certa che è più difficile a dirsi che a farsi!!!! Queste benedette misure!! Io vorrei uscire i miei capelli dalla rete ma non vorrei mostrare il mio ciuffo quindi devo calcolare la misura dalla fronte o comunque solo dalla sommità? Per quanto riguarda la scelta dei vari parametri li scelgo dal sito e li trascrivo via mail,giusto? In ultimo (spero x voi!!!!!) Non ho mai chiesto i costi qui sul forum perchè immagino che ogni microlinea ne abbia uno ma quando manderò la mail,mi diranno prima il costo in modo che io possa regolarmi?
Scusate se insisto ma vorrei far partire quanto prima il mio ordine sia perchè non vedo l'ora di rinascere sia perchè ho paura che mi passi l'entusiasmo e decida di continuare a starmene chiusa in casa a sognare una folta capigliatura!!!!
Buon sabato ;)

Scrivi a newlacecu@gmail.com
Devi scrivere che vuoi ordinare una microlinea
E devi dare tutti i parametri se hai dubbi loro ti aiutano a chiarirli

Misure fronte e dietro
Lato e lato
Se vuoi la riga in ilace e dove
Larghezza delle maglie
Tipo di capelli (europei,indiani,russi)
Ondulazione
Clips cucite o no
Lunghezza capelli
Densità capelli
Front graduato o no
Colore
In bocca al lupo
Front graduato che significa?!!! Penso di non averla mai letta questa cosa!!! :(

Buondì,sono certa che è più difficile a dirsi che a farsi!!!! Queste benedette misure!! Io vorrei uscire i miei capelli dalla rete ma non vorrei mostrare il mio ciuffo quindi devo calcolare la misura dalla fronte o comunque solo dalla sommità? Per quanto riguarda la scelta dei vari parametri li scelgo dal sito e li trascrivo via mail,giusto? In ultimo (spero x voi!!!!!) Non ho mai chiesto i costi qui sul forum perchè immagino che ogni microlinea ne abbia uno ma quando manderò la mail,mi diranno prima il costo in modo che io possa regolarmi?
Scusate se insisto ma vorrei far partire quanto prima il mio ordine sia perchè non vedo l'ora di rinascere sia perchè ho paura che mi passi l'entusiasmo e decida di continuare a starmene chiusa in casa a sognare una folta capigliatura!!!!
Buon sabato ;)



Front graduato che significa?!!! Penso di non averla mai letta questa cosa!!! :(
P.s. io ho giá mandato una mail con delle domande,quelle che più o meno poi ho fatto qui,ma mi hanno risposto solo una volta poi più niente.Devo mettere nell'oggetto che sono registrata sul sito?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Front graduato significa se lo vuoi meno folto sul front per un risultato più naturale,la misura dal front se lo vuoi coprire fino alla rosetta dietro....
Non è difficile,ciao
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Buondì,sono certa che è più difficile a dirsi che a farsi!!!! Queste benedette misure!! Io vorrei uscire i miei capelli dalla rete ma non vorrei mostrare il mio ciuffo quindi devo calcolare la misura dalla fronte o comunque solo dalla sommità? Per quanto riguarda la scelta dei vari parametri li scelgo dal sito e li trascrivo via mail,giusto? In ultimo (spero x voi!!!!!) Non ho mai chiesto i costi qui sul forum perchè immagino che ogni microlinea ne abbia uno ma quando manderò la mail,mi diranno prima il costo in modo che io possa regolarmi?
Scusate se insisto ma vorrei far partire quanto prima il mio ordine sia perchè non vedo l'ora di rinascere sia perchè ho paura che mi passi l'entusiasmo e decida di continuare a starmene chiusa in casa a sognare una folta capigliatura!!!!
Buon sabato ;)



Front graduato che significa?!!! Penso di non averla mai letta questa cosa!!! :(



P.s. io ho giá mandato una mail con delle domande,quelle che più o meno poi ho fatto qui,ma mi hanno risposto solo una volta poi più niente.Devo mettere nell'oggetto che sono registrata sul sito?
>Carissima Mamymoon vedo che hai ancora le idee confuse:D. Infatti, se decidi di non "usare" il tuo front dovresti mettere in conto la frangia. Altrimenti, a mio parere (non ho mai portato microlinea), non riusciresti a nascondere le maglie. Comunque ti voglio dare un consiglio: non farti prendere dall' ansia. Prendi le misure, scegli il colore, la lunghezza e la densità scrivi a newlacecu, poi ti aiuteranno loro.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Da orecchio ad orecchio?
Direi da destra a sinistra dove si ha il diradamento!
Poi davanti e dietro di solito fino dove c'è la rosa...
Da orecchio a orecchio, dicitura peraltro usata da molte, l'ho ripresa visto che l'aveva usata lei descrivendo cosa aveva misurato per farle capire che la posizione dove mettere il metro era giusta ma sottolineando appunto che doveva misurare solo la zona diradata. Questo per evitare che sbagliasse misurando magari in altre posizioni e infatti ha capito poi che aveva sbagliato :D
 
Ultima modifica:

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Infatti,penso che più giro sul forum e peggio è visto l'ansia che mi assale!!! Ho appena mandato 1 altra mail e speriamo mi rispondano.Non vedo l'ora di raccontare anche io la mia esperienza qui su questo bellissimo forum!!!
comunque si,ho ancora le idee confuse ma non se comprarla o meno ma per le misure,nella mail ho chiesto aiuto in questo senso!!!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Posso assicurarti che tutti si sentono confusi prima di ordinare per la prima volta. Onestamente non farti tanti problemi con le misure sulla microlinea (se fosse una protesi sarebbe un discorso diverso) perché 1cm in più, se dovessi sbagliare, non pregiudica certo l'ordine :)
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Buongiorno e buona domenica,grazie ancora per l'aiuto che mi avete dato :-D
Ho ricontattato via mail la Newl. e mi hanno risposto quindi penso di essere in dirittura di arrivo per quanto riguarda la protesi,ora però volevo sapere se insieme ad essa devo ordinare prodotti specifici quali shampoo,balsamo,pettine,lacca o posso usare tranquillamente quello che uso di solito? Volevo anche sapere se i capelli sono molto lucidi e,nel caso lo fossero,c'è un prodotto che li spenga un pochino,pochino!!! Ciao mitiche :*
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
se non li vuoi lucidi basta che lo specifichi al momento dell'ordine
 

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
Ciao Mamymoon ,
io porto un'integrazione con clips da anni e su questo sito non ho ancora comprato,ma solo perche' non ho avuto il tempo e ne ho diversi da usare,comunque io sono contenta di aver optato per questi sistemi,perche' la differenza in meglio e' tale,che ti troverai stupita del risultato. Io pero' non inizierei con una densita' eccessiva,per non creare troppa differenza tra il prima e dopo,le amiche del forum che utilizzano gia' la microlinea ti aiuteranno alla grande.Hai visto le foto,si commentano da sole.Un abbraccio Viky.
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Salve ragazze,ci sono quasi con l'ordine
Sono in continuo contatto via mail con la Newl.

Sono un attimo in dubbio per il colore,sono tinta di biondo da tempi immemorabili!ora vorrei passare ad un castano e sulla tabella ho individuato il n.4 qualcuno lo porta e sa com'è? Troppo scuro?
Grazie per la pazienza di leggermi ancora!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Il n. 4 ce l'ho io! È un castano medio, io lo leggermente scurito sulle punte!
A me piace! Dai un'occhiata alle mie foto.
 

Mamymoon

Active member
7/11/15
30
0
Buondìììììì,ma è una mia impressione o le castane e le brune sono in maggioranza tra le portatrici di microlinea?? stò cercando un colore chiaro ma incontro solo scure!!!! forse rende meglio? :confused: