Ciao a tutti!

Andreact95

New member
14/6/15
1
0
Mi chiamo Andrea, ho appena 20 anni e vivo a Catania, in Sicilia :D
Ho iniziato a perdere i capelli a 18 anni, ad oggi sono ancora un nw2, forse grazie alle cure (minox, serenoa, omega 3 e tanti altri integratori vari), ma purtroppo la caduta continua e peggioro settimana dopo settimana.
Già di mio ho problemi di autostima, e negli ultimi 3 mesi son passato dall'avere una hairline lineare ad avere la stempiatura a V.. e a 20 anni non è bello, ovviamente..


Sinceramente non so cosa fare.. vorrei provare una protesi, ma ho paura che il risultato sarà comunque inferiore rispetto alla mia attuale situazione, dato che ho molti capelli.. ma questa maledetta stempiatura mi tormenta.... e peggiora settimana dopo settimana..
 
Ultima modifica:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao andrea e benvenuto!anche io ho iniziato con le protesi molto presto e nonostante avessi ancora una buona dose di capelli,ma e servito a non far vedere la perdita visto che poi con gli anni mi hanno decisamente abbandonato!!comunque se posti delle foto della tua situazione attuale vedrai che avrai ottimi consigli dai forumisti piu esperti!ciao!!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao e benvenuto! Potresti postare qualche foto così da poterti consigliare?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto aspettiamo le foto per poter vedere per bene la situazione, grazie.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Consolati: io ho perso i capelli a 19 anni. Ma qui troverai la soluzione al tuo caso.
Posta qualche foto, così da permetterci di garantirti la migliore assistenza ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao benvenuto Andrea...se posti le foto ti diamo i consigli ,se aspettare o puoi iniziare con mini protesi ciao