Ciao a tutti!

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao giuseppelgg! Ottimo davvero!completamente!i complimenti!buona giornata

Scusami...il mio tablet scrive quello che vuole...ho scritto ottimo lavoro! Complimenti!(mi ha cambiato tutte le parole...e mi è partito invio prima di ricontrollare cosa avevo scritto)ciao!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao ragazzi. da 44 giorni sono un felice portatore di protesi. Sono veramente soddisfatto. Ho messo una parziale in skin, presa a stock,
L ho fatta installare da una professionista del settore, con l occasione ringrazio a Maribel per avermi girato il contatto, quindi applicata sulla testa con colla acrilica. Risultato straordinario!! Ho fatto veramente di tutto, tuffi in piscina, tanto mare, moto, palestra nella tranquillità più assoluta!! come se fossero i miei capelli. La cosa ancora più interessante è stata che la prima manutenzione l'ho fatta al rientro del viaggio di nozze, cioè dopo 25 giorni!! Zero prurito, zero arrossamento della cute, non si avvertiva nessun cattivo odore. Si tratta di fortuna? comunque sia mi sento proprio bene, una naturalezza assoluta!
Condivido il tuo entusiasmo, e lo partecipo avendone misura, da portatore soddisfatto quale sono. Stai benissimo!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
penso che sia ben chiara la differenza! :)
È chiarissima!! Complimenti per l'ottimo risultato
 

redd

Member
25/2/15
19
0
ti ringrazio..proprio quello che volevo sapere...quindi però l'ausilio di un parrucchiere esperto nel settore all'inizio penso sia molto importante vero? chiederò anche io a meribel se potrò avere un contatto per la mia zona, penso che sarebbe l'unico modo per provare.
 

giuseppelgg

Active member
3/4/15
28
0
milano
Ciao ragazzi, scusate se sono poco partecipe al forum, ma la vita da sposati cambia! :)
Detto ciò, mi trovo a scrivere ancora parole di elogio per questa protesi che mi dà tanta soddisfazione. Riesco a mantenere molto elevato il numero di giorni di durata, riesco ad andare avanti quasi per 30 giorni di seguito senza mai fare nessuna manutenzione, a parte i regolari lavaggio e uso di balsamo e ogni tanto qualche tintura, visto che la protesi va schiarendo. Voglio sottolineare che nessuno dei miei amici, colleghi e persone che mi stanno vicino abbiano mai avuto la percezione che io indossassi una protesi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Giuseppe. Sono contento per te e per l'entusiasmo da cui ti percepisco animato, tuttavia ti suggerisco di non estendere così tanto i tempi tra una manutenzione e l'altra, anche se il sistema sembra reggere. È una questione di igiene.
 

giuseppelgg

Active member
3/4/15
28
0
milano
Ciao!
grazie mille per il consiglio, su questo ci ho pensato parecchio.
Utilizzando la colla acrilica, la procedura di pulizia è molto lunga e complessa, per questo ho esteso la manutenzione ogni 28/30 giorni.
Ogni volta che devo fare la manutenzione, vado dalla mia persona di fiducia, una parrucchiera esperta del settore, che ,con un modesto compenso economico, si dedica per diverse ore alla pulizia perfetta della protesi, all'applicazione e al taglio.
Togliere l'acrilica non è una passeggiata.
La fortuna è che non ho un acidità elevata, quindi non avverto strani odori o pruriti, e la cute sembra non subire nessun irritazione.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
30 giorni sono davvero tanti, ma non mi permetto di interferire nelle scelte altrui.