Ciao a tutti!! Sono Sonia!

Sonias

Member
8/12/16
10
0
Ciao a tutti sono Sonia e sono una nuova iscritta al forum!
Inizio con il dire che stavo leggendo un po' di cose e stavo guardando un po' di foto, e i risultati sono straordinari..
Pertanto sono sempre più decisa a voler fare un infoltimento con microlinea.
Ma essendo nuova ho ancora molto da capire e chiedo aiuto a voi, che già avete ordinato .. datemi qualche consiglio su come procedere su densità colore misure , riga, ecc ecc
Io sono molto riccia, ragazze ricce ( e anche lisce ) aiutatemi !!!
Grazie
 

Boy_88

Well-known member
27/10/16
140
0
Bari
sono necessarie le foto per poter capire la tua situazione, chi già è portatore così ti saprà aiutare.

benvenuta
 
Ultima modifica:

Yuu27

Active member
15/10/16
29
0
Benvenutaaaa sonia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sonias

Member
8/12/16
10
0
Ciao intanto grazie per le risposte. Ho messo le miei foto allegate all altra discussione che ho aperto!!
Ad ogni modo le riallego qui sperando che qualcuno mi aiuti..
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Eccoti qua!!!! Vedo ora le tue foto ... Il diradamento vedo interessa le tempie e la parte superiore della testa...potresti optare per una micro da agganciare con clip...o se vuoi una soluzione che ti renda piu libera e indipendente,una protesi parziale...la micro potresti metterla la mattina e toglierla la sera,la protesi ti vincolerebbe con una manutenzione settimanale...prova a dare un occhiata sul forum.leggi le varie testimonianze,cosi da poterti fare un idea ��
 

Sonias

Member
8/12/16
10
0
Ciao Dany! Io infatti optavo per una micro con clip, perché appunto non vorrei essere vincolata alla manutenzione.
Oltretutto non vorrei dovermi rasare i capelli finché ancora qualcosa ho, per tanto come soluzione pensavo alla microlinea. Ovviamente però non riesco proprio a capire come si fa L ordine come prendere i parametri, misure, densità, colore, riccio giusto.. mi sembra tutto così difficile!! Se puoi darmi una mano..
Grazie
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta nel forum. Io non sono molto esperta, ho una totale. Ma ci sono tante ragazze con micro a clip. Vedrai che a breve avrai tanti suggerimenti, Però continua a leggere i vari post.:)
 

Sonias

Member
8/12/16
10
0
Grazie per le risposte!
C maribel : si io optavo per la microlinea e che non sono molto brava e non so fare L ordine!!
Infatti Sto cercando Informazioni dalle ragazze che già la portano per capire come fare a scegliere quella giusta per me!!
Vorrei sia infoltire un bel po, e allungare un pochino rispetto ai miei se possibile.
Mi chiedevo anche come fare a metterla senza che si noti in testa visto che davanti non ho massa per nulla per coprire!!
Grazie a tutte ancora
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Sonias! Vada per la micro allora! dunque...per le misure,quello che ti occorre e' misurare la zona diradata da coprire.Col metro da sarta misuri da lato a lato della testa,e dal front al back,in questo modo ottieni le dimensioni che dovrà avere la micro.Il mio riccio e' un curly 1,6...considera che la permanente dopo un po' va via,quindi perdi l'effetto boccolo a spirale..la densità per iniziare potrebbe essere un 110/ 120,anche perché considera che comunque ci saranno i tuoi sotto che aumenteranno il volume.per il colore puoi inviare una ciocca dei tuoi capelli cosi che in factory possano creare il sistema col colore piu simile possibile al tuo..quando avrai deciso tutti i parametri farai l'ordine tramite mail con Maribel,lei ti aiuterà eventualmente a correggere qualcosa se ce ne fosse bisogno...vedrai che ti verranno presto in soccorso le ragazze che portano la micro.loro potranno consigliarti molto meglio di me!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se hai dubbi puoi scrivere alla mia email o telefonare ad Aurora .
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao e benvenuta! Secondo me ti basta un top closure che ti copra solo la parte superiore! I ricci fanno tanto tanto volume e non andrei a prendere una microlinea che aumenti ulteriormente massa ai lati...ti serve solo un aiutino per la parte superiore!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao sonia e benvenuta. Secondo me, per avere un' idea di ciò che fa per te, dovresti guardare foto e relative discussioni di Lucy. Anche lei è riccia con microlinea.