Ciao a tutti,sono nuova!

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Lia! Bentornata!
Se non hai l'ilace l'effetto riga non mostra la cute; la cute la vedi solo con l'ilace!
Io non ce l'ho, però una sorta di riga la faccio comunque!
Sono qui per qualsiasi domanda! :)
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Salve a tutte,volevo scusarmi di nuovo per l'assenza.
Solo che sono in una fase "passiva e indecisa".
Sono tornata in questi giorni per leggere e rileggere e farmi altre idee...ho visto diverse foto.
Dovevo postare le mie per mostrarvi la mia situazione ma non ci sono riuscita perché da quando ho formattato il pc non riesco a passare le foto dal cellulare al pc,non capisco il perché e questo la dice lunga sulle mie capacità tecnologiche.

Tuttavia,guardando le diverse foto,posso dire che la mia situazione è molto simile a quella di lilla(la ragazza che ha l'avatar del cagnolino).

Lucy mi hai scritto che una sorta di riga riesci a farla comunque,quindi si vede in qualche modo?
I vostri risultati mi sembrano molto naturali...ma continuo ancora a chiedermi se si riesce a non essere "sgamate"..nessuno vi ha mai chiesto nulla?
Ultimamente mi sta pesando ancora di più questa situazione disastrosa,non riesco ad accettarmi...chiedo scusa se mi mostro lamentosa,ma ho troppo male dentro e non riesco ad uscirne,non so con chi parlarne se non con chi ha il mio stesso problema.
Vorrei davvero essere aiutata.
Stiamo pensando anche ad avere una famiglia da un po' di tempo,ma come potrei dedicarmi a questo se prima non risolvo i miei problemi?
Anzi,vorrei anche sapere se i prodotti per incollare le protesi possono essere dannosi in caso di gravidanza...

Grazie in anticipo a chi risponderà.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ciao Lia, non ti preoccupare più di tanto. Ti fai le stesse domande che ci siamo fatti tutti noi. Ti posso assicurare che le protesi sono insgamabile. Io le porto da tanti anni (in skin) e nessuno ha mai notato niente. Per paura, ho sempre portato la frangia per nascondere il front. non ho mai provato il lace sino ad oggi (ne ho ordinata una in lace ultimamente) ma nessuno ha mai avuto dubbi, neanche chi mi conosce bene (lo sanno veramente pochi a chi l'ho detto io). L'importante è prendere bene le misure. Senza foto è difficile consigliarti. Inviale a Maribel che le metterà lei stessa sul forum se non ci riesci. Su con la vita. Tutto sommato, grazie a Newlacecu, il tuo è un piccolo problema che può essere risolto con pochi accorgimenti. RIPRENDITI LA TUA VITA!!!
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Molly!!!
Grazie mille sei molto gentile!
Riesci ad ottenere un effetto riga naturale quindi anche in skin?
Per quanto riguarda le foto,il mio problema è che non riesco a passarle dal cellulare al pc...forse devo installare qualcosa,non lo so,troppo imbranata purtroppo.
Voglio riprendere la mia vita,spero di riuscirci,grazie mille;)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Lia! Mi era sfuggito il tuo post, scusami! Ho appena letto che hai una situazione simile alla mia, ti posso dire che io con l'infoltitore risolvevo alla grande il problema, il mio passaggio alla protesi in lace è dovuto a semplice curiosità e devi dire che mi sono trovata molto molto bene!!! Per qualunque domanda chiedi pure! Per le foto non riesci a mandarle a Maribel direttamente dal cellulare?
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Ecco!
Sono riuscita a risolvere l'intoppo di passare le foto dal cellulare al pc!
Ne ho solo una perché in questo momento ho montate le extension che utilizzo per camuffare e non riesco a toglierle tutte!
é il mio front,ma il diradamento è uguale per tutta la testa(scusate,mi sono resa conto di avere anche un po' di forfora dovuta anche alle clip che strofinano la cute)
You must be registered for see images attach
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Ciao Lia e benvenuta, anche io sono nuova e ho effettuato un ordine, appena arriva se vuoi posso farti vedere in cosa consiste e magari fare qualche video
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lia riesci a mettere le foto anche del resto?? Cioè parietali e dietro? Perché così è un po difficile capire la situazione generale! Poi tu cosa vorresti? nel senso, raderti sarebbe un problema e preferiresti un infoltitore (visto cosi mi sembra fattibile anche un infoltitore!) o vorresti buttarti subito su una protesi?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si infatti ci servirebbero queste foto, cosi da poterti dire con condizione di causa le nostre idee sulla migliore soluzione per il tuo caso specifico.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Lia! Secondo me di ciò che penseranno gli altri non devi assolutamente preoccuparti. Io ho semplicemente detto di aver messo le extensions, di aver fatto il colore e un trattamente rinforzante! Mi hanno fatto i complimenti e poi basta :D
La cosa più importante è la tua serenità! Di sicuro qualunque sarà la tua scelta finale (infoltitore o protesi) sarai più che felice, riavrai una meravigliosa chioma e ti sentirai di nuovo bene con te stessa e con gli altri :p
Un abbraccio
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
aggiungo nuove foto. I lati
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Se riuscivi a fare anche una foto dall'alto per mostrarci la zona riga era il top, cmq se te la senti di rasare io mi butterei su una protesi parziale altrimenti puoi iniziare gradualmente con l'infoltitore come hanno fatto altre donne del forum.
 

