ciao a tutti

Merlina2

Member
17/6/14
7
0
Ciao, sono una nuova iscritta:) non hoancora ordinato nulla...scrivo dalla Toscana
 

Laella

Active member
30/4/14
30
0
Raccontaci un po' di te.. Hai già idea di cosa può aiutarti?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Merlina! Vedrai qui potrai trovare tante soluzioni! :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta Merlina

inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk
 

Merlina2

Member
17/6/14
7
0
Grazie per l accoglienza:) beh...ho diradamento diffuso, quindi per forza una totale..ho sempre avuto una marea di capelli, da 1anno e' cambiato tutto...ho letto varie discussioni e i miei dubbi sono sulla densità. .
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Merlina, ma cos'hai? Areata, aga? Benvenuta cmq, metti delle foto magari così ti si può consigliare. Anche io ho pochi capelli ovunque, ma per ora me la cavo bene con una parziale.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao benvenuta ti conviene mettere delle foto sulla tua situazione ( fronte, retro e laterali) così magari possiamo consigliarti meglio
 

Merlina2

Member
17/6/14
7
0
Ciao Merlina, ma cos'hai? Areata, aga? Benvenuta cmq, metti delle foto magari così ti si può consigliare. Anche io ho pochi capelli ovunque, ma per ora me la cavo bene con una parziale.
Ehm..la foto sarebbe inutile perché li ho rasati a zero avendo ordinato una protesi altrove (delusione totale) comunque ho aga
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Merlina,benvenuta ...aspettiamo tue foto per consigliarti al meglio!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ops ed ora che stai facendo? La usi lo stesso la protesi deludente? Aga, magari te la cavavi con una parziale per iniziare, va beh ormai è andata :) .
 

Merlina2

Member
17/6/14
7
0
La parziale non era cosa perché s me mancano anche le basette e la nuca...tutto molto diradato
..non avevo scelta..la protesi l ho usata ma ha le misure errate , quindi sono limitata nel front...

La mia situazione attualmente é quella della palla da bowling:-Dnon servono foto :-D grazie a tutti per ls disponibilita' :-D
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Scusa quando ho scritto il mio messaggio di ben venuto non avevo ancora letto che avevi rasato,gli abbiamo scritti praticamente nello stesso momento!!!dunque hai già esperienze in protesi,il tuo dubbio hai detto che è la densita,per me 120/130 è la densità perfetta,ma è soggettivo cambia di persona a persona,dipende tu cosa vuoi chioma molto folta o meno folta? anche io porto una totale se vuoi vedere la mia densità guarda le mie foto cosi magari ti rendi conto se per te cosi va bene,o se la vuoi più bassa o più alta........
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta nel forum credo che gia' mi hai inviato una email alcune ore fa.
 

Merlina2

Member
17/6/14
7
0
Scusa quando ho scritto il mio messaggio di ben venuto non avevo ancora letto che avevi rasato,gli abbiamo scritti praticamente nello stesso momento!!!dunque hai già esperienze in protesi,il tuo dubbio hai detto che è la densita,per me 120/130 è la densità perfetta,ma è soggettivo cambia di persona a persona,dipende tu cosa vuoi chioma molto folta o meno folta? anche io porto una totale se vuoi vedere la mia densità guarda le mie foto cosi magari ti rendi conto se per te cosi va bene,o se la vuoi più bassa o più alta........
Grazie lady le guarderò sicuramente :) gentilissima

Benvenuta nel forum credo che gia' mi hai inviato una email alcune ore fa.
Grazie Maribel:) ah ho scritto a te? Sei stata davvero gentile :) Grazie a tutti voi :)

Dove le trovo le tue fotografie Lady?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Le mie foto le trovi nella galleria protesi maschili e femminili,il titolo della discussione è "lady con il suo primo sistema totale......"nella mia prima protesi cioè le foto che vedrai la densità è 120,ora invece che ho fatto un nuovo ordine ho preferito 130 un po più folta,guardando le foto solo così ti renderai conto della densità che fa per te.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io ti consiglio per la densità di prendere un 10% in più rispetto a quella che desideri, perché la protesi qualche capello tende a prenderlo, quindi male non fa. Per le totali guarda i post di Valentina e di Lory anche.. loro indossano un 140, con una totale puoi 'spassartela' e osare molto più che con una parziale, non hai i tuoi capelli che ti fanno da 'vincolo'.