ciao a tutti...!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Chiaramente non trovarai mai in stock e pronta consegna un sistema come quello che descrivi, in quanto è qualcosa di insolito, conforme alle tue esigenze individuali, ma Newlacecu ha una mirabile artigianalità, quindi è possibile che, descrivendo l'iniziativa a Maribel, possa trovare il modo di darle riscontro facendoti fabbricare una protesi simile.
Prova a contattarla.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

redd

Member
25/2/15
19
0
Si grazie, provvederò, ho molti dubbi sulla manutenzione ancora, cmq contatterò meribelI.
I capelli eventualmente presenti, se non fosse possibile una striscia cosi sottile ovviamente andrebbero rasati, ma poi anche se fini e diraditi ricrescerebbero...domanda; quando toglierò il pezzo di protesi, se sono gia cresciuti i miei capelli, il solvente riesce a non farli strappare tipo ceretta? secondo voi quanto tempo si puo tener su la protesi senza staccarla x manutenzione in periodi di molta sudorazione tipo estate(e io per lavoro sudo molto) o cmq in media? quando si fa lo shampo dovrei avere precauzioni particolari? Faccio presente che io porto e porterei capelli lunghi una 20 cm. Grazie come sempre
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Certo che sì: il remover (solvente) disattiva completamente il potere adesivo dei collanti, e questo fa sì che non vi sia strappo dei capelli propri, stai tranquillo.
La manutenzione, se noj altro per una questione di igiene, suggerisco di farla almeno una volta la settimana.
Su come eseguire il lavaggio vi è un'infinità di post sul forum, ti basta cercare attraverso la funzione apposita e non puoi sbagliarti ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

redd

Member
25/2/15
19
0
Grazie ildebrando..purtroppo però non ho ancora capito che tipo di protesi (materiale) faccia al caso mio, se usare la colla o il tape, se mentre la indosso posso fare tutto regolarmente, (shampo, etc etc) esiste una pagina dove è riassunto tutto? un tutorial? io,ripeto, vorrei fare da un parziale una striscia di 2x10 o cmq che mi copra il front, lunghezza capelli 15cm dark brown, subito dietro i miei capelli .
Grazie ancora
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi dispiace, redd, ma io non sono in grado di darti certificazione che sia possibile avere un sistema simile. Generalmente Newlacecu da' riscontro ad ogni tipo di esigenza, tuttavia solo Maribel può risponderti con certezza.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao gia' mi hai scritto in email e ti ho detto che e' un sistema fattibile che vari clienti usano.
 

redd

Member
25/2/15
19
0
ah ok perfetto...ma mi avevi consigliato di scrivere anche qui per avere consigli anche da altri magari. Cmq ok, allora c'è da scegliere il materiale visto che si tratta del front, e la densità, anche se non so per quelle stock che tipo di scelte si posso fare.
grazie
 

redd

Member
25/2/15
19
0
A parte il fissaggio e la rimozione e pulizia ogni 7, 10 o 15 gg, mentre la si indossa quali precauzioni dovremmo prendere con la nostra protesi? cosa possiamo fare e cosa dovremmo evitare?
grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Dovremmo detergerla con riguardo, evitando di usare prodotti che potrebbero asciugare la struttura del capello rendendolo secco. Sarebbe meglio evitare prodotti che contengono alcool, anche se non sempre è facile, in quanto è un po' dappertutto, quindi bisogna usare gli stessi con parsimonia. Evitare, inoltre, di esporre il sistema alle temperature più elevate di piastra e phon.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk