ciao a tutti

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Mi sono appena iscritta,navigando ho trovato il vostro forum,letto i vostri commenti,e mi sono incuriosita! Soffro di caduta di capelli dall'età di 12 anni,praticamente con l'arrivo dello sviluppo...sono sempre caduti lentamente e in aree sparse.tra le tante cure fatte,l'unica che ha funzionato e' stata la pillola anticoncezionale,che ora non posso prendere più visto che sono incinta!!! La gravidanza ha velocizzato il processo di caduta,e la cosa mi ha buttato parecchio giù ? spero di trovare qui una valida soluzione che mi possa far ritrovare la voglia di uscire di casa...
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
Ciao dany benvenuta! Anch'io sono iscritta da poco e la tua situazione è simile alla mia, perché anch'io sono incinta! Io dovrei ordinare tra non molto, sto ultimando l ordine, cmq non scoraggiarti anch io mi sento esattamente come te, ma spero che qui troveremo una soluzione per essere più serene! Per qualsiasi cosa puoi chiedere tranquillamente! Io ci sono ;-) e qui e pieno di tante persone gentili pronte a toglierti ogni dubbio!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie del benvenuto! Appena avrò un minuto darò un'occhiata a tutti i prodotti,almeno mi faccio un'idea. Tanti auguri per la tua gravidanza ?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Dany... benvenuta tra noi!
Non abbatterti, vedrai qui ci sono tante soluzioni che possono fare al caso tuo!
Se ti va posta alcune foto che ritraggono la tua situazione, così potremmo anche noi suggerirti la soluzione migliore!
Un abbraccio! :)


@ Anny e Dany gotevi questo bel momento, perché per una donna è fra i momenti più belli della vita! :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao dany benvenuta,stai tranquilla,sicuro qui troverai una soluzione,il primo passo lo hai già fatto iscrivendoti e presentandoti,ora ti consiglio di postare foto cosi potremo aiutarti al meglio,altrimenti non possiamo.....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Dany. Benvenuta. Non essere reticente nel manifestare le tue apprensioni, qui sono condivise un po' da tutti, essendo la calvizie una piaga comune tra i frequentatori del forum. Come ti hanno già invitato a fare, sarebbe il caso che tu postassi qualche scatto descrittivo della situazione in cui versi, e ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza,e' bello poter parlare di questi problemi liberamente con persone che vivono la tua situazione! Scusate se ci metto tanto a postare le foto,non sto tanto bene e sono bloccata a letto.domattina cercherò di tirarmi su e far le foto,spero di riuscire ad inviarvele senza problemi!!!!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Biondi a tutti,sono alle prese per l'invio delle foto! Non si riescono ad inserire qui nel messaggio?

Scusate era buon di'..... Questo t9!!!!!!!!!

Ragazzi volevo inviare le foto alla mail newlacecu@gmail.com ma mi dice che temporaneamente non funziona.... Che devo fare???? Aiuto......
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
In che senso non funziona scusa??se dipende da te prova a mandarle con un altra e-mail.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao lady,quando provo a cliccare sul sito,mi si apre una pagina dove c'è scritto che non funziona....boh... Al momento non ho il computer,utilizzo un tablet,non so se sia questo il problema!

Dopo vari tentativi,sono riuscita ad inviare le foto,fatemi sapere se e'andato tutto bene ☺
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ogni giorno c'e' una novita' cosa non funzione le foto, la email, il sito, spiegati perche' sono cose importanti per noi leggere che non funzionano queste cose e' un cazzotto in pancia.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Dany ti do anche io il mio benvenuto. Sono una ragazza madre e da quando ho partorito i capelli sono tanto peggiorati. Sto aspettando con fiducia il mio primo infoltitore con clips. Un abbraccio
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Maribel,praticamente provavo a cliccare sul sito,che trovavo sotto il tuo post,newlacecu@gmail.com in blu,e mi si apriva una pagina dove c'era scritto che la pagina non era funzionante.poi ho provato a inviarti le foto direttamente dalla mia e-mail,e sembra sia andata bene,non so se vi siano arrivate,in caso contrario ci riprovo.fammi sapere,cmq non volevo far arrabbiare nessuno. ?

Ciao Mirtilla!!! Grazie mille del benvenuto! Spero di riuscire anche io una soluzione!le vostre storie mi danno coraggio!!!! Un abbraccio a te!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao benvenuta!!!! Anche io ho messo la mia prima Microlinea quando ero incinta, guarda la cosa positiva, io dicevo a tutti che probabilmente avevo uno sbalzo ormonale che con la gravidanza si e regolarizzato e mi sono cresciuti tantissimi capelli!!!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie Lilla!!! ? beh hai avuto un' ottima idea! Io sto tentando di inviare le foto,ma non ci riesco...una volta e' la mail,una volta il formato,e' un'ora che ci provo...... ?

Io e la tecnologia facciamo a botte!!!!!!!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta dany!! Vedrai che presto ritroverai un doppio sorriso allegato ad una grandissima felicità.:)
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Ciao dany benvenuta e in bocca al lupo x la tua gravidanza, non ti demoralizzare vedrai che trovi la soluzione migliore x te e poi starai meglio così ti potrai dedicare al tuo bambino. Un abbraccio
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Lilla!!! beh hai avuto un' ottima idea! Io sto tentando di inviare le foto,ma non ci riesco...una volta e' la mail,una volta il formato,e' un'ora che ci provo......

Io e la tecnologia facciamo a botte!!!!!!!
Cosa non ci inventiamo noi donne!!! Hai risolto con le foto???
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
CdL grazie per il sostegno!!!!sono tanto fiduciosa che tutto possa risolversi al meglio! Un abbraccio

Ciao lilla! Sono riuscita ad inviarle via mail,mi hanno detto che le posteranno loro,spero presto!!!!!