Ciao a tutti

Marco D&G

New member
4/8/15
4
0
Milano/Treviso
Ciao a tutti,
sono Marco e sono un neo portatore di protesi....e mi chiedo perché ho aspettato così tanto!
comunque onorato di essere qui
un abbraccio virtuale a tutti
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Marco! Benvenuto! Se vuoi puoi parlarci un po' di te...descrivere un po' il "percorso" che hai seguito per ritrovare la tua chioma..ciao buona giornata!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Marco. Per piacere, rendi la tua presentazione più approfondita. Parlaci un po' di più di te.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Marco D&G

New member
4/8/15
4
0
Milano/Treviso
Rieccomi ragazzi, scusate ma ho un lavoro che mi porta ad essere spesso in viaggio! Faccio il Make Up Artist da molti anni e da pochissimo indosso un sistema che mi ha ridato la gioia di avere i capelli...
Vivo a Milano ma da un anno ho casa anche a Treviso dove però nn ho punti di riferimento per il taglio è l'integrazione. AIUTO!
Il primo sistema l'ho acquistato da un noto fornitore a Milano: avevo l'esigenza di vedere dal vivo le varie tipologie prima di acquistarlo! Beh mi è costato una follia ma devo dire che la mia gioia ha offuscato il salasso
Ho 2 miei carissimi amici, portatori di protesi da anni, che mi hanno accompagnato nei primi momenti in tutti i passi necessari alla manutenzione, pulizia, tipologie di tape e a luglio mi hanno fatto scoprire New lacecu e ho fatto il mio ordine.
Ora la crisi: dove tagliare i capelli in Veneto? Treviso, Mestre, Padova....ma non so da chi! Avete suggerimenti???
Beh ragazzi ora scappo a lavorare sperando di trovare un bravo Hair stylist e pubblicare le foto del mio look!!! Un abbraccio virtuale
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao c'è una lista dei parrucchieri che puoi richiedere a maribel,ora non so in veneto come siano messi,ma a milano c'è ne più di uno,prova a chiedere
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, vai a leggere il regolamento del forum, per non incappare in altre violazioni, i parrucchieri si danno per interno non pubblicamente.
 

Marco D&G

New member
4/8/15
4
0
Milano/Treviso
Chiedo scusa...non sono ancora praticissimo. Qualche tempo fa avevo mandato una mail: avevo capito che fosse quella la prassi. Sono ormai cliente soddisfattissimo di newlacecu.