Ciao a tutti sono Stefania

stefanel

Member
27/11/16
6
0
Vorrei migliorare la mia problematica dovuta a capelli radi e sottili! Vorrei qualcosa di molto naturale, di innoquo! Accetto consigli! Sarebbe meglio una microlinea o un infoltitore? Attualmente ho delle extension ma non mi hanno risolto il problema della sommità del capo. Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao stefanel! Benvenuta,potresti pubblicare foto della tua situazione attuale,sarebbe meglio senza le extension...che tipo di diradamento hai?
 

stefanel

Member
27/11/16
6
0
Nei prossimi giorni mandero foto! Ho sul frontale e sommità capelli radi e sottili, sul resto della testa ora ho extension ma la situazione non è molto migliorata. Sono veramente afflitta! Nei prossimi giorni manderò foto! Intanto mi potete aprire la mente sul da farsi? Grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Sicuramente la tua descrizione della situazione è molto dettagliata, ma occorrono le foto per indirizzarti verso la soluzione ottimale. Le aspettiamo ;)!
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao Stefania, in attesa delle foto intanto ti do il benvenuto tra noi!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao Stefania , benvenuta.
Le foto devi metterle qui, in questa discussione che hai aperto per presentarti.
Dalle tue parole credo che potresti risolvere con un semplice infoltitore, ma senza vedere le tue foto, ovviamente a viso coperto se vuoi,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si può dire con certezza.
Ciao a presto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Stefania bisogna che tu carichi le foto utilizzando l'icona che trovi appena sopra il riquadro dove scrivi il messaggio...raffigura un albero incorniciato...facci sapere!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
La situazione non mi sembra tragica. Ma per averne un quadro completo, occorrono altre foto da diverse prospettive, una è insufficiente.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Stefania, servono foto piu' dettagliate e da diverse angolazioni, in cui si veda bene il diradamento. Dalla foto che hai messo, non si vede molto.
Scatta qualche foto con i capelli pettinati in modo che il diradamento si veda. Poi, postale qui, non sul profilo. Basta cliccare sull'icona dell'alberello nella cornice, che vedi qui nel riquadro dei messaggi, e poi selezionare la foto desiderata.
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Benvenuta tra noi Stefania,,in effetti dalla foto non si vede un granché, posta altre foto dove si possa vedere il tuo problema. Io ho trovato impossibile allegare foto col cellulare, quindi ti consiglio di farlo da pc