Ciao a tutti

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche io sono dello stesso parere di Maribel. Con una preferenza in più per il lace.
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Grazie dei consigli.come vi dicevo oggi installero' un lace annodato con densità 110 e 90 sul frontale.poi intendo affidarni totalmente ai vostri consigli e ordinare i prossimi lace qui.
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Salve a tutti.come detto oggi ho installato questo lace a ferro di cavallo con densità 110 e 90 sul frontale.
L aspetto estetico, integrazione e colore mi sembrano veramente buoni.
L unica cosa che un po non mi soddisfa è il gradino che sento passando il dito sulla cute nella zona vertex, dove il lace ha il ferro di cavallo.Inoltre sento che la punta di un dito si infila sotto al ferro di cavallo.Suppongo non sia stato steso o tirato bene...può essere?
come incollaggio hanno usato un biadesivo per il ferro di cavallo, mentre sul frontale biadesivo e colla.
Per il resto direi di accorciare il taglio perchè troppo voluminoso.
Volevo solo sapere se sentire tale scalino è normale o è dovuto a un lace non troppo sottile.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore non mettere foto di prodotti di altre aziende, altrimenti puo' sembrare che sei un cavallo di troia...grazie.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Può capitare di non sistemare il sistema in modo impeccabile durante un'applicazione. Ma nulla per cui disperare, si farà meglio all'qpplicazione successiva.
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Grazie della risposta Ildebrando.
Comunque sia ritengo che un 110 sia una densità eccessiva per me.
Non si intravede minimamente la cute e direi che sarebbe buona cosa scendere a 100 o 90.che dite?
Posso sapere come funziona ordinare una swiss lace qui?e soprattutto per l installazione e taglio come devo fare?
Grazie
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Ho contattato il centralino.persona gentilissima e disponobile.
Cambiando discorso...l impatto al pubblico del mio lace nn è stato dei migliori...molti mi squadravano chiedendo cosa ho combinato vista l elevata densità...poi visto che ho rasato via i miei capelli secchi e schiariti e avendoli sostituito con lace col colere uguale ai parietali sembra che ho cambiato colore...invece è solo la tonalità del mio capello reale se fosse sano.
insomma un sacco di sguardi e strane domande.sono un po sconfortato.
Siciramente per ora sfoltiro' e accorcero' un altro po per sembrare meno folto
In più sta si sta completamente scollando il tape dopo circa un giorno e mezzo dall' installazione.sconforto totale
 
Ultima modifica:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Certo che se dopo un giorno si scolla e riesci a infilarvi un dito chiaramente l installazione e stata fatta un po alla buona!prima di conoscere nlc avevo ordinato anche io un lace a ferro di cavallo altrove,poi ho ordinato un french lace qui che tengo di riserva.....beh la differenza era abissale!avevo riscontrato lo stesso problema, l effetto cute poco visibile nell altro ma ottima nel nlc!sono proprio due tipologie di prodotto diversi!
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Grazie a dio sento parole rassicuranti.domani mattina mi tocca perdere da lavorare per correre al centro a vedere che possono fare.conviene anche che mi trovino posto tra i vari appartamenti perché sta cosa non ha senso.belli tranquilli mi hanno dato la prima manutenzione il 3 ottobre...e chi ci arriva mai fin la se dopo un giorno sono messo cosi???
Non capisco cosa hanno sbagliato...hanno messo tape su tutto il perimetro, più la colla forte sul front, dato che sudo molto...oggi ho fatto sport e durante la doccia ho trovato sta brutta sorpresa...incredibile
Angelo tu che densità usi?per capire un po ché ordinare...
 
Ultima modifica:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Io viaggio su una 110,l ho inserita anche nello swiss che ho ordinato, però stavolta con un front graduato, e al meno per me risulta perfettamente naturale avendo ancora dei buoni parietali.ora indossò uno skin iniettato ma cmq l effetto cute anche con questa densità e ottimo!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Un altro particolare che vorrei aggiungere, in molti centri non e che lavorano veri e propri parrucchieri, si avranno fatto qualche corso ,ma non e come l abilità di chi lo fa di professione,io ho visto la differenza palpabile tra quando me li tagliavano in centro e da quando vado dal parrucchiere....

Il french l ho usato poco ,finché non e arrivato lo skin che era su misura,ti posso dire che se incollato bene il front e praticamente invisibile e impalpabile!la sensazione sulla cute poi e stupenda!li sentì proprio come se fossero tuoi!
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Non capisco come mai con una densità 110 a me la cute non si vede minimamente.
Comunque sia mi aspettavo meno problemi da questo impianto.oggi ho chiamato nlc e stanno verificando se in zona da me operi un parrucchiere disposto a tagliarmi la protesi nlc che ordinero'.credo opterò per un french con densità 100 e scalato sul front.
E spero vivamente di trovare colle e adesivi giusti per me e che durino almeno 7 giorni
 
Ultima modifica:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Il problema e la base,ogni azienda ha una concezione di lace differente.quello di altra ditta che avevo acquistato in precedenza mi dava gli stessi tuoi problemi, mettendolo a paragone con il mio french ho notato chiaramente la differenza nelle maglie,molto più fitte e spesse!sette giorni li fai a occhi chiusi,ci riesco io che praticamente lavoro in un forno fai te..magari dovrai provarne più di uno per trovare quelli giusti per te soprattutto sulle colle,nei tape se parti magari con un ultrahold vai sul sicuro!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
E come effetto frontale? Il french come rende?
Se ti è mai capitato di leggere qualche mio post, ti sarai fatto un'idea di quanto io ami questo tipo di base. Il french lace è perfetto per scoprire il front, e garantisce una resistenza notevolissima.
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Io spero di riuscire a trovare ciò che fa per me..al momento sono proprio sfiduciato perché speravo di avere quanto meno un approccio migliore col mondo delle protesi.invece Mi ritrovo con un prodotto che non sta ben fissato e poca esperienza nelle manutenzione.spero con nlc di trovare presto ciò che fa per me e di risolvere bene la situazione.
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Comunque stamattina mi hanno tolto tutto ed eseguito una fase igenica. Anche loro sono rimasti stupiti dalla tenuta ampiamente breve e insufficiente del tape e colla.
Mi hanno fissato tutto con un tape più forte e senza colla sul frontale.Il tape si chiama Bonding.Qualcuno sa dirmi se rende bene e posso dormire sonni tranquilli almeno 5/7 giorni?
 
Ultima modifica: