Ciao a tutti.

Darwin

New member
12/5/14
4
0
Ciao a tutti. Anche io sono qui per trovare un'alternativa al fornitore che da anni ormai mi ricopre la testa di belle chiome ma a prezzi che cominciano a diventare insostenibili e soprattutto con tempistiche mooolto lunghe. Ho qualche difficoltà a pensare di poter ordinare online qualcosa di così personale, fornendo dettagli esclusivamente via email e senza un contatto umano. A quanto vedo però siete tutti così entusiasti dei risultati quindi forse è solo una mia paura! Vedremo cosa ne esce in caso mi decidessi.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao benvenuto, un 'contatto umano' potresti averlo, se ci dici dove sei, magari Maribel ha degli utenti attivi in quella zona che possono aiutarti con l'ordine.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto nel forum, e l'invito e' leggere bene il forum...questo forum ha un CONTATTO UMANO reale molto maggiore di rivenditori che come dici tu ti stanno mettendo sul lastrico...poi onguno libero di fare quello che vuole dei suoi soldi e con i suoi capelli...
 
Ultima modifica:

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Veramente non è il contatto umano che manca con la Newlacecu, lo hai ma virtualmente con Maribel e con tutti i forumisti. Manca la persona che fa tutto al posto tuo (cosí se sbaglia, non è colpa tua). Per esempio, io ho sbagliato le misure del calco, ma è solo colpa mia. Comunque, per evitare ciò, puoi chiedere a Maribel un contatto nella tua città che ti aiuterà e ti consiglierà attivamente.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Senza contatto umano, Darwin?!?!?!?! Ma sei serio :D?!
Fatti un giro per il forum e poi ne parliamo se ci sia o meno.
Io stesso posso affermare di offrire agli altri forumisti in primis assistenza psicologica ed emotiva, poi pratica. Ma le due cose si susseguono in questo esatto ordine di priorità, rispettato praticamente da tutti gli utenti come me.
Rallegrati quindi, e benvenuto :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Darwin

New member
12/5/14
4
0
Sono a Roma Maribel.

Perdonatemi, non era mia intenzione sminuire il vostro 'contatto umano' virtuale. È evidente che tutti avete una grossa sensibilità verso i problemi degli altri utenti. Mi riferivo solamente al fatto che, non per sfiducia ma semplicemente per non aver ben colto il dettaglio di una fotografia, ci si possa trovare di fronte ad un particolare non apprezzato. Da me ovviamente.
Ho provato lace, skin e cnc. Attualmente porto cnc di silicone, pur sapendo che non sono il massimo da un punto di vista di look... Ma sono pratici per i controlli periodici. Il lace mi impegna troppo. Lo skin una via di mezzo (almeno credo che quello in foto sia lo stesso skin che ho usato io... Bah!). Uso il nastro come adesivo. Con la colla faccio dei casini che non vi dico! Anche la durata é un dettaglio a cui do molta importanza. Che altro posso dirvi per avere un consiglio?
Buona giornata.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Darwin benvenuto tra noi, a quanto ho capito tu hai già abbastanza esperienza con proresi,lace.....,io invece non sapevo neanche cosa fossero, ti posso assicurare che pero ho avuto molti più consigli e comprensione virtualmente!!! Che non umanamente, quando ho comprato la mia prima parrucca in un noto negozio della mia città sai cosa è successo? Che mi hanno sbattuto sul banco tre parrucche, e mi è stato detto" Scegli queste sono" senza neanche guardarmi in faccia,invece qui sono stata seguita passo passo su tutto,base,densità, lunghezza ecc ecc,quindi tranquillo, provare per credere.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Benvenuto e son sicuro che ti troverai bene! qui ci si racconta, ci si mette in gioco e si aiuta gli altri attraverso le proprie esperienza di vita e da portatori di protesi. La Newlacecu è un azienda fantastica con persone competenti ed attente, meglio che aver a che fare con commessi che ti vogliono rifilare la qualunque solo per il guadagno. Dovremmo tutti aspirare all'autonomia e all'indipendenza, questo ci renderebbe più svegli e capaci invece di delegare sempre il prossimo che mai gratuitamente lo fa al posto nostro.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia il fatto che tu avendo provato un lace e uno skin sia ritornato a un silicone mi fa pensare che piu' che un buon effetto estetico tu punti a coprire la calvizie a basta e non voglia minimamente impegnarti ad autonomizzarti ed a soluzionar eBENE il problema estetico... ma come dicevo sopra ognuno e' libero di fare quello che crede migliore in base alle sue esigenze personali...a Roma comunque abbiamo un parrucchiere che puo' aiutarti di persona se lo ritieni necessario...come da regolamente il contatto si da per email no pubblicamente.
 

Darwin

New member
12/5/14
4
0
In effetti non mi soffermo a curare la perfezione del front dato che porto la riga a sinistra e la fronte sempre un po coperta, o meglio, mi piacerebbe pure se non comportasse maggior perdita di tempo e soprattutto dover indossare un lace e cambiarlo ogni due mesi. Comunque come ho già detto, ho apprezzato lo skin (non saprei fare un confronto di spessore con le vostre foto) con il quale ho avuto modo di esporre la fronte al mare. Forse un po basso come densità a causa della sottigliezza.
Come potrei fare una determinazione dei miei parametri dovendoti fare un ordine? Come sarebbe una densità 100%? Colori? Ho visto una foto con le ciocche ma sono minuscole.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti contatti con la mia email e mi dici cosa desideri...e' un anno che dico a Mikelito il webmaster di mettermi quelle foto grandi, ma per lui e' piu' importante cambiare il formato del forum...non farmici pensare che senno' mi girano...qui puoi vedere le foto colori ...cazzo ha pure cambiato la modalita' foto...e mo' come si mettono, spetta un attimo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Clicca sopra e si ingrandisce
You must be registered for see images attach
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Maribel, puoi mettere anche i colori femminili che possiamo ingrandirei graduati come questi maschili, così sarà più facile scegliere il colore, che ti devo inviare con il mio ordine che sto facendo, come ben sai, via mail. Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Certo...
You must be registered for see images attach
 

hetien

Member
12/2/14
7
0
..Ciao e ben arrivato, la tua titubanza è comprensibile..ma ti assicuro, presto ricompensata da tanta posività in merito all'autogestione!
Come te avevo le stesse titubanze,dovute più che altro a scetticismo ed alla paura di dover recidere quel "cordone ombelicale " che da più di quindici anni mi legava ad il solito "centro anticalvizie miracoloso" (ed aggiungo: filantropo con i suoi 1000,00 Euro ad impianto).
Ho fatto un poca di confusione i primi giorni,ma arrivati gli impianti ordinati ho constatato che questo forum con la sua amministrazione sono stati un dono inaspettato e positivo in ogni senso.
Buttati!!..autogestisciti!! una saluto.......
 

Darwin

New member
12/5/14
4
0
Si si ci sto provando Hetien... ma devo prima capire che razza di parametri scegliere. Ed i mezzi a disposizione per farlo qui sono molto discutibili.

Maribel potresti darmi un idea di come può essere una protesi con densità 100% please? Per quanto riguarda la meravigliosa immagine dei colori... i miei appartengono sicuramente al primo riquadro ma non capisco a quale riga. Forse la prima con un 10% di bianco.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
C'e' una sezione nel forum con mille foto e i parametri di tantissimi forumisti che indicano perfattamente tutti i dati dell'ordine si chiama I MIEI CAPELLI NEWLACECU LI TROVERAI FOTO DI PROTESI 100% E DI ALTRE DENSITA'. ...e ti ripeto A ROMA ABBIAMO UN PARRUCCHIERE SE DA SOLO NON CE LA FAI...solo che il nome come da regolamento lo diamo PER EMAIL PRIVATA...
 
Ultima modifica: