Ciao a tutti!

Laella

Active member
30/4/14
30
0
Sono laella e mi sono appena iscritta.. Ho 29 anni e soffro di alopecia areata da quando ne avevo 8!!! Inutile descrivere il calvario perché penso che voi mi capiate.. E proprio questo che mi ha spinto ad iscrivermi.. Leggere le vostre conversazioni mi ha fatto sentire meno sola e volevo ringraziarvi .. Sono in contatto con maribel per la mia prima microlinea.. Il mio primo ordine.. Ho passato la vita a nascondermi.. E voi è le vostre esperienze mi hanno convinta.. Grazie!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Laella... Benvenuta!!!
Sono proprio contenta per te, vedrai che risultato!
I capelli sono splendidi!!!
Tienici aggiornate!
 

Laella

Active member
30/4/14
30
0
CIA lucy grazie per avermi risposto.. Sono un po' indecisa perché è la prima volta che penso a una soluzione così.. Volevo chiederti.. Ma infoltitore e microlinea sono la stessa cosa??
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Laella,benvenuta,microlinea e infoltitore sono la stessa cosa e se posti le foto della tua attuale situazione possiamo tutte quante aiutarti meglio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Laella

Active member
30/4/14
30
0
Che accoglienza!!! Grazie <3

eccomi qua...

di rasare i superstiti proprio me la sento...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao benvenuta tra noi,non preoccuparti nessuno ti capisce meglio di noi,chi più chi meno abbiamo tutti lo stesso problema
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Benvenuta Laella!!! È bello leggere che grazie al forum ti sei sentita meno sola..... Per qualunque dubbio, chiedi pure! Un abbraccio!
 

Laella

Active member
30/4/14
30
0
Buongiorno!!! Mi date una mano?? Sono indecisa se fare la riga o meno al mio infoltitore.. Ho visto tante foto con la riga.. Ma di uno a stile libero proprio non ne trovo.. Qualcuno può aiutarmi???
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Laella!
Se vuoi risolvere con un infoltitore non hai bisogno di raderti perché questo viene applicato con clip, cheratina oppure treccina.
Per quanto riguarda lo stile, ad esempio il mio non ha la riga se vuoi farti un'idea, puoi guardare le mie foto nei post: Gruppo delle infoltate, Lucy un riccio un capriccio, È arrivata!
A presto! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, lealla! Sei nel posto giusto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Laella

Active member
30/4/14
30
0
URL:
You must be registered for see images

URL:
You must be registered for see images


sono riuscita a mettere le foto!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
La mia protesi la ordino free Style, quindi dopo ogni lavaggio scelgo se fare la riga oppure no. Non so se la stessa cosa puoi farla con l'infoltitore , se la base non in lace magari non è fattibile, ti conviene aspettare la risposta da chi indossa l'infoltitore. Ciao

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao! Io indosso l'infoltitore senza riga, quindi i capelli puoi portarli come vuoi, ovvio, una riga vero e propria non ce l'hai... ma la formi tirando fuori i tuoi capelli! Non so se mi spiego... io una sorta di riga la posso fare dove voglio, ovviamente non vedi la cute sotto, quindi proprio li, tiro fuori i miei capelli per evitare che si vedano le maglie dell'infoltitore!
Altra cosa, se tu metti una zona con ilace li hai una riga ben visibile, ma se un giorno vuoi portare i capelli diversamente, magari con riga dalla parte opposta, lo puoi fare, ovviamente non avrai una riga ben definita!
Spero di essere stata chiara, altrimenti per qualsiasi cosa sono qua! :)
 

Laella

Active member
30/4/14
30
0
Lucy.. Io non ho capelli da tirare fuori per formare la riga..per questo ho paura si vedano le maglie.. Si vedono le mie foto?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Laella!!! Si le foto le ho viste, potresti prendere l'infoltitore con maglie molto piccole, tipo 0,25, poi con inserto riga! Secondo me visto la situazione è la soluzione migliore!

Altrimenti dai un'occhiata alla soluzione tutta in Silk top che ho appena aperto!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ciao Laella , e' da poco che sono iscritta al forum e devo dirti che ne sono contenta . Vedendo le tue foto mi è' sembrato di guardarmi allo specchio. Per noi donne fa male.. ma coraggio con queste soluzioni troveremo un grande aiuto sul piano estetico e psicologico. Anch'io sto scegliendo la mia microlinea e spero di poter mostrare il risultato in futuro. Un caro saluto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk