ciao a tutti!

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao a tutti!mi presento sono angelo ho 37 anni e da circa 10 lotto con la caduta dei miei capelli.sono cliente di un noto centro tricologico ma devo dire che qui la naturalezza del prodotto e eccezzionale!ho sempre portato prodotti tipo cnc ma vorrei provare il lace,mi piacerebbe poter tornare a esporre lla fronte!voi cosa consigliate per aver un effetto naturale?ho letto le schede dei vari prodotti ma nn ho ancora le idee chiare sopprattutto sull infoltimento e la gradualita!un grazie a tt per i consigli!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per poterti aiutare al meglio necessiteremmo tue foto, in particolare dei laterali e della zona alopecica, sapere la tua eta' ed avere una foto dell'effetto che vorresti avere(la pettinatura insomma),
Benvenuto nel forum.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto! A mio parere l'alternativa migliore per scoprire il front è il lace; meglio se french, in modo da garantirsi allo stesso tempo naturalezza e resistenza.
Come ti ha già spiegato Maribel è necessario che tu ci permetta di vedere la tua situazione per consigliarti al meglio.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
grazie!Appena capisco come caricare le foto dal cell le invio!nn sono un mago in queste cose!