ciao a tutti

kenia2012

Member
27/1/15
7
0
ciao a tutti mi sono appena iscritta .....
ho gia una microlinea montata con cheratina diciamo che il mio modo di vivere è cambiato sono piu sicura ma quella che ho e hairdreams i costi sono molti elevati e a lungo andare so che non possiamo sostenere questa spesa .... poi ho visto che ci sono tante soluzioni mi guardo un po in giro x il forum cercando di capirci qualcosa un abbraccio ......
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Benvenuta tra noi!
Qui sicuramente troverai la soluzione giusta per te.Io ho una protesi totale e non ti poso essere di grande aiuto se non nel dirti che il prodotto è assolutamente di ottima qualità.
Ciao.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Kenia!
Intanto ti auguro buona navigazione sul sito.
Io ho indossato una microlinea come la tua per anni, poi sono approdata qui e ho trovato un prodotto ottimo e veramente ad una frazione del prezzo pagato per anni! Poi sono passata felicemente ad una protesi parziale per "carenza" di capelli :rolleyes: ma la microlinea NLC non ha proprio niente da invidiare a nessuno, credimi! Un saluto :)
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao benvenuta. Ho ordinato anche io una microlinea e sono in attesa... :)
 

kenia2012

Member
27/1/15
7
0
che piacere confrontarmi
ciao a tutte come hai comprato la microline con le clip io l idea di porterla tirar via sempre mi spaventa preferisco fissarla con la cheratina anche se questo significa andare dal parrucchiere
patty2003 non si possono sostenere queste spese ai tempi di oggi x questo vorrei trovare un prodotto che sia buono e che costi molto meno dato che la dovro tenere a vita sta cosa buona serata ragazze :):):)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao e benvenuta,qui le ragazze con infoltitore le portano con le clips,ma credo sia fattibile fissarla con cheratina,io sinceramente ho portato entrambe e preferisco con le clips,ma credo che le esigenze siano sempre personali,buona navigazione e chiedi pure se hai dei dubbi
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta nel forum, se ho capito bene sei la ragazza Calabrese che oggi mi ha scritto e non ho capito che domanda mi ha fatto...Leggi il forum e fatti una cultura, consiglio personale, le clips sono molto migliori e ti danno molta piu' liberta, ma vedi tu...
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao kenia2012 io, come di te, il primo infoltitore l'ho ancorato con cheratina ma non riuscivo a fare 4 settimane( forse i miei capelli, seppur deboli e sottili, crescevano velocemente!!). A quel punto, per non essere costretta ad andare dal parrucchiere ( che mi "rubava" 120 euro a trattamento ) sono passata alle clips e le porto da 15 anni!

Benvenuta nel forum, se ho capito bene sei la ragazza Calabrese che oggi mi ha scritto e non ho capito che domanda mi ha fatto...Leggi il forum e fatti una cultura, consiglio personale, le clips sono molto migliori e ti danno molta piu' liberta, ma vedi tu...
P.S: concordo al 100% con Maribel
 

kenia2012

Member
27/1/15
7
0
scusatemi ma non si muove...... io ho paura che si muove le clip come sono in pratica si attaccano ai miei capelli e se sono pochi e ho paura che attaccandoci le clips sempre allo stesso punto possano cadere .... poi l idea di vedermi spesso e volentieri sempre mi darebbe troppo fastidio.....
x il parrucchiere hai ragione si rubano troppi soldi forse ci giocano troppo sopra
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Benvenuta carissima, anche io stesso iter: haidreams con cheratina ma poi ho preso infoltitore newlacecu, perfetto, anzi meglio, molto più folto e il prezzo è un quinto di quello li....Ma il grande salto ti giuro l'ho fatto con le clips... niemte più dipendenza psicologica dal parrucchiere, faccio tutto da sola, ed è bello lavarsi i propri capelli e toglierlo e metterlo a mio piacimento. Ma ti capisco, avevo gli stessi problemi anche io. Le clips però tengono molto di più della cheratina.
Ora mi preparo ad un altro passaggio. Ho ordinato una parziale...Benvenuta carissima vedrai che sarai soddisfattissima come tutti noi.
A presto.
 

kenia2012

Member
27/1/15
7
0
Ciao Kenia!
Intanto ti auguro buona navigazione sul sito.
Io ho indossato una microlinea come la tua per anni, poi sono approdata qui e ho trovato un prodotto ottimo e veramente ad una frazione del prezzo pagato per anni! Poi sono passata felicemente ad una protesi parziale per "carenza" di capelli :rolleyes: ma la microlinea NLC non ha proprio niente da invidiare a nessuno, credimi! Un saluto :)




ciao e grazie a tutti per avermi salutata.......
volevo chiederti a te in particolare patty
tra microlinea e protesi parziale con che cosa senti piu caldo???
se potessi tornare indietro useresti la micro o andresti direttamente alla protesi ??
io con la micro sento molto caldo...... fammi sapere :confused:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Kenia.
Probabilmente la micro è comunque un qualcosa in più che metti sui tuoi capelli e se tendi a sudare non migliori la situazione anche se con una buona traspirabilità; discorso a parte è la protesi che, rasando i capelli sotto, diventa in tutto e per tutto una seconda pelle e fa si' che si dimentichi di avere in testa qualcosa che non siano i propri capelli!
Tornassi indietro, probabilmente risparmierei un qualche anno di micro a favore della protesi, ma non rinnego il benessere avuto con entrambi i sistemi, in modo diverso. La scelta poi è e rimane veramente soggettiva ;)
 

kenia2012

Member
27/1/15
7
0
ma con la protesi senti caldo ......io lo soffro tanto purtroppo ......
solo che prima o poi la protesi dovrò portarla ma ho una paura a tagliare attaccare ecccc mi viene l ansia ......
solo che anche cosìi capelli che sono sotto a che servono!!!!!!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao kenia,sulla micro non posso darti pareri in quanto non lo mai indossata,sulla protesi invece si e come!!!!io porto una totale,e posso garantirti che non la senti proprio,ci ho passato un'intera estate è come avere i propri capelli,se sudi tanto continuerai a farlo,ma non di più indossando una protesi.
Ma tu sei orientata su protesi o micro?se puoi ti consiglio di postere foto,vederle male non fanno!anzi servirebbero a consigliarti al meglio.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Benvenuta kenia!anche io ho ordinato una microlinea con clips,e dal parere che mi hanno dato le ragazze le clips sono comodissime!