GLP

Bannato
28/5/14
9
0
Milano
Ciao Lia. Benvenuto anche da parte mia. Sono iscritto da poco e non sono in grado di darti consigli, ma certamente il mio supporto sì; lo stesso che gli altri mi hanno dato quando mi sono iscritto. Sono certo che riuscirai a risolvere il tuo problema così come credo di poter fare anche io a brevissimo.
In bocca al lupo per tutto e buona serata.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Secondo me dovresti scegliere tra infoltitore e protesi a secondo delle tue esigenze,l'infoltitore che io porto da 7 anni va bene se non vuoi rasarti,si sente al tatto,ma esteticamente ti risolve alla grande,per quanto riguarda la qualità posso dirti che sia i capelli che la fattura e eccezionale e qualunque cosa tu decida di fare ne sarai soddisfatta al 100% :) in bocca al lupo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Secondo me, dovresti iniziare con o 'infoltitore perché hai ancora tanti capelli. Una volta abituata ( e che sarai super soddisfatta, penserai a passare alla protesi parziale, che è come ritrovare i tuoi capelli. L'unico neo è che ti dovrai rasare e, a mio parere hai ancora troppi capelli per farlo a cuor sereno. Ma buttati per una cosa o l'altra e vedrai che sarai felicissima!

Secondo me, dovresti iniziare con l'infoltitore perché hai ancora tanti capelli. Una volta abituata ( e che sarai super soddisfatta, penserai a passare alla protesi parziale, che è come ritrovare i tuoi capelli. L'unico neo è che ti dovrai rasare e, a mio parere hai ancora troppi capelli per farlo a cuor sereno. Ma buttati per una cosa o l'altra e vedrai che sarai felicissima come tutte noi del forum.
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Ciao Lia! Secondo me di ciò che penseranno gli altri non devi assolutamente preoccuparti. Io ho semplicemente detto di aver messo le extensions, di aver fatto il colore e un trattamente rinforzante! Mi hanno fatto i complimenti e poi basta :D
La cosa più importante è la tua serenità! Di sicuro qualunque sarà la tua scelta finale (infoltitore o protesi) sarai più che felice, riavrai una meravigliosa chioma e ti sentirai di nuovo bene con te stessa e con gli altri :p
Un abbraccio
Grazie pippolina,spero di riuscire presto a trovare la mia serenità. Un abbraccio a te

Se riuscivi a fare anche una foto dall'alto per mostrarci la zona riga era il top, cmq se te la senti di rasare io mi butterei su una protesi parziale altrimenti puoi iniziare gradualmente con l'infoltitore come hanno fatto altre donne del forum.
Aim provvedo subito domani a fare una foto con la riga.
Grazie...non me la sento di rasare ancora,vorrei provare l'infoltitore. Un abbraccio

Ciao Lia. Benvenuto anche da parte mia. Sono iscritto da poco e non sono in grado di darti consigli, ma certamente il mio supporto sì; lo stesso che gli altri mi hanno dato quando mi sono iscritto. Sono certo che riuscirai a risolvere il tuo problema così come credo di poter fare anche io a brevissimo.
In bocca al lupo per tutto e buona serata.
Glp grazie e in bocca al lupo anche a te;)

Secondo me dovresti scegliere tra infoltitore e protesi a secondo delle tue esigenze,l'infoltitore che io porto da 7 anni va bene se non vuoi rasarti,si sente al tatto,ma esteticamente ti risolve alla grande,per quanto riguarda la qualità posso dirti che sia i capelli che la fattura e eccezionale e qualunque cosa tu decida di fare ne sarai soddisfatta al 100% :) in bocca al lupo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille lory,mi dai speranza.
Il mio dilemma è il settore riga...mi chiedo cosa sia meglio,se ilace oppure niente...ho sempre avuto una riga piuttosto marcata e vorrei avvicinarmi alla situazione iniziale,ma forse chiedo troppo...dovrei avere un infoltitore in mano,solo allora capirò cosa sia meglio per me.
Sto valutando,grazie del sostegno e dei consigli

Secondo me, dovresti iniziare con o 'infoltitore perché hai ancora tanti capelli. Una volta abituata ( e che sarai super soddisfatta, penserai a passare alla protesi parziale, che è come ritrovare i tuoi capelli. L'unico neo è che ti dovrai rasare e, a mio parere hai ancora troppi capelli per farlo a cuor sereno. Ma buttati per una cosa o l'altra e vedrai che sarai felicissima!

Secondo me, dovresti iniziare con l'infoltitore perché hai ancora tanti capelli. Una volta abituata ( e che sarai super soddisfatta, penserai a passare alla protesi parziale, che è come ritrovare i tuoi capelli. L'unico neo è che ti dovrai rasare e, a mio parere hai ancora troppi capelli per farlo a cuor sereno. Ma buttati per una cosa o l'altra e vedrai che sarai felicissima come tutte noi del forum.
Grazie anche a te molly. L'infoltitore è quello che vorrei,non sono pronta per togliere tutto di mezzo anche se la situazione è disastrosa...
Vorrei poter scrivere anche io un giorno con lo stesso entusiasmo e soddisfazione di voi del forum,lo spero davvero!
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Mi chiedevo se ci fossero infoltitori in pronta consegna,vorrei non aspettare molto ora si avvicina l'estate,mare,vacanze,diverse occasioni in cui vorrei tornare a sentirmi bella e sicura di me,o almeno con una capigliatura decente:oops:
Così ho trovato la discussione di Maribel con quel tipo di infoltitore pronto...voi cosa ne dite?potrebbe andar bene per me?
Io come colore vorrei avere un castano scuro,mi piace e ultimamente li ho sempre tinti scuri...il colore dell'infoltitore non è come lo vorrei,ma potrei sempre fargli una tinta,no?
Grandezza maglie va bene per me?
Mi consigliate,sono in ansia,vorrei averlo già con me!

Forse dovrei chiedere se c'è in pronta consegna un infoltitore che possa andar bene per la mia situazione