ciao a tutti!

Althea

Active member
23/1/14
30
3
oh che bello finalmente ce l ho fatta! queste sono alcune foto in cui si vede più o meno la mia situazione.Come vedete i capelli li ho ancora, però si tratta di una situazione che non mi permette di acconciarli come vorrei.Infatti li tengo sempre legati...allora, secondo voi un infoltitore fa al caso mio??:confused:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
A mio parere assolutamente si', Althea! Sai la differenza una volta indossata? E sicuramente hai piu' capelli di me quindi nessun problema di ancoraggio! :p
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Anche secondo me l'infoltitore va benissimo per la tua situazione! :p Vedrai che risultato straordinario otterrai! :p
 

Althea

Active member
23/1/14
30
3
oh che bello finalmente ce l ho fatta! queste sono alcune foto in cui si vede più o meno la mia situazione.Come vedete i capelli li ho ancora, però si tratta di una situazione che non mi permette di acconciarli come vorrei.Infatti li tengo sempre legati...allora, secondo voi un infoltitore fa al caso mio??:confused:
grazie patty!ma che bel gattone hai in foto??!!
comunque ho paura di non usarlo una volta acquistato.. sapete perché?siccome tempo fa avevo acquistato delle extensions con le clips e avendo i capelli fini, mi risultavano molto pesanti, praticamente le mettevo 5 min e poi sentivo male. adesso la mia paura con l 'infoltitore è la stessa.. che ne dite??
forse con l'infoltitore è diverso perché copre il capo e non si ancora ai capelli di sotto??(si non è il massimo della spiegazione...:eek:)bohh
e poi una domanda stipida??!!ma se vado in piscina coi capelli bagnati si vedono le clips..
scusate tanto ma sono tanto confusa:confused::confused::confused:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
E' la mia miciotta... :rolleyes:
Con 4 o 5 clips sulla circonferenza dell'infoltitore il peso dei capelli si distribuisce e non lo senti piu'!
Le clips rimangono comunque sotto la foltezza dei capelli e risultano invisibili anche a capelli bagnati (il bordo dove sono cucite è piuttosto spesso...) :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Effettivamente la alopecia c'e' ...poi sta a te vedere se ti senti bene cosi' o vorresti avere una chioma piu' folta, ognuno deve decidere in se stesso se usare o meno una protesi...noi ti possiamo dare consigli ma l'impulso e la decisione finale deve venire da te...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
secondo me l'infoltiotore ti cambia la vita,fossi in te proverei ma come dice Maribel la decisione e tua e ti deve partire da dentro,io credo che avresti molti benefici :D
 

Althea

Active member
23/1/14
30
3
no sicuramente lo compro, ho già deciso solo che prima vorrei essere sicura di fare l'acquisto giusto o optare per una protesi..
comunque avrei un'altra domandina...
ma la coda la posso fare??visto che per lavoro devo sempre avere i capelli legati...mm:confused::confused::(:(
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Althea! Benvenuta!
Ho visto la tua situazione e secondo me con un infoltitore risolvi alla grande! Ritrovi con poco la tua vecchia chioma :)
Per la coda non so come intendi, però una coda morbida puoi farla, ovviamente non puoi portare i capelli completamente all'indietro!
Io che ho una situazione simile alla tua con un infoltitore ho risolto il mio problema e questo mi ha restituito oltre ai capelli anche una tranquillità che non avevo ormai da anni!
Per qualsiasi dubbio mi trovi qua! :)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
A te serve soltanto un infoltitore, e sarai perfetta. Sarebbe un peccato raderti, hai ancora parecchi capelli.
 

Althea

Active member
23/1/14
30
3
Grazie ragazze mi avete rincuorata e rassicurata..
solo che adesso non so da dove cominciare per fare l'ordine...e poi avrei una curiosità.
nelle foto di pippolina ho visto che l'infoltitore non indossato è costituito da quelle maglie sotto alle qualii stanno i miei capelli..ma dico per indossarlo io devo far passare tutti i miei capelli per quelle maglie??:eek::eek::eek:
mi sembra un lavoraccio.. o si fa veloce??o non funziona cos ì:roll::roll:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Althea!
Quando si indossa e posiziona bene l'infoltitore si fanno uscire i propri capelli per mezzo di un uncinetto in modo che si miscelino bene e risultino naturalissimi (piu' ne tiri fuori, se ne hai, meglio è)
Dopo un po' di pratica, diventa un automatismo di qualche minuto! (Io, sinceramente, a volte neanche li tiro fuori e il risultato è eccellente lo stesso... ma ne ho veramente pochi sul vertice) :(
 

Althea

Active member
23/1/14
30
3
ciao ragazze, allora passato il weekend e pensando che ormai ho bisogno dell'infoltitore perché non ce la faccio più a stare così cosa devo fare per procedere e fare l'ordine??devo fare il calco??
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
No il calco non serve,ti consiglio di scrivere una mail a Maribel,vedrai che ti sapra' consigliare,in bocca al lupo :)

inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk
 

Nevrio

Well-known member
22/11/12
175
0
La situazione non è tragica, ma rimediando avrai di sicuro tanti benefici e tanta felicità (oltre che tranquillità ;) )
Invia una email e con un po' di pazienza e un po' di tempo vedrai che il tuo "problema" sarà solo un brutto ricordo...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche io proporrei l'infoltitore.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2