Ciao a tutti

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Vaniglia benvenuta!!! Per poterti dare consigli mirati avremmo bisogno di qualche foto della tua situazione attuale. Per quanto riguarda la micro, io la utilizzo. Si ancora con clips e sta bella ferma anche coi capelli sottili non ti preoccupare. Fatti un giretto nel forum trovi molte foto....comprese le mie ;)
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao e benvenuta!posta delle foto e vedrai che le ragazze del forum sapranno sicuramente come consigliarti per risolvere il tuo problema!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Benvenuta! :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Vaniglia e benvenuta. Leggi un po' di discussioni per farti un' idea sommaria e poi fai pure tutte le domande che vuoi:-D. Personalmente ti consiglio di valutare la protesi in quanto è libertà al 100% senza problemi:rolleyes:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Come ti è stato suggerito, avremmo bisogno di vedere in foto la tua situazione per poterci pronunciare.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Benvenuta Vaniglia . Io ho iniziato con una microlinea avendo un forte diradamento e non volendomi rasare . Sono poi passata alla protesi nel giro di qualche mese perché la microlinea bellissima non era più adatta alla mia situazione . Può sembrare eccessivo iniziare con una protesi ma se tornassi indietro mi farei molti meno problemi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Benvenuta Vaniglia!
Io indosso una microlinea da due mesi o poco più e credimi dopo qualche giorno per farci la mano... Mi trovo benissimo!
Fai tutte le domante per chiarirti dubbi o curiosità e metti qualche foto così ragazze più esperte di me sapranno consigliarti al meglio. A presto
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao Vaniglia, benvenuta! Sono sicura che qui troverai la soluzione giusta per te :)