Ciao a tutti!

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Ciao mi chiamo Lele,ho 35 anni e dall'età di 25 soffro di perdita dei capelli che ormai è diventata evidente. Per me questo è un mondo nuovo perche non sapevo neanche dell'esistenza di impianti o protesi capillari, del lace, ect.... Ho visto molti risultati e sono rimasto sbalordito. P.S:complimenti per il sito
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mille grazie per i complimenti e benvenuto nel forum.
Se puoi posta foto cosi da poterti aiutare.
Ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto! Sei nel posto giusto, non ti sbagli :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Grazie mille anche a te Ildebrando! Spero, anzi sono sicuro che con i vostri consigli riuscirò a porre rimedio a questo problema.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao benvenuto! Le foto che devi postare riguardano la tua situazione generale in testa... Cioè avanti, dietro, lati e da sopra!
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Ciao Lilla,grazie inanzitutto. Questa è la mia situazione:
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Aspetto vostri consigli!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'alopecia e' presente ed e' forte, passare alla protesi, se vuoi e' la scelta adatta,
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Certo che voglio, questa situazione ormai mi crea disagi da troppo tempo. Suggerimenti! !! Come mi devo comportare????
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Decidere leggendo il forum che protesi vuoi e ordinarla.
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Grazie mille Maribel per il tuo sostegno. Cosa mi consiglieresti! Come dicevo per me questo "mondo" è nuovo e non ne capisco molto. Ho solo capito la differenza tra il lace....e leggendolo nel forum
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Il lace è un ottima base, massima traspirabilità e possibilità di scoprire totalmente il front, io ho questa costruzione da qualche mese e mi trovo molto bene!

Potresti provare una parziale, utilizzando una bassa densità, in modo da uniformare bene con il resto dei capelli, l'ideale sarebbe farti aiutare da un forumista esperto per l'ordine e l'eventuale calco, di dove sei Matrix?
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Grazie lilla....sono della Liguria. Ma che tipo di lace mi consiglieresti!!!! Ho letto che ne esistono di due tipi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Inv iaci perfavore una foto di un taglio che vuoi e dicci se il ciuffetto lo vuoi tenere o radere...
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Ho vari tipi in mente di tagli che mi piacciono,tutti diversi l'uno dall'altro. Grazie mille ancora. Eccone alcuni
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
. Posso chiedervi una cosa? Ma le protesi poi sono modellabili con qualsiasi forma gli si voglia dare? Scusate l'ignoranza :)
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono pettinature diverse nel taglio nella lunghezza :eek:...andrei su un french lace e tagliamo la testa al toro.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao!!!
Belli tutti i tagli! Io opterei per il primo o il terzo, che poi la lunghezza è simile quindi potresti farli entrambi!!! ;)
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Grazie sia a Maribel che a Lucy per la risposta. Riguardo all'altra domanda? Io mi fido della vostra esperienza e dei vostri consigli preziosi. E su quale lace usare siamo apposto. Non vedo l'ora di ordinare la mia prima protesi. Quale tipo di capelli mi suggerite?