Ciao a tutti!

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Tranquillo Giuseppe non si stacca proprio nulla,ti consiglierei comunque di far manutenzione settimanalmente,cioè non superare i sette giorni,io li supero sempre ma non pratico sport così intesi.
Ah auguri per il tuo matrimonio e goditelo in pieno.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ciao!! Anch' io avevo le tue stesse perplessità fino a qualche mese fa e dovendomi sposare anche io (che sono affetta però da alopecia universale) ti lascio immAginare tutti i dubbi che avevo. Qui troverai i consigli e la giusta soluzione vedrai!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Tanti auguri per il matrimonio!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giuseppelgg

Active member
3/4/15
28
0
milano
Ciao a tutti! La visita da Valentina è stata fondamentale, mi ha tolto ogni dubbio e perplessità sull'utilizzo delle protesi, e sulla semplicità delle varie operazioni da compiere.
 

redd

Member
25/2/15
19
0
Ah bene giuseppe , sono contento, sai sono in una situazione simile alla tua, ma mi sono arenato cioè non riesco a risolvere dubbi su alcune cose...ad esempio dovrai rasare i tuoi capelli rimanenti?? quelli sull parte superiore intendo??
e cmq l'aiuto di una persona in carne e ossa come Valentina penso sia un gran cosa...mi sa che andrò a milano anche io..:D:D:D
Grazie
 

giuseppelgg

Active member
3/4/15
28
0
milano
Ciao Redd,ho fatto il mio primo ordine qualche giorno fa, quindi sono in attesa della protesi. Ho preso delle stock, dato che il mio tempo a disposizione è molto limitato per poter attendere una realizzazione di protesi su misura.
Ho ricevuto diversi consigli da Valentina,spiegandomi che anche le stock sono ottime, e si possono tranquillamente ritagliare per la misura appropriata. Riguardo il discorso di rasare la restante parte dei capelli, purtroppo va fatto. Ci sarebbe troppo contrasto con il restante a livello di densità. Non so com è la tua densità nella parte superiore, la mia è parzialmente diradata, quindi sono sacrificabili. Poi per i dettagli e consigli più approfonditi dovresti chiedere ai veterani del forum, sapranno darti utili spiegazioni.
 

giuseppelgg

Active member
3/4/15
28
0
milano
Ciao ragazzi, a breve, spero roba di qualche giorno, riceverò il mio ordine, protesi e vari prodotti. Come prima applicazione e taglio mi potreste consigliare qualche parrucchiere a milano? grazie
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao giuseppelgg! Come da regolamento i contatti non si possono dare sul forum..vanno chiesti a Maribel in privato.... resterai sbalordito dalla qualità e dalla naturalezza dei sistemi newlacecu...! Buona serata!
 

giuseppelgg

Active member
3/4/15
28
0
milano
Ciao Redd, si ho ricevuto l'ordine, le protesi sono veramente di ottima qualità. Adesso non mi rimane altro che applicarle. Non appena mi libero di alcuni impegni , andrò dal un parrucchiere per applicare e sistemare al meglio con un bel taglio la protesi, come prima volta preferisco la mano di un esperto. Posterò le foto non appena mi è possibile.
 

giuseppelgg

Active member
3/4/15
28
0
milano
Ciao ragazzi. da 44 giorni sono un felice portatore di protesi. Sono veramente soddisfatto. Ho messo una parziale in skin, presa a stock,
L ho fatta installare da una professionista del settore, con l occasione ringrazio a Maribel per avermi girato il contatto, quindi applicata sulla testa con colla acrilica. Risultato straordinario!! Ho fatto veramente di tutto, tuffi in piscina, tanto mare, moto, palestra nella tranquillità più assoluta!! come se fossero i miei capelli. La cosa ancora più interessante è stata che la prima manutenzione l'ho fatta al rientro del viaggio di nozze, cioè dopo 25 giorni!! Zero prurito, zero arrossamento della cute, non si avvertiva nessun cattivo odore. Si tratta di fortuna? comunque sia mi sento proprio bene, una naturalezza assoluta!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Siamo felici che ti sia piaciuto se ci mandi delle foto aiuti il forum a crescere.
 

giuseppelgg

Active member
3/4/15
28
0
milano
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
penso che sia ben chiara la differenza! :)
 
Ultima modifica: