ciao a tutti

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
mi presento,sono Stefano e da circa 15 anni porto protesi.
negli anni ne ho cambiate molte direi.le prime erano parziali, ora invece sono passato da circa 4 anni alla totale,visto i 4 peli (foltissimi) che mi sono rimasti sulla capa.
con le totali,purtroppo,mi sono trovato malissimo.mi sono rivolto sempre ad aziende ultra blasonate e a detta di molti professionali.insomma dei santoni delle protesi.
alla faccia!!!!!! non sto a commentare i diversi calchi (che poi ho saputo proprio qui che non vanno fatti su questo tipo di protesi) che mi hanno preso negli anni.
Osceni!!!! e uno era corto,e uno era lungo e uno era largo.insomma una tragedia che mi ha portato non pochi problemi.
poi vogliamo parlare di densità’? gli dicevi folto e arrivavano praticamente più’ calvi di Lino Banfi. gli dicevi poco folto e arrivavano delle densità che manco Branduardi !!!!
se metto tutte insieme le protesi inutilizzate che ho nell armadio,posso fare una pelliccia a mia madre quest inverno!
perche’ sono qui? ho visto che molti utenti del forum sono rimasti entusiasta delle varie protesi,parziali o totali, acquistate proprio qui.
vorrei anche io essere, tra breve, una di queste persone che parla felice della propria protesi appena installata.
tra qualche giorno ordinerò’ la mia protesi, sperando che sia finalmente quella giusta.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Stefano, benvenuto, sei nel posto giusto per liberarti e sotterrare definitivamente i santoni! I sistemi newlacecu sono favolosi...e i prezzi stracciano qualsiasi concorrenza...io ho avuto la grandissima fortuna di cominciare con newlacecu...e grazie anche al forum, che e' una stupenda realtà di questa azienda, ho trovato tantissimi consigli e la spinta giusta e adesso sono strafelice...!buona giornata!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Stefano. Qui in Newlacecu capiti bene.
Anche io sono un portatore di totale, ed un inconveniente simile a quelli che descrivi non mi è mai capitato, ad eccezione del mio primo ordine di una totale quando, per mio errore ed inesperienza, presi male le misure rendendo il sistema molto largo. Ma adesso, dopo circa tre anni di sistemi ordinati ed indossati di cui ho preso correttamente le misure, posso affermare a gran voce che portare una protesi Newlacecu è meglio che avere il proprio scalpo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
buongiorno ragazzi.lo spero vivamente,sono molto fiducioso. a vedere le foto,sembrano impianti veramente ben curati :)
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao stefano e benvenuto!anche io per anni mi sono affidato a santoni delle protesi,oggi sto aspettando i miei primi impianti nlc ed ho avuto la possibilita di toccarli con mano,tutto un altro mondo!!!vedrai che rimarrai stupito dalla qualita che qui troverai!!!
 

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
bhe se e’ veramente così’,non vedo l ora che arrivi anche per me questo cambiamento in meglio :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Benvenuto Stefano, tranquillo qui risolverai stanne certo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A chi indossa totali se puo' perfavore indirizzi Stefano mi ha inviato misure che credo sbagliate, 53 di circonferenza in un uomo mi sembra molto poco, inoltre mi ha inviato foto del suo attuale sistema tutto in skin con solo poco lace nel centro, perche' dice che li e' stato consigliato per avere laterali naturali, ma purtroppo dalle foto io invece noto un effetto molto poco naturale, in particolare Ilde se puo' lo consigli al lace, secondo me potrebbe avere un effetto molto piu' naturale del suo attuale sistema, qui foto di alcuni uomini con protesi totali, Stefano guarda anche tu che differenza rispetto alle foto che mi hai inviato
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
ciao Maribel :)
mi sto quasi convincendo del tutto a passare ad una all lace :p
se mi vanno bene ancora un paio di cosette mi sa che e’ la scelta che faro’.
grazie ancora
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
A chi indossa totali se puo' perfavore indirizzi Stefano mi ha inviato misure che credo sbagliate, 53 di circonferenza in un uomo mi sembra molto poco, inoltre mi ha inviato foto del suo attuale sistema tutto in skin con solo poco lace nel centro, perche' dice che li e' stato consigliato per avere laterali naturali, ma purtroppo dalle foto io invece noto un effetto molto poco naturale, in particolare Ilde se puo' lo consigli al lace, secondo me potrebbe avere un effetto molto piu' naturale del suo attuale sistema, qui foto di alcuni uomini con protesi totali, Stefano guarda anche tu che differenza rispetto alle foto che mi hai inviato
Concordo con Maribel ed accolgo volentieri il suo invito a persuaderti alla scelta del lace: io lo uso sin dal mio primo sistema. Inizialmente la scelta di una base in lace doveva essere una semplice prova, poi non sono più riuscito a cambiare. in breve tempo sono poi passato alla totale, vale a dire che il sistema che porto riveste anche la zona tempie, e l'effetto è incredibile: il capello ha una fuoriuscita che, talvolta, porta perfino me a dubitare si possa trattare di una protesi. Per non parlare poi della traspirabilità, che è massima! Nella foto che ha postato Maribel sono proprio io; quello biondo col ciuffo. Da lì puoi farti un'idea della straordinarietà di cui ti parlo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
ciao Ilde
proprio dalle vostre esperienze e consigli di Maribel ho deciso di passare anche io ad una protesi totale all lace.
in effetti il risultato che può’ offrirti il lace non ha paragoni con altre basi.
il fatto poi dell estrema traspirabilita’ e’ una cosa magnifica.
ho visto le tue foto e’ stai veramente bene,tutto molto naturale ed una sensazione di leggerezza massima.
vorrei fare un taglio un po più’ corto quando arriverà’ la protesi,spero si possa realizzare con il lace.
e spero soprattutto di non avere più’ fastidi dietro al collo.
non so se era la base in PU o i calchi fatti male,ma io avevo veramente molti problemi a ruotare il collo in modo naturale.
problemi che mi portarono forti irritazioni alla pelle.
essendo il lace un materiale molto morbido,non penso ci siano problemi per il collo.
grazie infinite :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Se avevi problemi a girare il collo, è possibile che avessi preso male le misure esagerando nell'estenderlo troppo in lunghezza, oppure che avessi preso male le misure dell'ultimo disegno dello schema. Prova a farci caso la prossima volta, e vedi se dipende da questo ;).

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
pensa che a me le misure le avevano prese sempre i santoni delle protesi :evil:
ora con le misure che ho preso io ho cercato di non esagerare nell estenderlo e mi sono tenuto un pochino più’ su della mia attaccatura posteriore.zona nuca.
dovrebbe andar bene :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Hai fatto bene, ma non esagerare ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuto! Anch'io porto una totale in lace! Spero tu abbia fatto un ottimo calco per una splendida riuscita!!:)