Ciao a tutti

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao a tutti, sono nuova e volevo informazioni su queste protesi in lace, ho problemi di diradamento da una vita e con la gravidanza la mia situazione è drasticamente peggiorata. Attualmente ho una microlinea da più di un anno, ma ho visto che l'effetto di queste protesi è molto più naturale. Avete informazioni da darmi? Sono molto confusa!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Lilla intanto Benvenuta nel forum.
Come prima cosa ti dico che qui vendiamo anche la microlinea volessi continuare con questa sistema ed a una frazione del prezzo che stai pagando.
Il lace e' invisibile ma prevede che ti radi i capelli nella zona dove va messo.
Come e' la tua alopecia?
Sei disposta a raderti?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Lilla... vedrai qui ti troverai benissimo!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie, siete molto gentili! Non avevo previsto la rasatura, non sarebbe possibile incollare il lace leggermente più avanti alla mia attaccatura ed eventualmente dietro fermarlo con delle clips? Scusate se sto dicendo un mucchio di cavolate, ma è un mondo totalmente sconosciuto per me questo!
 
Ultima modifica:

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Stavo pensando che a fine mese vado a fare manutenzione alla microlinea, se sei d'accordo potrei fare delle foto e mandartele così puoi vedere la mia situazione e consigliarmi meglio. Cosa ne pensi?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si puoi mandare le foto, certo aiuterebbe, si potrebbe fare quello che dici ma si rischierebbe di avere un frontale troppo avanzato e il clip sarebbe visibile...
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Capito....allora aspetto di poter fare qualche foto! Ameno puoi consigliarmi, grazie ancora!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Puoi intanto mettere la foto di cosa cerchi in una protesi:
Che ne so un frontale che ti e' piaciuto
Una riga che ti e' piaciuta.
Dirci se la vuoi levare ogni giorno, tenere fissa.
Tutte queste cose insomma.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Da una protesi cerco la naturalezza! Non mi peserebbe tenerla sempre, c'è la parrucchiera che mi segue in queto momento che è molto gentile e continuerebbe a farlo anche se decidessi di cambiare tipo di protesi, anzi ho visto che non avete parrucchieri di riferimento per le marche e potrei dirti chi è e dove si trova!
Tornando a me, mi piacerebbe che si vedesse la riga, mi piacerebbe fare una coda di cavallo. Al momento ho sempre una semi frangia e mi sta stufando parecchio!!! E soprattutto mi piacerebbe non dovermi preoccupare del sole! Tiro fuori in continuazione i miei capelli per paura che si veda la retina!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Mi sono dimenticata di dirti che i miei capelli sono abbastanza diradati solo nella parte della scalpo, sotto sono normalissimi!
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora intanto grazie per la parrucchiera, ci farebbe piacere averla nella lista, questa e' la mia email newlacecu@gmail.com

L'attuale ha maglie piccole o grandi?
Mandami queste foto cosi' da decidere insieme la migliore soluzione per la tua situazione specifica e soprattutto per le tue esigenze specifiche.
Dai che cercheremo insieme, parlando di trovare la migliore soluzione possibile.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
L'attuale ha maglie grandi!
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Lilla! Portando una protesi in lace posso decisamente darti conferma: si tratta di sistemi straordinari che simulano in tutto e per tutto l'effetto di una vera capigliatura, garantendo, inoltre, ottima traspirazione.
Se poi la protesi è Newlacecu, si può chiedere di più?!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Ildebrando! Devo dire che siete tutti estremamente gentili e preparati in materia! Sono troppo felice di avervi trovato!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Parlando con Maribel e gli altri del forum credo che mi butteró su un infoltitore con clips e lace nella zona della riga, qualcuno ha questo genere di infoltitore? Potrei vedere delle foto? Grazie mille!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Lilla, penso che nella galleria di immagini di sistemi femminili dovresti trovare ampia documentazione a riguardo. Prova lì ;)!