ciao a tutti

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedervi informazioni varie!!!!!!
mi chiedevo se si può fare una vita normale con una protesi,,fare corsa nuoto eccc...
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Benvenuto. Guarda nel forum il video di Valentina e capirai che puoi fare di tutto, ma proprio di tutto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao intanto perfavore presentati,dicci se sei donno, uomo, come hai trovato il forum e parlaci della tua situazione alopecica, magari includendo foto, poi come potrai vedere da foto, video e messaggi, con le protesi di nuova generazione e' possibile fare una vita normale e sportiva.
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
ciao a tutti ,,,scusate mi ero scordato di presentarmi....sono un ragazzo di 33 anni che sta cercando una soluzione permanente!
grazie a tutti ....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Nebideddu benvenuto!! Qui
troverai la tua soluzione, dovresti darci qualche indicazione in più postando le tue foto... Per quanto riguarda lo sport ti posso assicurare che portando una protesi non avrai nessun tipo di problema... Fai un giro su you tube e guarda il video di Valentina! Così capirai!!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
grazie ora vedo...........

:d:d:d:d:d:d:d
nebideddu benvenuto!! Qui
troverai la tua soluzione, dovresti darci qualche indicazione in più postando le tue foto... Per quanto riguarda lo sport ti posso assicurare che portando una protesi non avrai nessun tipo di problema... Fai un giro su you tube e guarda il video di valentina! Così capirai!!?


inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao benvenuto, puoi far tutto con la protesi, basta scegliere colle e tapes adatti alla tua cute e con cui ti trovi meglio, e li scoprirai tu provandoli un po'. Ti consiglio di farti un bel giretto nel forum e anche nello shop della newlace, leggi tanto, ti sarà di aiuto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Con la protesi puoi farci tutto quello che l'immaginazione ti suggerisce, ed anche più.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
ciao a tutto il forum ...ora posto qualche foto della mia situazione attuale.....mi chiedevo come devo fare per disegnare la parte frontale....avevo letto tempo fa ,,,che
dovevo mettere 3 dita dalle sopracciglia in su!!giusto??cosi ora provo a fare il calco,,,,,,,,AIUTOOOOOO!!!!!!!:confused::confused::confused::confused:
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

QUESTA E LA MIA SITUAZIONE ATTUALE....UN DISASTRO.........
COME DEVO FARE PER PRENDERE LE MISURE????UNA VOLTA CHE HO LA PROTESI DOVRO' RASARE ANCHE I LATI,,,?DOVE CI SONO ANCORA TANTI CAPELLI?
GRAZIEEE:confused::confused:
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao nebideddu!! No non c'è nessun motivo per raderti anche i lati!

Non sei un disastro tranquillo! Con una protesi riuscirai ad avere un risultato eccellente vedrai!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Parti dalla tua attaccatura naturale ...si vede anche dalla foto quale e'...I LATI LASCIALI, sono ottimi l'integrazione sara ottima.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Io non vedo nessuna foto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao! Prorpio come ti hanno già detto, non hai alcun bisogno di rasare i capelli laterali, anzi te ne puoi servire per integrarli a quelli della protesi, ottenendo così un effetto di straordinaria naturalezza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dimenticavo: le misure puoi prenderle anche servendoti di un metro sartoriale. I dati che hai bisogno di comunicare sono lunghezza e larghezza della tua zona di diradamento.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao! Prorpio come ti hanno già detto, non hai alcun bisogno di rasare i capelli laterali, anzi te ne puoi servire per integrarli a quelli della protesi, ottenendo così un effetto di straordinaria naturalezza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dimenticavo: le misure puoi prenderle anche servendoti di un metro sartoriale. I dati che hai bisogno di comunicare sono lunghezza e larghezza della tua zona di diradamento.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si come da foto.

RL:
You must be registered for see images
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
ciao maribel vorrei sapere come devo fare per ordinare?pagare?grazie in anticipo...:D