Ciao a tutti

Man88

New member
16/4/15
4
0
Ciao a tutti m chiamo Antonio, ho 27 anni e vorrei approciarmi a questo tipo d filosofia.
Fino ad ora sono andato avanti con minoxidil, mantenendo una densità accettabile su tutta la testa tranne che sulle tempie.
Vorrei provare ad inserire delle protesi sulle sole tempie cercando di amalgamarle con gli indigeni.
M piacerebbe sapere i costi d una simile operazione.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro vogliano aiutarmi.
Saluti
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao e benvenuto,come a tutti i nuovi utenti ti consiglio di postare foto della tua situazione attuale,solo così potremo aiutarti e consigliati,per i prezzi o per capire bene il tutto basta leggere tanto il forum.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, benvenuto nel forum, come ti e' stato detto necessitiamo le foto per poterti aiutare... se la base e' meno di 10 cm per 10 cm il prezzo e' inferiore del 25% e' comunque tutto spiegato in prezzi protesi in alto in tutti i subforum del forum.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Man benvenuto! Scusa Maribel i prezzi non li trovo e interessano anche a me. Precisamente cosa devo cliccare? In alto non li vedo. Grazie
 

Man88

New member
16/4/15
4
0
Ciao, benvenuto nel forum, come ti e' stato detto necessitiamo le foto per poterti aiutare... se la base e' meno di 10 cm per 10 cm il prezzo e' inferiore del 25% e' comunque tutto spiegato in prezzi protesi in alto in tutti i subforum del forum.
Vorrei provare una stock e ritagliare i triangoli delle tempie, non trovo però il prezzo o è' uguale a quella su ordinazione?
 

Man88

New member
16/4/15
4
0
Che tipologia D protesi consigliate per tempie?
Questa e' la situazione
Grazie a tutti
You must be registered for see images attach