ciao a tutti

kenia2012

Member
27/1/15
7
0
non so ancora cosa prendere sono molto molto indecisa:(:(:(
le clip io ho paura che possa cadere in qualche modo o cmq muoversi bhooooo
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Kenia, le clip reggono benissimo se tu hai capelli a sufficienza ai quali applicarle.. perciò ti chiediamo di postare qualche foto della tua situazione (tirando su la micro in modo di poter vedere la tua attaccatura naturale), cosi' da poterti consigliare al meglio.. sicuramente la protesi è una soluzione piu' radicale, ma che ti consente ancora più libertà. E la protesi non fa più caldo dei propri capelli in quanto traspirabilissima.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Kenia!!!
anch'io come te ho iniziato con la microlinea HD ancorata con cheratina poi stufa di dover dipendere dal parrucchiere sono passata alle clips e non ti dico con quale soddisfazione!
Lavare i tuoi capelli da sola, massaggiarti la cute, erano le cose che più mi mancavano!
Le clips tengono molto di più della cheratina, anche in caso di vento non c'è alcun pericolo!!!
Ora indosso una microlinea/infoltitore Newlacecu e posso assicurarti che la qualità è ottima, puoi personalizzare il tuo infoltitore come più ti piace, sia per dimensione, densità, lunghezza, larghezza maglie, riga... tutto questo ad un quinto del costo di HD!!!
Dai un'occhiata alle foto che ci sono in giro per il forum così puoi farti già un'idea!
A presto! :)