CIAO A TUTTI

mia81

New member
29/8/13
2
0
Ciao mi chiamo Maria, e scoprire questo forum è stata una boccata d'aria dopo mesi di ricerche e soluzioni al mio problema...
leggendo vari argomenti ed esperienze mi sono convinta sempre di piu' che questa potrebbe essere la soluzione adatta a me,soffro ahimè di diradazione frontale,una situazione che mi rende la vita a dir poco pesante ,non riesco a mettermi al sole se c'è vento per me è una tragedia e sto continuamente a controllarmi..insomma.. non è la vita che mi sarei scelta...cmq volevo avere da voi qualche consiglio sono molto chiara di carnagione e porto i capelli corti ,vorrei trovare una soluzione non invasiva, ho letto che per alcune protesi bisogna radersi,cosa che non farei mai! come eventualmente comprare e via dicendo.....
grazie anticipatamente buona giornata a tutti. ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Maria.
Portare un sistema Newlacecu non significa necessariamente dover rasare i propri capelli, ma questo a condizione che essi non siano così radi da impedirti di portare un infoltitore.
Un infoltitore è una maglia di integrazione attraverso la quale far passare i propri capelli, che uniti a quelli del sistema (perfettamente identici ai propri in tonalità e caratteristiche), darebbero un'idea di maggiore salute, densità e volume. Un'ulteriore alternativa è rappresentata dalle lace wig: si tratta di parrucche dall'incredibile naturalezza che permettono di scoprire il front, oltre a garantire grande traspirabilità.
Newlacecu, come vedi, consente molteplici opzioni di scelta, ma per conoscere quella che fa al caso tuo è necessario che tu scriva a Maribel alla casella email che trovi in alto, in annunci, inviandole le immagini della tua situazione attuale. Potrà così suggerirti la soluzione più adatta a te.
Intanto io ti do il benvenuto in Newlacecu; qui siamo tutti amici, se hai bisogno, quindi, chiedi pure.
A presto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta nel forum, ti invito a non inserire nome e cognome in un forum che tratta di protesi, se vuoi tutelare la tua privacy.
Per poterti aiutare avremmo bisogno delle tue foto per decidere quale e' la soluzione migliore per il tuo problema specifico.
 

mia81

New member
29/8/13
2
0
ha perfettamente ragione ma come si fa a cancellare il mio nome???
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Mia, aspettiamo di vedere le tue foto, in modo da poterti consigliare una soluzione. Cerca di farne da diverse angolazioni, così possiamo avere un'idea generale del problema. Vedrai che trovremo qualcosa di adatto a te.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bentornato anche a te Resetboy sei iscritto dal novembre 2012 quasi un anno, speriamo in una tua partecipazione attiva al forum, con foto e indicazione del parrucchiere, cosi' come fanno gli altri forumisit attivi.
Ciao.