ciao a tutti

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Andreas e benvenuto!parlaci un po di te,fai una tua presentazione,della tua situazione e di come sei arrivato qui.:)
 

andreas

Member
25/3/15
6
0
ho 37 anni e stavo cercando una soluzione per una stempiatura...ho visto che ci sono impianti in lace ...e vorrei provarli..penso siano i migliori impianti...volevo capire bene come si fa il calco solo sul vertex in quanto sul sito c'è l'immagine di come farlo ma non è ben dettagliato e se sbaglio qualcosa butto via soldi e tempo inutilmente..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao intanto mandaci le foto, il calco si fa in abse alla propria alopecia nel sito newlacecu.it e' spiegato come fare, se ricordo bene anche in youtube avevamo inserito un video tutorial al riguardo...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao benvenuto,senza foto purtroppo possiamo dirti ben poco.
 

andreas

Member
25/3/15
6
0
ho visto nel vs sito come fare una calco, anche prima di chiedervelo, ma mancano dettagli a riguardo, nel senso che è spiegato bene per chi già lo sa fare....nell'immagine vedo che con il foglio di pellicola trasparente si prende tutta la testa , ma nel mio caso non è così , mi interessa solo il vertex, per intenderci scala 3 di hamilton...poi il nastro trasparente comincio ad attaccarlo all'altezza degli occhi? ...domani mando le foto...e dietro fino dove , fino fine attaccatura capelli?

thanks a lot
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si mette la pellicola, come indicato li e poi col pennarello segni la zona che vuoi coprire coprite con la protesi e ritagli, lo fanno in migliaia, non ci vuole grande manualita'...non capisco cosa intendi che e' fatto per chi lo sa, quando e' un link creato appositamente per chi non lo sa.
 

sic88

Member
26/2/15
10
0
ciao andres ben venuto nel forum... qui troverai tutto l occorente... e persone ke ti aiuteranno e ti schiariranno tutti i dubbi.. un saluto...
 

andreas

Member
25/3/15
6
0
si mette la pellicola, come indicato li e poi col pennarello segni la zona che vuoi coprire coprite con la protesi e ritagli, lo fanno in migliaia, non ci vuole grande manualita'...non capisco cosa intendi che e' fatto per chi lo sa, quando e' un link creato appositamente per chi non lo sa.

ciao maribel in allegato la foto ...grazie per il chiarimento, l'attaccatura una volta era mooolto piu bassa.
 

Allegati

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche se l'attaccatura è stata più bassa, ti suggerisco vivamente di mantenerla a quest'altezza, perché l'impressione che mi trasmetti è comunque quella di una fisionomia dalla fronte alta, un po' come me, e posso dirti per esperienza che non c'è nulla di più innaturale di un sistema che ricopre una porzione di fronte lì dove non dovrebbe, fossero anche pochi millimetri. Porta con orgoglio la tua stempiatura, consapevole di quanto contribuisca ad armonizzare l'insieme.
Se hai difficoltà con il calco puoi rigolarti alla mia stessa maniera: con un metro sartoriale ricavi lunghezza e larghezza in cm della tua zona di diradamento ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Anche io ti consigliere di non andare troppo avanti con l'attacatura!
 

andreas

Member
25/3/15
6
0
Anche se l'attaccatura è stata più bassa, ti suggerisco vivamente di mantenerla a quest'altezza, perché l'impressione che mi trasmetti è comunque quella di una fisionomia dalla fronte alta, un po' come me, e posso dirti per esperienza che non c'è nulla di più innaturale di un sistema che ricopre una porzione di fronte lì dove non dovrebbe, fossero anche pochi millimetri. Porta con orgoglio la tua stempiatura, consapevole di quanto contribuisca ad armonizzare l'insieme.
Se hai difficoltà con il calco puoi rigolarti alla mia stessa maniera: con un metro sartoriale ricavi lunghezza e larghezza in cm della tua zona di diradamento ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk


perfetto..grazie