ciao a tutti...!

redd

Member
25/2/15
19
0
Salve, appena iscritto per curiosità, un po scettico perchè non ho un interfaccia umana ma comunque ottimista.Ormai ho front alto da tempo, seguito da diradamento per ora copro con toppik abbastanza bene...certo mi manca un bel front, e in effeti mi preoccupa l'avanzare del diradamento.La mia prima curiosità era sapere appunto se si puo provare con una fascia di un cm lungo il front ad esempio?, magari ho fatto una domanda stupida, scusatemi, ma non ho proprio idea, però in questo modo eviterei di tagliare i miei capelli iniziando ad impratichirmi con questi sistemi...la difficolta poi è maggiore in quanto avere qualcuno tipo un salone dove poter essere aiutato all'inizio forse sarebbe più semplice, non so.
Grazie e spero in un consiglio su questa striscia, o di altro genere.
 

Bladzo

Well-known member
29/1/15
64
0
Ciao redd! fammi capire, vorresti una protesi solo per il front? Credo sia possibile visto che sono personalizzabili per tipo e misura. Per quel che riguarda i capelli, vanno rasati, se il tuo desiderio era mantenerli sotto la protesi, non credo sia fattibile, altrimenti perderebbe di aderenza e verosomiglianza!
Comunque io ne devo ancora ordinare una, quindi ti parlo in quanto 'interessato' e avido lettore di discussioni sul forum :D
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao reed e benvenuto,intanto ti consiglio di postare foto,solo così possiamo aiutarti a capire quale sia la soluzione più adatta a te,altrimenti di che parliamo??di niente....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto, aspettiamo le foto, grazie SENZA TOPPIK.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, benvenuto. Non ho ben capito cosa intenda per fascia. Una striscia elastica di capelli? Scusa, magari ho interpretato male. Aiutaci a capire meglio, e delle foto ci aiuterebbero inoltre a garantirti una buona assistenza.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

redd

Member
25/2/15
19
0
ildebrando scusami, no, intendevo una striscia di protesi , per abbassare front da tempia a tempia, diciamo...li dove i capelli non ci sono piu....Comunque certo manderò foto.
Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si puo' fare una piccola protesi per avanzare il frontale anche se con la tua situazione io non userei nulla.
 

redd

Member
25/2/15
19
0
Si, sarebbe per tempie e frontale , e poi non si vede molto mi dispiace , ma il capello anche più in su si inizia a diradare e sfibrare, quindi la mia idea era di iniziare a prendere confidenza con i materiali e manutenzioni con un pezzetto al front, e poi si vedrà. Intanto mi renderò conto se è fattibile, se la manutenzione è cosa per me facile oppure no...etc etc...certo da quello che leggo, addirittura dormire con una cuffia per far si che non si rovinino i capelli , mi sembra un po complicato il tutto...però vedendo quei bei capelli delle protesi mi verrebbe voglia...non so...se possibile proverei..ma ancora non ho proprio idea della tipologia di lace (swiss france silicone bhooo :confused: )...per questo chiedo consiglio...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Mai messo cuffie,e i capelli sono sempre fantastici!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Alle manutenzioni ci si abitua, redd. Tutto verrà poi molto naturale, lo so per esperienza.
Il consiglio di dormire con la cuffia non è un imperativo, bensì, come l'ho appena definito, appunto un consiglio. Io non ci ho mai dormito ed i capelli dei miei sistemi hanno avuto comunque lunga vita; il fatto di dormirci, magari, avrebbe comportato perfino una maggiore longevità ai miei sistemi, ma temo che non lo saprò mai, in quanto non credo che sperimenterò la pratica :D. Stai tranquillo, quindi! Lo spirito pratico dev'essere l'alleato di ogni protesizzato.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao tenendo in considerazione che non sei calvo...hai la tipica stempiatura da uomo quindi io non la definirei proprio una protesi...è una minima parte,a mio avviso ti fai troppe paranoie!!comunque anziché la cuffia potresti usare solo delle federe in seta.

giusto per una delicatezza in più.
 

redd

Member
25/2/15
19
0
io penso che aspettare , sarebbe poi un cambiamento troppo drastico...e cmq appunto la mia domanda era , anche per curiosità, magari per provare..si puo avere una striscia che compra front e tempie? 1cm? piu larga e tagliare?..qualcuno l'ha mai usata? grazie ancora per i consigli Oppure come funziona l'infoltitore? o cose simili? :):confused:
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ummm l'infoltitore da quello che ho letto nelle varie discussioni non fa al caso degli uomini.....vediamo cosa ti dicono g!i altri....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
L'infoltitore è un sistema indicato più ad una donna, la quale è solita mantenere lunghezze notevoli favorendo così la "scomparsa" della retina della base.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao benvenuto la cuffia la metto per ascoltare la musica...la protesi Newlacecu diventa tutt'uno con i tuoi capelli e con il passare del tempo se non fosse per la manutenzione ti dimentichi di indossare una protesi.Tornando al tuo problema fai qualche foto da dietro e lati in modo da capire meglio il tuo stato..ciao
 
Ultima modifica:

redd

Member
25/2/15
19
0
Ringrazio tutti per le risposte, ma a parte le foto e tutto il resto, quello che mi chiedo è questo: è possibile avere appunto una striscia per abbassare front e riempire tempie (ad es. 1cm x 10 magari da modellare alla zona calva) oppure sono disponibili solo in formato totale e parziale le protesi? Grazie