Ciao a tutti!

Oliva

Member
20/11/14
16
0
Ciao a tutti! Vi leggo da un po' di tempo e ora eccomi qua!
Problemi con capelli da quasi 3 anni, prima diagnosi t.e. cronico. Caduta imponente d'estate e inizio autunno poi ripresa per qualche mese. Ma le cose ora sono troppo peggiorate e ricomincia già grande caduta ora. Diradata ovunque è molto sul frontale, circa 4 cm dall'attaccatura andando indietro.
Infoltitore riuscirà ad aiutarmi?
Ne esistono in pronta consegna?
Ho capelli ricci e fini... Provo a mettere foto.
Ma non rende situazione reale ..
 

Allegati

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Oliva!
Benvenuta fra noi!
Dalla foto che hai caricato penso che un infoltitore faccia al caso tuo!
Ci sono anche degli infoltitori pronti in stock ma dovresti chiedere a Maribel se c'è ne qualcuno che rispecchia il tuo caso!
Se posti foto anche dei lati e dietro riusciamo sicuramente consigliarti meglio!
A presto!

Lucy ?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Oliva. Benvenuta! La foto non è molto esauriente, ed un solo scatto rischia di rivelarsi insufficiente, ma da quello che possiamo vedere, io suggerirei un infoltitore.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Oliva,benvenuta tra noi,si ti consiglierei di postare altre foto giusto per capire bene la situazione anche se credo proprio che con un infoltitore sei più che apposto!
 

maraisa

Active member
7/11/13
28
0
Cara Oliva, la tua situazione mi sembra molto simile alla mia..Vedi le foto..Io per fortuna conservo ancora una buona densità come la tua da quello che si vede in foto..Ti consiglio di guardare attentamente tutte le immagini degli infoltitori cosi ti fai un'idea dell'effetto che vorresti...E poi qui sono tutti carinissimi e pronti a dissipare I tuoi dubbi..Io ho appena inviato una email a Maribel per formalizzare l'ordine...non vedo l'ora che mi risponda..perchè solo chi prova questo disagio capisce come ci si può sentire...
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ciao Oliva! Benvenuta! :) Dalla foto non sembri messa affatto male, anche se so che nelle foto la situazione sembra sempre meglio.
Cmq, vista così, credo anch'io che l'infoltitore sia la scelta giusta!
 

Oliva

Member
20/11/14
16
0
Ciao!
È verissimo solo chi ho questo problema può capire ..!!
Poi sono partita da una situazione con tanti capelli e lunghi, quindi per almeno un anno nonostante la caduta massiccia inarrestabile il diradamento non era troppo visibile e nessuno ascoltava il mio problema!
Ora vado di toppik perché il frontale è troppo scoperto ..
Lo so che è "solo" un problema estetico e che paragonato a certe malattie è poco importante,
Ma mi crea un forte disagio che vorrei risolvere.
Poi mi scattano i dubbi:
Come gestire palestra, piscina, mare ...
Di notte si può tenere?
Beh quanto alle foto di nuovo non sono riuscita...!
Domani riprovo
Buona notte e grazie veramente a tutti per la bella accoglienza!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In stock ci sono i silk top 10 cm per 10 cm, che sono in ilace, lace in iettato( o anche in lace ma con i tuoi capelli sotto il lac e non ha senso)...se vuoi un infoltitore(microlinea) va ordinato su misura.
Benvenuta nel forum
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao!
È verissimo solo chi ho questo problema può capire ..!!
Poi sono partita da una situazione con tanti capelli e lunghi, quindi per almeno un anno nonostante la caduta massiccia inarrestabile il diradamento non era troppo visibile e nessuno ascoltava il mio problema!
Ora vado di toppik perché il frontale è troppo scoperto ..
Lo so che è "solo" un problema estetico e che paragonato a certe malattie è poco importante,
Ma mi crea un forte disagio che vorrei risolvere.
Poi mi scattano i dubbi:
Come gestire palestra, piscina, mare ...
Di notte si può tenere?
Beh quanto alle foto di nuovo non sono riuscita...!
Domani riprovo
Buona notte e grazie veramente a tutti per la bella accoglienza!
Tranquilla, Oliva, hai tutto il diritto di essere turbata per il tuo diradamento, anche se esso non è da ricondurre ad una specifica malattia. Malattia o no, il risultato è sempre quello: un forte disagio che si riflette nella sfera esistenziale, ed al quale sono certo qui troverai una soluzione :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Oliva

Member
20/11/14
16
0
image.jpg (91.8 KB)
image.jpg (94.4 KB)

Inserite altre due foto! Spero ...
Ma come devo procedere per scegliere microlinea?
Quale grandezza maglia potrebbe andare per me?
La misura?
Aiuto!!
Buona notte
 

Allegati

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Benvenuta ma queste ultime foto sono molto diverse dalla prima che hai postato, io qui non vedo niente.
 

Oliva

Member
20/11/14
16
0
Benvenuta ma queste ultime foto sono molto diverse dalla prima che hai postato, io qui non vedo niente.
La foto da dietro ok perché dietro non ho problemi soprattutto in inverno quando un po' ricrescono e riesco anche ad allungarli un po', l'altra mi sono accorta ora che è in parte tagliata.
Mio problema ora tutto sul frontale.
Quando saró Senza toppik proverò a rifare.
Ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Dalle foto non si evince un diradamento, tuttavia potrebbe dipendere dal fatto che non hai fotografato la cute, bensì le lunghezze.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk