Ciao a tutti!

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Io ho ordinato solo capelli europei e devo dire che sono ottimi, molto naturali e lucenti!
Se vuoi una qualità ancora migliore sono i russi!
Al di sotto degli europei ci sono gli indiani ma non te li consiglierei, a quanto sembra sono più spessi rispetto i nostri e di qualità inferiore!
Facci sapere quale sarà la tua scelta, anche riguardo il taglio!
Vedrai che cambiamento! In meglio ovviamente! ;)
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Più che continuare a dirvi grazie non so come fare perché mi state ridando nuova vita, non sembra ma anche se è un problema da poco in confronto ad altri psicologicamente ti mette Ko. Mi fido di te Lucy. Visto il mio colore va bene il numero 1
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
È un gran piacere poterti essere d'aiuto!
Capisco, questo problema ci abbatte psicologicamente, ma vedrai a breve non sarà più un problema per te, come non lo è più per tutti noi qui, tutto questo grazie a Newlacecu! :)
Per il colore è difficile dire, tu sei proprio nero? Perché l'uno corrisponde ad un nero, io ad esempio che sono un castano scuro ho optato per un 3 (del ring femminile) forse a te basta un 2, perché non mi sembri scurissimo!
Aspettiamo di sentire l'opinione di qualche amico, che magari ha più esperienza del ring maschile!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao! Allora, le protesi sono modellabili, nel senso che essendo una specie di tulle non rimane rigido, però se vuoi che ti calzi a pennello puoi fare il calco e inviarlo a Maribel! Io sto usando misure standard e non ho avuto alcun problema! Per il colore credo che l'1 corrisponda ad un nero, però non conosco il ring per uomo, fatti consigliare da Maribel per questo! ?
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Si Lucy sono nero,ma forse si avvicina di più il numero 1b,comunque aspettiamo come dici tu esperienze sul ring maschile. Per i prodotti da usare cosa devo prendere????
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Sicuramente un tape, una colla e un remover. Il tipo più adatto a te, lo scoprirai solo man mano che provi i vari prodotti, io ad esempio mi sono trovata bene con il tape ultra hold e la colla ad acqua. Poi ci vorrebbero dei prodotti per lavare la protesi!
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Grazie Lilla anche per la risposta sulle protesi ma usando il cell ogni tanto non mi ero accorto del messaggio. Sui remover e la colla ci sono arrivato. Il tape cos'è?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Il tape è un cerotto che devi mettere su tutto il perimetro della protesi, nel front generalmente, si mette mezzo cm più indietro e si chiude con colla!

È un piacere poterti essere di aiuto! Vedrai che bel cambiamento che sarà!!!
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Grazie per i consigli. Il momento dell'ordine si avvicina. Riepilogando devo prendere una french lace, tape, colla e remover. Avete qualche consiglio sul tipo di colla e tape? Poi volevo fare una domanda che non c'entra nulla. Su tapatalk sotto cosa trovo il forum? Ho scritto di tutto ma non si trova.