ciao a tutti

kata888

Member
8/7/14
11
0
Ciao a tutti sono nuova ho trovato il sito newlacecu per caso navigando in internet nelle mie innumerevoli ricerche per trovare una soluzione al mio problema.
Ho provato diverse lozioni ma nessun risultato, la situazione è ancora buona tuttosommato, ma cmq io faccio fatica ad accettare i miei capelli che pian piano si stanno assottigliando sempre di piu.. mi piacerebbe provare un infoltitore per ritornare ad avere volume e non vedere piu quelle odiose stempiature, via mail ho potuto parlare con maribel ke gentilmente mi sta consigliando cosa sia piu adatto alla mia situazione e mi ha consigliato un top closure, sapreste spiegarmi come funziona e se è possibile averlo con le mollettine?
Vorrei iniziare con una soluzione parziale ke si possa mettere e togliere senza dover ricorrere a colla o altro e senza doverla mischiare con i miei capelli in modo da poterla applicare velocemente
Grazie a tutti per l'attenzione
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao benvenuta ...Io indosso un infoltitore con clips...Sul top closure non so dirti niente ma sicuramente qualcuno più esperto di me ti risponderà..
 

kata888

Member
8/7/14
11
0
Ciao Marty l'infoltitore con clips invece come funziona?io sono un po dubbioa anke sulle misure e il colore non vorrei sbagliare
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti invito a postare le tue foto cosi' da poter essere aiutata.
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao kata benvenuta! Anche io sono nuova... :) ho ordinato un top clousure 2 giorni fá... in pratica sarebbe un infoltitore con finta cute dall effetto molto naturale... si può fare la riga da che parte si vuole e si può fare tutto a clip :) questo è quello che ho capito io... prova a cercare qualche foto o informazione in più sul motore di ricerca... io non sono molto brava a spiegare... :oops:

Io avendo fretta per un matrimonio ne ho ordinata una giá pronta
10x10 (ho preferito piccola in modo da non avere subito troppa massa di capelli)
Densitá 100
Colore #3 ( se non c ho azzeccato al massimo si può tingere :) )
Capelli europei

Appena mi arriva posterò le foto e ti farò sapere!
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao e benvenuta nel forum,se desideri essere aiutata ti consiglio di postare delle foto come tutti,altrimenti verrai consigliata solo in parte non sapendo di cosa stiamo parlando.
 

kata888

Member
8/7/14
11
0
ecco le foto appena posso ne farò altre la seconda è a capelli bagnati
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Kata!
Ho visto le tue foto e direi che hai ancora tantissimi capelli... io per il momento non farei niente!
Se proprio tu non ti vedi così, potresti optare per un top closure a bassa densità, solo per andare ad infoltire la tua capigliatura!
Si tratta di un doppio strato di tulle da dove fuoriescono i capelli, tutto molto naturale!
Puoi portarlo con clip e nino devi fare fuoriuscire i tuoi capelli!
Ce ne sono alcuni in stock di varie lunghezze con misure standard 10x10, magari per iniziare, così vedi come ti trovi!
A presto,
Lucy :)
 
Ultima modifica:

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao l'infoltimtore con le clips è comodissimo lo metti e lo togli quando vuoi senza andare dal parrucchiere.. Io ci dormo anche.La tua situazione non sembra tragica anzi...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Mahh io sinceramente non vedo grossi problemi,anzi.........,ma se proprio vuoi più volume unica alternativa è appunto l'infoltitore.
 

kata888

Member
8/7/14
11
0
grazie a tutti si per ora è ancora sopportabile la situaizone anche se non erano cosi un paio di anni fa... sto usando minox come mi ha prescritto la dermatologa ma non vedo nessun risultato.. per ora il mio intento sarebbe solo riottenere il volume di prima in quanto non mi posso vedere con i capelli cosi piatti e sottili
lucy quindi esistono dei top closure gia pronti standard? magari potrei provare uno di questi da poter mettere e togliere e vedere come mi trovo
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao, benvenuta, se vuoi provare beh nessuno te lo impedisce, ma io non vedo alcunché. Ultimamente si aprono diverse discussioni con utenti che stanno bene, staremo diventando troppo esigenti nei confronti del nostro aspetto estetico? Rifletto ad alta voce.
 

kata888

Member
8/7/14
11
0
il problema anche se lieve c'è, i capelli son piu sottili anche al tatto li sento cambiati, posso comunque ammettere che il bombardamento che ci viene fatto dai media tv e giornali con immagini di uomini e donne perfetti non aiuta..
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Secondo me hai ancora una capigliatura più che normale, se vuoi aumentare un po' la densità il top closure fa al caso tuo anche se io nella tua situazione non farei nulla.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Come ho già detto in una precedente discussione "migliorarsi è sempre bello"ma appoggio AIM in pieno,avere meno capelli delle VIP che vediamo in televisione non vuol dire avere problemi di capelli!!!!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Kata,io non metterei nulla ....finché puoi stai con i tuoi mi sembrano ancora un bel po'


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come ti ho detto per email io ti consiglio di rilassarti e non usare nulla, stai benissimo cosi'.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
il problema anche se lieve c'è, i capelli son piu sottili anche al tatto li sento cambiati, posso comunque ammettere che il bombardamento che ci viene fatto dai media tv e giornali con immagini di uomini e donne perfetti non aiuta..
Se non facessimo del nostro 'involucro' il fulcro delle nostre sicurezze il bombardamento non ci sfiorerebbe, è giusto piacersi per carità.. però tu stai così bene che non andrei a toccare una situazione buona.
 

kata888

Member
8/7/14
11
0
ringrazio tutti per l'incoraggiamento probabilmente c'è anche una componente estetica a crearmi problemi.. vi metto in ogni caso la foto del lato messo "peggio"

You must be registered for see images attach