ciao a tutti!

Althea

Active member
23/1/14
30
3
Salve a tutti, su consiglio di Maribel apro un topic tutto mio. In realtà non sono nuova, mi ero già presentata solo che con il rinnovo del forum ho perso password e non sono più riuscita ad entrare. Cmq sono Anita scrivo da BG ho 28 anni e sono affetta da alopecia androgenetica. La mia situazione non è tanto grave ancora da passare alla protesi, inoltre non vorrei rasarmi, per cui ho pensato agli infoltitori, visti i vostri meravigliosi risultati.
Però ho dei dubbi,per esempio, mi chiedo la durata media degli infoltitori e se si possono tingere i capelli normalmente?
poi mi piacerebbe sapere se la notte lo tenete, quanto tempo ci vuole per metterlo su e se le clip vi danno fastidio??per adesso non aggiungo altro perché non voglio annoiarvi, spero solo di essere accolta in questa bella community e farvi parte attivamente!:rolleyes:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum, che nick avevi nell'altro.
Se vuoi puoi inviare foto.
La durata di un infoltitore che si leva la notte e' anni e certo i capelli si possono tingere.
 

Althea

Active member
23/1/14
30
3
ciao maribel prima ero summer, cmq fa niente accedo con questo nuovo nick , non mi cambia nulla..appena ho due minuti carico le foto così potete consigliarmi al meglio..poi volevo chiederti, dal momento in cui si inoltra l'ordine che tempi ci sono affinché arrivi??scusa le tante domande :confused:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sotto se vedi c'e' un quadratino con seleziona file, e' facilissimo se hai problemi fammi sapere.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Althea benvenuta!!!! Io ho la tua età, il tuo problema e indosso un infoltitore ;) ora sto aspettando il mio primo ordine alla newlacecu, i capelli si possono tingere senza alcun problema! Attualmente uso cheratina per fissarla, ma presto passerò anche io alle clips, sotto consiglio di numerose forumiste! Vedrai ti troverai bene qua!!!!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Althea! Benvenuta!
Io indosso un infoltitore Newlacecu con le clips e mi trovo benissimo :D
Le clips non danno fastidio e hanno un'ottima tenuta. Metto l'infoltitore la mattina e lo tolgo la sera o prima di andare a dormire, a sistemarlo impiego meno di 10 minuti :p Sono contentissima della scelta fatta!
Dal momento che ordini il tempo di attesa è circa 2 mesi.
Aspettiamo le tue foto così da poterti consigliare nel migliore dei modi :p
Un caro saluto
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta, Althea. Non ho esperienza diretta in fatto di infoltitori, tuttavia sono certo che molti utenti sapranno rispondere esaurientemente alle tue domande, come ha già fatto Maribel.
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Althea , io qualche anno in più di te ed indosso la microlinea della nota marca... da qualche giorno ho smontato tutto da sola e mi sono cucita le clips e da allora non ho più mal di testa e la micro è saldissima come non lo è mai stata... e posso toglierla in qualsiasi momento..... non hai idea di che liberazione sia. Prima tutti i miei spazi liberi li dedicavo ad andare in centro a fare il set up o a mettere i punti... ora posso fare quello che voglio dei miei permessi... non me li devo tenere per andare dal parrucchiere. E stamattina nuova svolta..... Ho ordinato l'infoltitore ed ora comincia la lunga attesa... Benvenuta, anzi bentornata
 

Althea

Active member
23/1/14
30
3
salve a tutti ragazze, grazie per la disponibilità e benvenuto;)
vorrei inserire le foto ma non riesco a capire, se vado giù e inserisco la foto si seleziona file e poi faccio carica file, non mi compare la foto!chi mi aiuta please??
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Selzione archivio, carica file, appare una scritta la copi e la incolli nel messaggio e una volta inserito il messaggio quella scritta diventa la foto.
Ragazze che avete capito l'imbroglio della nota ditta che cercava di legarvi a parrucchieri senza scrupolo comunicatelo nei forum, tipo forum al femminle ed altri, solo cosi' si aiuta la gente e si diffonde informazione...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mi infilo in questa discussione per dare il benvenuto alla nuova arrivata, e per quotare Maribel ed aggiungo per chi si trova bene con i sistemi newlace (io non posso farlo perché non sono ancora portatrice) di portare la sua buona esperienza fuori da qui, anche nel forum che ha nominato la stessa Maribel dove io scrivevo in passato e cercavo di rendermi utile con chi aveva bisogno di info sulle cure o solo sostegno; poi ho smesso le cure, la mia visione dell'aga è cambiata, sono stata assorbita anche da altri problemi e da conseguenti altri forum :p e la mia partecipazione è per ora finita da un po', ma ogni tanto mi capita di leggere e vedo che ci sono anche ragazze che chiedono consigli su cosa fare quando si sceglie di smettere le cure e passare a protesi o infoltitori ed hanno bisogno di info, quindi se vi capita di leggerne, esportate la vostra esperienza anche fuori di qui, solo così aiutiamo chi come noi ha questa 'rottura' coi capelli.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho parlato di quel forum perche' so per certo che 3 rivenditrici della nota azienda vanno sempre li a cercare, fingendosi clienti, di parlare bene del loro ECONOMICISSIMO, uhhhhh prodotto, per cercare povere persone da spellare.
 

Althea

Active member
23/1/14
30
3
CC:\Users\Annalisa\Desktop\my hair\484.JPG :\Users\Annalisa\Desktop\my hair\483.JPG
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Davvero Maribel????? Magari una di queste ha abbindolato pure me... io sono stata convinta da alcune di loro.... Una so di certo no perchè è la amica che ora è qui e mi ha parlato lei di voi, ma le altre???? ma pensa un po.....:eek::eek::eek::eek::eek:
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Hai ragione MAribel, ne ho beccta una e le ho risposto.. pensa che si è iscritta forse ieri e in un post ha parlato della microlinea e del tp hair e in un altro del fatto che le extention migliori sono quelle di quella marca che lei le indossa da anni.... ho postato la mia esperienza li.
 

Althea

Active member
23/1/14
30
3
Io ho provato cosi':
Entra nel messaggio in modalità avanzata, schiaccia la "graffetta" come in figura 1

Inserisci immagine e carica come in figura 2

E dovrebbe funzionare ;)
ah ecco io quel tastino non ce l ho...
cmq le invio a maribel, apprifitto della sua pazienza!!