Ciao a tutti,sono nuova!

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Lia benvenuta, come ti capisco!!!... Anche io sono una tua coetanea e ho purtroppo avuto un'esperienza simile.. Un sacco di visite, lozioni inutili, pettinatura tutti giorni uguale sempre raccolta per nascondere il diradamento e ultima soluzione extension con clip però si vede che a furia di portarle notte giorno mi hanno creato ancora più diradamento...
Ho scoperto newlacecu e sono entusiasta perché ho visto che tanta gente ha trovato la sua soluzione.
Io ho ordinato un infoltitore con clips che mi arriverà i primi di Luglio e ovviamente posterò le foto.. Sono sicura che mi risolverà la situazione. L'ho ordinato con ilace un pó a sinistra per avere la riga .. E sono sicura che non mi strapperà i miei capelli rimasti perché è di ottima qualità, leggendo nel forum nessuna delle ragazze ha parlato di questo problema e poi sicuramente il fatto che non terrò i capelli sempre sempre legati con forcine varie traumatizzandoli farà sicuramente tanto
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Ciao Giovannina!!
Che bello ritrovarsi qui con persone che hanno lo stesso mio problema!Spesso mi sento un'aliena,non ho nessuno con cui confrontarmi nella realtà ed è dura...Siamo coetanee quindi!
Anch'io a furia di applicare extensions con clip ho peggiorato il diradamento...di che dimensioni hai ordinato le maglie dell'infoltitore?
Allora un grande in bocca al lupo e non vedo l'ora di vedere le tue foto!Un abbraccio
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Lia,io non posso aiutarti su linfoltitore perche io porto una protesi totale,ma per quanto ho letto le meravigliose donne di questo forum si trovano benissimo,ma posso sicuramente darti un gran"" benvenuta ""e poi volevo dirti non sentirti un'aliena nella vita di tutti i giorni è difficile trovare persone con il nostro stesso problema,e vero,ma in questo splendido forum tutti ci capiamo e ci confrontiamo,non preoccuparti al più presto troverai la soluzione perfetta per te.

Un abbraccio;)
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Lady ti ringrazio per l'accoglienza e per il supporto!
Lo spero anch'io;)
Ti abbraccio
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Benvenuta Lia , vedrai che il problema lo risolverai alla grande! sei nel posto giusto!!!io ho una totale con zona riga in ilace...è davvero favolosa perché super naturale! Se non te la senti di rasare vai con l'infoltitore!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gli infoltitori come scritto varie volte non sono in stock vanno presi su misura,ieri ne avevo inserito uno invenduto nel forum pero' gia' stamattina sembrerebbe essere stato prenotato, anche se la cliente ancora non ha pagato, non so se sei stata tu a prenotarlo o un'altra forumista, non ricordo il nick name.
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Capito,quindi non sono in stock ....no,non sono stata io a prenotarlo,mi sa che ho perso un'occasione visto che non ho giocato d'anticipo,ma ero indecisa...spero di trovare qualche altro infoltitore invenduto,prima del mio ordine.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bhe' vedo che sei iscritta gia' da due mesi e mezzo, tanta fretta non sembra che l'avessi, ciao...
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ho ordinato maglia 0,5 perché come ti dicevo sono nella tua situazione e li porto lunghi.. Così posso integrarli con l'infoltitore o tenerli sotto... Ti ho anche scritto nella discussione dove Maribel propone l'infoltitore in pronta consegna?
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Bhe' vedo che sei iscritta gia' da due mesi e mezzo, tanta fretta non sembra che l'avessi, ciao...
Ho lasciato passare il tempo,come già scritto tra una cosa e l'altra sono trascorsi i giorni,ho il pc condiviso,sono stata indecisa e ho avuto qualche intoppo.
Purtroppo non è facile,perché anche se i prezzi sono bassi,per me rappresentano un costo non indifferente.
Comunque stavo per contattarti sulla mail per essere assistita nell'ordine e per avere info sul pagamento e robe simili.

Ho ordinato maglia 0,5 perché come ti dicevo sono nella tua situazione e li porto lunghi.. Così posso integrarli con l'infoltitore o tenerli sotto... Ti ho anche scritto nella discussione dove Maribel propone l'infoltitore in pronta consegna
si grazie giovannina,avevo letto la tua risposta;)
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ciao Lia, siamo in tante , età diverse , diverse possibilità economiche ma tutte desiderose di risolvere un problema tanto delicato e coinvolgente . Ci si confronta e veramente si è incoraggiate . Io sono iscritta da pochi mesi , sono in attesa di ricevere il mio infoltitore e cercherò anch'io di portare agli altri lo stesso supporto che ho ricevuto . Ti faccio tanti auguri per poter decidere al meglio ciò che è più idoneo alla tua situazione . Un saluto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ieri mi dice che vuole pagare al momento della consegna, questa volta dopo il pc compartito che l'ha spinta a scrivere in 3 mesi ed ora ad avere molta urgenza, ora ha la carta di credito compartita, quindi puo' solo pagare alla consegna(esisterebbero postpay, western union, ma per lei sono cose inammissibili) e' evidente che ho detto che le regole che valgono per forumisti attivi figurarsi se non valgono per lei che non conosco, si paga al momento dell'ordine come in tutto il mondo, e' un prodotto fatto su misura...l'ho anche inviatata a chiedere ad altre imprese e vedere se accettano il pagamento al momento della ricezione.
L'ha presa come scusa per offendersi e giustamente per prendermi a pesci in faccia...Sono una disgraziata senza cuore, che non capisce le poverette, che hanno urgenza ma perdono 3 mesi e che vogliono pagare alla ricezione ...
E' evidente che non avendo tempo da perdere e soprattutto non volendo farlo perdere ai onesti formisti, che credono che tutti quelli che entrano qui sono persone con problemi real e che realmente li vogliono risolvere non perdere e far perdere tempo, piangendosi addosso e sputando isterie addosso a chi cerca semplicemente di fare un onesto lavoro chiuderei la discussione qui...questa e' casa mia, come diceva mia madre questa casa non e' un Albergo.
Per evitare altre discussioni e grida da pescivendoli(ne abbiamo avuti vari qui) la banno pure, se vorra mi contatta e spiega il motivo della email con crisi isterica ...
 
Ultima modifica: